Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Formazioni Lipsia-Juventus ore 21: tornano dal 1° minuto Gatti, Cambiaso e Thuram. Francisco Conceicao in vantaggio su Nico Gonzalez"

Post in rilievo



LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara, Seiwald, Simons; Openda, Sesko. All.: Rose.

JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso;  Locatelli; Conceiçao,Thuram, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come formazione mi piace, credo sia la migliore formazione schierabile. Sono contento che mckennie non gioca in quanto, secondo il mio modesto parere, tecnicamente è troppo scarso per giocare in questo contesto. Io, mckennie lo farei subentrare solo a partita in corsa nelle partite dove siamo in vantaggio.

Inoltre ho una domanda su Douglas Luiz, che ammetto di non conoscerlo come giocare, ma non può giocare come regista al posto di Locatelli? Sembra che Douglas Luiz ha i piedi buoni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Inoltre ho una domanda su Douglas Luiz, che ammetto di non conoscerlo come giocare, ma non può giocare come regista al posto di Locatelli? Sembra che Douglas Luiz ha i piedi buoni

locatelli , al momento, in questa squadra è imprescindibile. Motta, eventualmente, gli trovasse posto da qualche altra parte del campo...

E' da quando è iniziato il campionato  che mi sto cospargendo il capo di cenere, visto che fino a 3 mesi fa l'avrei impacchettato e spedito nello Zimbabwe con biglietto di sola andata...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Bene il ritorno di Thuram tra i titolari 🙂

uhmm... niente contro il giocatore ma, non ci metto la mano sul fuoco che stasera lo vedremo tra i titolari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita in transferta nella Champions per il nostro numero 10 Yildiz, e visto che si gioca in Germania sarei più che felice se seguisse le orme dell'esordiente Del Piero col Borussia... Forza 💪

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tostissima, da affrontare con il giusto piglio. Abbiamo i giocatori per far male negli spazi. Yildiz e Concecao, devono alzare il ritmo delle loro prestazioni. Soprattutto in un contesto più europeo, dove si può giocare contro squadre non chiuse dentro la loro area. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm... niente contro il giocatore ma, non ci metto la mano sul fuoco che stasera lo vedremo tra i titolari 

Io spero di si 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

locatelli , al momento, in questa squadra è imprescindibile. Motta, eventualmente, gli trovasse posto da qualche altra parte del campo...

E' da quando è iniziato il campionato  che mi sto cospargendo il capo di cenere, visto che fino a 3 mesi fa l'avrei impacchettato e spedito nello Zimbabwe con biglietto di sola andata...

Locatelli e’ sempre il mediocre che è sempre stato , viene esaltato da parte del forum che detestava allegri , per dire vedi come Locatelli con un vero allenatore gioca bene mentre con lo scemo livornese faceva defecare ? In realtà tra un paio di mesi fa 27 anni ed è sempre lo stesso , mediocre, la crescita della Juve passa inevitabilmente dall’inserimento di Douglas Luiz , con Locatelli il livello sarà sempre quello , mediocre come lui, del resto e’ bastato panchinarlo a Genoa per tornare alla vittoria dopo 3 0-0 di fila , non è certo un caso.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

In difesa non sono niente di che, mi aspetto una partita stile PSV

in bundes hanno la difesa più forte al momento. A guardare bene hanno uno score molto simile al nostro, tranne che nella partita di champions in cui comunque hanno perso solo alla fine a madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

locatelli , al momento, in questa squadra è imprescindibile. Motta, eventualmente, gli trovasse posto da qualche altra parte del campo...

E' da quando è iniziato il campionato  che mi sto cospargendo il capo di cenere, visto che fino a 3 mesi fa l'avrei impacchettato e spedito nello Zimbabwe con biglietto di sola andata...

 

40 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

Locatelli e’ sempre il mediocre che è sempre stato , viene esaltato da parte del forum che detestava allegri , per dire vedi come Locatelli con un vero allenatore gioca bene mentre con lo scemo livornese faceva defecare ? In realtà tra un paio di mesi fa 27 anni ed è sempre lo stesso , mediocre, la crescita della Juve passa inevitabilmente dall’inserimento di Douglas Luiz , con Locatelli il livello sarà sempre quello , mediocre come lui, del resto e’ bastato panchinarlo a Genoa per tornare alla vittoria dopo 3 0-0 di fila , non è certo un caso.

Locatelli è un mediaocre giocatore, in questo momento con Motta ha trovato le motivazioni giuste per dare il suo contributo in ciò che gli riesce bene fare: occupare gli spazi ed opporsi ai centrocampisti avversari. Stop.

Non gli puoi chiedere di fare un verticalizzazione, un passaggio lungo, una ripartenza veloce con palla al piede, no niete: "fa solo legna in mezzo al campo", ma quest'anno la sta facendo bene.

 

Quest'anno possiamo permetterci di giocare con Locatelli perchè abbiamo diversi giocatori con ottime qualità (Koop, N.Gonzalez, Concenciao, D.Luiz, Fagioli) tecniche che compensano le sue (evidentissime) lacune tecniche. In un centrocampo mediocre come quello dell'anno scorso (Rabiot, McKennei, Locatelli) era improponibile

 

In fondo io credo che il nostro centrocampo debba essere composto da un giocatore a contrastare (uno tra Thuram e Locatelli) + due giocatori di qualità come Koop e  D.Luiz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alazare le zinturre ha scritto:

Il Lipsia non si chiuderà e noi vinceremo 4 a 1.

Gol di Thuram, Kopmeiners, Yildiz e Nico.

E io stasera esco con Margot Robbie....ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.