Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Formazioni Lipsia-Juventus ore 21: tornano dal 1° minuto Gatti, Cambiaso e Thuram. Francisco Conceicao in vantaggio su Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Non è la partita giusta ma Douglas e Thuram dovrebbero iniziare a giocare spesso insieme secondo me perché quando giocano non fanno così male come si dice e alla lunga sono meglio di Fagioli e Locatelli.

 

Avere Cico e’ ok così magari Nico può fare anche la prima punta a un certo punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

locatelli , al momento, in questa squadra è imprescindibile. Motta, eventualmente, gli trovasse posto da qualche altra parte del campo...

E' da quando è iniziato il campionato  che mi sto cospargendo il capo di cenere, visto che fino a 3 mesi fa l'avrei impacchettato e spedito nello Zimbabwe con biglietto di sola andata...

non bisogna mai giudicare un giocatore in una squadra che ha underperformato o overperformato.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quanti spazi si creano da che approccio avremo ecc ma non vedo una juve inferiore al lipsia anzi direi che sulla carta siamo superiori e sarebbe importante andarlo a dimostrare in casa loro perché ogni partita soprattutto in questo periodo può dare tanta fiducia nei propri mezzi e nel lavoro che si sta facendo, detto questo nononstante siamo la juve e si va per vincere se dovessimo pareggiare non sarebbe certo un dramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Simakan

Peccato lo abbiano venduto in Arabia da un mesetto, quindi non so se riesca a partire titolare stasera, almeno non con il Lipsia, lo ripeto sempre … fare il giornalista sportivo è bellissimo, non devi neanche documentarti sulle basi del tuo oggetto di lavoro, puoi scrivere qualsiasi minchiata possibile che tanto nessuno ti contesta nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz sarà il tormentone dell'intera stagione. Dovrà essere bravo Motta a gestire le pressioni esterne. È sotto l'occhio di tutti la grandissima qualità del calciatore e il relativo scetticismo dell'esclusione, per cui sicuramente ci saranno ragioni di natura tattica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Peccato lo abbiano venduto in Arabia da un mesetto, quindi non so se riesca a partire titolare stasera, almeno non con il Lipsia, lo ripeto sempre … fare il giornalista sportivo è bellissimo, non devi neanche documentarti sulle basi del tuo oggetto di lavoro, puoi scrivere qualsiasi minchiata possibile che tanto nessuno ti contesta nulla 

Ma hanno venduto Simakan all'Al-Nassr senza mettere la clausola che ove il Lipsia giocasse partite di Champions in date non concomitanti con gli impegni del club arabo, il giocatore sarebbe potuto scendere in campo con la squadra tedesca?
Che ingenui, a Lipsia... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma hanno venduto Simakan all'Al-Nassr senza mettere la clausola che ove il Lipsia giocasse partite di Champions in date non concomitanti con gli impegni del club arabo, il giocatore sarebbe potuto scendere in campo con la squadra tedesca?
Che ingenui, a Lipsia... 😂

Ah ok, allora cambia tutto … chiedo scusa al giornalista 😂😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

locatelli , al momento, in questa squadra è imprescindibile. Motta, eventualmente, gli trovasse posto da qualche altra parte del campo...

E' da quando è iniziato il campionato  che mi sto cospargendo il capo di cenere, visto che fino a 3 mesi fa l'avrei impacchettato e spedito nello Zimbabwe con biglietto di sola andata...

Onore a un tifoso vero, come te! Erano in molti a volerlo spedire e adesso sono sempre in pochi a rivalutarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il portoghese è più adatto a subentrare che a partire dall'inizio... quando gli avversari sono già un po' spompi può essere importante la sua verve.

Giocando dall'inizio dubito possa avere lo stesso rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Come formazione mi piace, credo sia la migliore formazione schierabile. Sono contento che mckennie non gioca in quanto, secondo il mio modesto parere, tecnicamente è troppo scarso per giocare in questo contesto. Io, mckennie lo farei subentrare solo a partita in corsa nelle partite dove siamo in vantaggio.

Inoltre ho una domanda su Douglas Luiz, che ammetto di non conoscerlo come giocare, ma non può giocare come regista al posto di Locatelli? Sembra che Douglas Luiz ha i piedi buoni

no può giocare come mezzala o mediano nel centrocampo a due, andrebbe al posto di locatelli, in questo centrocampo, come nella prima partita contro Como in quanto locatelli non faceva il regista in quell'occasione ma l'ha fatto thuram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Peccato lo abbiano venduto in Arabia da un mesetto, quindi non so se riesca a partire titolare stasera, almeno non con il Lipsia, lo ripeto sempre … fare il giornalista sportivo è bellissimo, non devi neanche documentarti sulle basi del tuo oggetto di lavoro, puoi scrivere qualsiasi minchiata possibile che tanto nessuno ti contesta nulla 

Simakan peraltro difensore molto forte , superiore a Todibo tanto per essere chiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa formazione di sabato, ormai quella titolare. McKennie onestamente non so voi ma non si può vedere, è assurdo che uno che è stato provato ad essere dato a chiunque faccia fare panchina a Thuram e Luiz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto da vedere e verificare 

 

ma se come pare da Sky 

 

dovesse riproporre mk kennie fagioli

sarebbe davvero una delusione e un essere testardo

 

primo tempo Genoa non gli avrebbe insegnato nulla

 

bah

 

vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Redmond ha scritto:

Speriamo che Ildiz nel suo paese abbia voglia di stupire.

Io mi stupisco per le certezze di questo forum, nonostante non si tiri quasi mai in porta, eh certo, si invoca la prodezza proprio di Yildiz che ne fa una ogni cento... Stupendo, io lo spero, ma è più probabile un gol di Bremer... Si vedrà, sperando intanto che la nostra porta rimanga ancora inviolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUalcuno sa come mai Cabal è completamente uscito dai radar? Cambiaso è senz'altro il titolare, ma Cabal ha fatto bene nelle prime gare e nella preparazione e ora manca da un mese anche per un semplice subentro nei minuti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera è da vincere assolutamente... bisogna arrivare a 6 punti!!!

Scendere in campo per vincerla, ma se gli avversari si rivelano molto molto ostici oppure se succede qualche episodio sfortunato, attrezzarci per portare via comunque un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, tittula said:

QUalcuno sa come mai Cabal è completamente uscito dai radar? Cambiaso è senz'altro il titolare, ma Cabal ha fatto bene nelle prime gare e nella preparazione e ora manca da un mese anche per un semplice subentro nei minuti finali.

Motta circa una settimana fa disse che lo preferiva come difensore centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tittula ha scritto:

QUalcuno sa come mai Cabal è completamente uscito dai radar? Cambiaso è senz'altro il titolare, ma Cabal ha fatto bene nelle prime gare e nella preparazione e ora manca da un mese anche per un semplice subentro nei minuti finali.

Motta guarda molto anche il livello di concentrazione e intensità che i singoli mettono in allenamento.
Magari Cabal non lo ha convinto del tutto nelle ultime sedute, magari si è adagiato un pò sulle buone pagelle delle prime 2 partite.
Sono domande alle quali non è facile rispondere, ho fatto una semplice ipotesi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Stessa formazione di sabato, ormai quella titolare. McKennie onestamente non so voi ma non si può vedere, è assurdo che uno che è stato provato ad essere dato a chiunque faccia fare panchina a Thuram e Luiz 

per Sky sarà titolare insieme a Savona e Fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.