Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Rendimento ex juventini ceduti nell'estate 2024

Post in rilievo

Il 25/10/2024 Alle 10:04, Maurjuve ha scritto:

Settimana scorsa ero a Valencia e sono andato a vedere Valencia Las Palmas con clienti Valenciani.

A parte che quest' anno sono una squadra da metà serie B italiana,Barranancea mi è parso perso e lento.

Meno male che alla fine non l abbiamo direttamente venduto noi a loro,se no rischiavo di perdere clienti:)

gol di Enzino Barrenechea in Getafe - Valencia 1-1

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora l'unico che sta facendo bene è Kean, che poteva tornare molto utile come vice Vlahović; per il resto direi che ad oggi abbiamo ben pochi rimpianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Finora l'unico che sta facendo bene è Kean, che poteva tornare molto utile come vice Vlahović; per il resto direi che ad oggi abbiamo ben pochi rimpianti 

Kean però aveva bisogno di fiducia e di continuità in campo,

alla Juventus essere sempre considerato come l'ultimo dei ricambi ed l'essere  praticamente sempre sotto esame lo ha penalizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

alla Juventus essere sempre considerato come l'ultimo dei ricambi ed l'essere  praticamente sempre sotto esame lo ha penalizzato.

Principalmente era un sistema di gioco molto difensivo il nostro. E questo penalizzava tutti gli attaccanti, Kean compreso

Spesso la fortuna di un attaccante dipende dalla capacità dell'allenatore di creare un sistema di gioco offensivo che valorizzi gli attaccanti. Ad esempio, uno come Gasp è capace di far rendere al massimo quasi tutti i giocatori che gli passano tra le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma Rabiot come sta andando?

Senza di lui quattro vittorie e un pareggio in cinque partite per il Marsiglia. Con lui in campo una vittoria, un pareggio e due sconfitte nelle successive quattro partite. Sará un caso. .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Godai san ha scritto:

Senza di lui quattro vittorie e un pareggio in cinque partite per il Marsiglia. Con lui in campo una vittoria, un pareggio e due sconfitte nelle successive quattro partite. Sará un caso. .ghgh

Per fare un reso conto completo nella prima gara (sconfitta) entra al minuto 62 con la squadra già sotto 1-0, partita che termina 1-0. Nella seconda gara (pareggio) entra al minuto 65 sull'1-1 ed entrambe le squadre in 10 parita che termina 1-1.

Nella prima gara da titolare il marsiglia vince 5-0.

Nella seconda gara da titolare il marsiglia in 10 dal ventesimo minuto perde 3-0 con il PSG.

Al momento direi che il diverso rendimento che esponi è abbastanza casuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si, moise benissimo, ma da noi non avrebbe mai potuto fare altrettanto.

Necessitava una maglia da titolare e un ruolo centrale nel progetto della squadra, cose che da noi non avrebbe mai potuto avere, sono contento per lui comunque .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ha iniziato molto bene, il problema non è stato venderlo (un attaccante che non riesce a segnare un singolo gol in una stagione intera), bensì tenersi quel rottame di Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Kean ha iniziato molto bene, il problema non è stato venderlo (un attaccante che non riesce a segnare un singolo gol in una stagione intera), bensì tenersi quel rottame di Milik.

D'altronde se Kean ha mercato e Milik no, non è che potevi venderlo ai suoi genitori il polacco...

Sui giocatori ceduti, in prestito Djalo sta conquistando spazio nel Porto mentre Facundo Gonzalez ha giocato un quarto d'ora in 5 partite al Feyeenord, un poco meglio Rugani finalmente titolare nell'ultima dell'Ajax.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

D'altronde se Kean ha mercato e Milik no, non è che potevi venderlo ai suoi genitori il polacco...

Sui giocatori ceduti, in prestito Djalo sta conquistando spazio nel Porto mentre Facundo Gonzalez ha giocato un quarto d'ora in 5 partite al Feyeenord, un poco meglio Rugani finalmente titolare nell'ultima dell'Ajax.

Il problema grosso è stato fidarsi di un rottame (gode ribadirlo, senza offesa per i rottami), non dare via un giocatore che l'anno scorso aveva segnato la bellezza di 0 gol.

Neanche in Arabia Saudita riesce ad avere mercato Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2024 Alle 23:42, marcelo danubio ha scritto:

Questo è verissimo

A dirla tutta è stato anche molto sfortunato, negli ultimi tempi avrà perso una decina di gol per una questione di centimetri (fuorigioco, pali, tiri appena fuori), magari erano quelli che gli davano fiducia anche da noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò cinico ma degli ex ceduti definitivamente non mi interessa nulla.

Mi dispiace che al momento tra quelli ceduti in prestito non ci sia nessuno che abbia iniziato la stagione nel migliore dei modi ed il rischio che tutti siano boomerang (che tornano alla base appena l'arbitro fischia la fine dell'ultima partita) è elevato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 09:44, Godai san ha scritto:

Povero Babbiò .ghgh  C'è da dire che potrebbe anche dipendere dalla naturale parabola discendente delle squadre di De Zerbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2024 Alle 23:20, BaroneBirra87 ha scritto:

Kean, per chi ha seguito la scorsa stagione, ha avuto un ottimo momento in cui si prese la titolarità, girone di andata in cui ci girava bene, pur non esprimendo gioco (cosa letale per un attaccante ovviamente).

Poi lo spartiacque: 2 gol (di cui uno di pregevole fattura), annullati. Uno per un'unghia in fuorigioco, l'altro per la sceneggiata dell'ex prescritto (di cui non ricordo il nome).

Quella fu la mazzata (mentale) della sua stagione, che aveva iniziato secondo me in modo discreto e stava migliorando costantemente.

Poi a chiudere il cerchio un infortunio muscolare poco dopo la suddetta partita.

È come una partita giocata sui nervi, a centrocampo: se l'arbitro di fischia ogni contrasto quando recuperi palla, ti blocca sistematicamente la ripartenza, ti innervosisce, ti scoraggia.

Ecco, la mia sensazione con Kean (che ovviamente di per sé non è questa ira di Dio), è che gli sia stato decisivo negativamente questo spartiacque doppietta annullata + successivo infortunio muscolare nel top della forma.

Poi perse di nuovo il posto, causa infortunio, e il girone di ritorno ovviamente andò come tutti sappiamo, uno scempio.

Avrebbe fatto bene a Firenze, ne ero certo. Ambiente diverso, meno responsabilità, meno pressioni.

Ma non è un * a pedali come è stato definito qui dentro.

Edit. Trovata la partita, col Verona. Guarda come si dispera al primo gol annullato

Veniva da partite buone ma sfortunate. Io le ricordo bene, stava crescendo, mi impressionò in quel periodo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti