Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza stampa, Motta: "La partita di domani è la più importante. Ho già scelto la formazione”. Cambiaso: “In Champions atmosfera diversa. Siamo in un buon momento"

Post in rilievo

@velas ho sentito TM, posso andare a nanna :tsa:

Va beh sulla formazione non ha detto granché..qualche cosa qua e là, non ho visto il quadernino però .brr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, La Carogna ha scritto:

tra l'altro i fatti e i dati parlano chiaro, in serie A la Juventus è la squadra con più possesso palla e con la maggior rete di passaggi.

il fatto che ci siano stati zero a zero porta a pensare che la Juve sia una versione simile alla precedente solo chi non l'ha mai vista giocare, tipo qualche idiota sui social.

Abbiamo fatto uno switch totale che sta già dando conferme.

Ora speriamo di migliorare ed essere più bravi e precisi nelle zone decisive.

Prima per non prendere gol facevamo le barricate noi e pure la salernitana retrocessa ci palleggiava in faccia , adesso non prendiamo gol perché abbiamo sempre noi la palla e pure roma e napoli vengono a fare Catenaccio come squadrette di provincia per paura di non prenderle. La differenza e’

abissale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperDuso ha scritto:

Prima per non prendere gol facevamo le barricate noi e pure la salernitana retrocessa ci palleggiava in faccia , adesso non prendiamo gol perché abbiamo sempre noi la palla e pure roma e napoli vengono a fare Catenaccio come squadrette di provincia per paura di non prenderle. La differenza e’

abissale.

Ed il napoli ha fatto un catenaccio ai limiti della vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Ed il napoli ha fatto un catenaccio ai limiti della vergogna. 

speriamo che la smettano con questi catenacci  perchè sono primi in classifica... .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo che la smettano con questi catenacci  perchè sono primi in classifica... .dah

Hai capito male.

Il Napoli il catenaccio è venuto a farlo a Torino, perché noi lo abbiamo costretto nella sua metà campo.

Contro il Monza, per esempio, nessun catenaccio. Anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Noi nn ne potevamo più del catenaccio del max. Se non vinci è mortale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperDuso ha scritto:

Una cosa e’ sicura , noi non vogliamo subire il gioco dell’avversario. In questa frase c’è tutta la differenza con il calcio preistorico proposto da uno pseudo allenatore che negli ultimi 6 anni e’  stato 3 anni fermo perché non lo ha cercato nessuno , e per 3 anni ha proposto uno scempio visto di rado sui campi di serie A. Per fortuna siamo liberi dall’incubo. 

E anche oggi si è adempiuto all'accenno quotidiano al predecessore...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E anche oggi si è adempiuto all'accenno quotidiano al predecessore...

Perché non capiscono o non vogliono farlo.

Allenatori diversi, giocatori diversi, approccio diverso sui giocatori.

Senti dire Cambiaso che il mister lo aiuta sulla fase difensiva, ed altri dire la stessa cosa di TM, cioè che insegna calcio.

Come poteva farlo Allegri, insegnare cosa a Bonucci, Barzagli, Chiellini, Buffon, kedira, Pjanic, Mandzukic, Ronaldo, il più fesso aveva vinto un campionato europeo, il meno fesso uno o più  palloni d'oro.

Ti ridevano in faccia.

Ricordo che senza attacco pensavamo che in avanti ci giocasse Ronaldo, invece lui si piazzava sempre sulla sua solita mattonella.
 Sarri su Ronaldo disse che era una multinazionale, per dire che faceva quello che voleva lui.

Bisogna capire in che contesto uno si muove prima di emettere giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Torni in Germania dopo l'esperienza con la nazionale, che differenza c'è tra questo gruppo e quello azzurro? 

Io dopo una domanda del genere mi sarei alzato e sarei andato via , ma Cambiaso è più gentile e più paziente di me e si è pure degnato di rispondere in maniera educata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sul Bologna?

Anche questa , una grandissima domanda …. Ma perché a Limone non fanno le domande sulla Lazio nelle sue conferenze prepartita ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Perché non capiscono o non vogliono farlo.

Allenatori diversi, giocatori diversi, approccio diverso sui giocatori.

Senti dire Cambiaso che il mister lo aiuta sulla fase difensiva, ed altri dire la stessa cosa di TM, cioè che insegna calcio.

Come poteva farlo Allegri, insegnare cosa a Bonucci, Barzagli, Chiellini, Buffon, kedira, Pjanic, Mandzukic, Ronaldo, il più fesso aveva vinto un campionato europeo, il meno fesso uno o più  palloni d'oro.

Ti ridevano in faccia.

Ricordo che senza attacco pensavamo che in avanti ci giocasse Ronaldo, invece lui si piazzava sempre sulla sua solita mattonella.
 Sarri su Ronaldo disse che era una multinazionale, per dire che faceva quello che voleva lui.

Bisogna capire in che contesto uno si muove prima di emettere giudizi.

Guarda che c'è tempo per imparare cose per tutta la vita... pure i grandi campioni hanno cose da imparare... poi chiaramente non è che ti puoi porre con un campionissimo come ti poni con un 20enne alle prime armi... i grandi allenatori sono quelli che portano anche i grandi giocatori a fare cose magari non proprio nelle loro corde... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io dopo una domanda del genere mi sarei alzato e sarei andato via , ma Cambiaso è più gentile e più paziente di me e si è pure degnato di rispondere in maniera educata 

Poi ci si lamenta delle risposte un pò stereotipate dei calciatori...
Come dici tu, è già tanto che non si sia alzato, o che comunque non abbia risposto "Qui si parla di Juventus e siamo tutti concentrati sul pezzo, per la Nazionale ci risentiamo alla vigilia di Italia-Belgio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Poi ci si lamenta delle risposte un pò stereotipate dei calciatori...
Come dici tu, è già tanto che non si sia alzato, o che comunque non abbia risposto "Qui si parla di Juventus e siamo tutti concentrati sul pezzo, per la Nazionale ci risentiamo alla vigilia di Italia-Belgio".

Eh infatti , niente male anche quella a Thiago Motta sul Bologna … poi si lamentano che è uno schivo nelle risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

Guarda che c'è tempo per imparare cose per tutta la vita... pure i grandi campioni hanno cose da imparare... poi chiaramente non è che ti puoi porre con un campionissimo come ti poni con un 20enne alle prime armi... i grandi allenatori sono quelli che portano anche i grandi giocatori a fare cose magari non proprio nelle loro corde... 

Si ma ricordo pure dire a Buffon di Sarri che uno deve capire in che posto di trova e agire di conseguenza.

Non credo che Sarri gli avesse chiesto cose extra calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti