Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Formazioni Lipsia-Juventus ore 21: tornano dal 1° minuto Gatti, Cambiaso e Thuram. Francisco Conceicao in vantaggio su Nico Gonzalez"

Post in rilievo

5 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Avrei messo Conceiçao a partita in corso, però è caldo ed è giusto sfruttarlo.

Basta con sta roba di Allegriana memoria in cui i dribblomani entrano a mezz'ora dalla fine. I più forti devono giocare dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LiamBrady10 said:

locatelli , al momento, in questa squadra è imprescindibile. Motta, eventualmente, gli trovasse posto da qualche altra parte del campo...

E' da quando è iniziato il campionato  che mi sto cospargendo il capo di cenere, visto che fino a 3 mesi fa l'avrei impacchettato e spedito nello Zimbabwe con biglietto di sola andata...

Cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tittula ha scritto:

QUalcuno sa come mai Cabal è completamente uscito dai radar? Cambiaso è senz'altro il titolare, ma Cabal ha fatto bene nelle prime gare e nella preparazione e ora manca da un mese anche per un semplice subentro nei minuti finali.

Cabal è una riserva per cui normale giochi poco. Tra l'altro Motta lo vede più come centrale, quindi riserva di Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Basta con sta roba di Allegriana memoria in cui i dribblomani entrano a mezz'ora dalla fine. I più forti devono giocare dall'inizio.

A parte l'ennesimo richiamo alla precedente gestione, che non so cosa c'azzecchi, l'alternativa comunque non era tra un terzino e Conceicao, ma tra Gonzalez e il portoghese, cioè due giocatori che hanno entrambi caratteristiche di fantasia e dribbling...anzi, forse tra i due quello più "attaccante" è proprio l'argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

io auspico di vedere una bella Juve dal 1° minuto, e non dal 46° come a Marassi

daje .juve

Assolutamente vero. Ma se finisse 0-3 anche questa potrei sopportare un primo tempo così così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Voci incontrollate parlano di Savona, Fagioli e McKennie titolari con Gatti, Locatelli e Thuram in panchina.

Vi risultano?

Parlano anche di una Juve che alla fine del primo tempo era sul 10-0 e aveva segnato anche Di Gregorio da calcio d'angolo? :sciarpata:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

Avversario tosto 

E' molto sbilanciato però, perché hanno ottimi giocatori offensivi, giovani, fisici e veloci.

Ma difensori assai discutibili, di fatto il migliore penso sia il trentenene ungherese Orban, non esattamente Van Dijk.

Speriamo di non fare come il Milan, che si é accorto troppo tardi di quanto vulnerabile fosse dietro il Leverkusen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A parte l'ennesimo richiamo alla precedente gestione, che non so cosa c'azzecchi, l'alternativa comunque non era tra un terzino e Conceicao, ma tra Gonzalez e il portoghese, cioè due giocatori che hanno entrambi caratteristiche di fantasia e dribbling...anzi, forse tra i due quello più "attaccante" è proprio l'argentino.

Nico Gonzlaez non ha né fantasia né dribbling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tantra ha scritto:

Voci incontrollate parlano di Savona, Fagioli e McKennie titolari con Gatti, Locatelli e Thuram in panchina.

Vi risultano?

Lo hanno detto su mediaset poco fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Basta con sta roba di Allegriana memoria in cui i dribblomani entrano a mezz'ora dalla fine. I più forti devono giocare dall'inizio.

Con l'esasperazione della parte atletica e i calendari fittissimi capita abbastanza spesso che a decidere le partite siano i subentrati. Motta lo dice ad ogni conferenza stampa.

Penso che il concetto di formazione titolare= quella che inizia la partita=i migliori 11 sia piuttosto superato 

25 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Nico Gonzlaez non ha né fantasia né dribbling.

Ho capito. Sei una persona spiritosa. Mi piace 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS (4-1-4-1, la probabile formazione): Di Gregorio; Savona. Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli; Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta. 

  • Torna Di Gregorio tra i pali al posto di Perin
  • In difesa Savona terzino con Kalulu e Bremer centrali
  • Fagioli davanti alla difesa, poi una linea a 4 sulla mediana con McKennie ancora titolare
  • Possibile staffetta tra Nico Gonzalez e Conceicao a destra, ma l'argentino partirà dall'inizio

FAGIOLI non corre... i centrocampisti del lipsia se lo mangiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Non so voi, ma stasera firmerei per un bello 0-0. 

Si affrontano le due migliori difese dei 5 principali campionati, quindi è il risultato più probabile, però io ho una sensazione positiva che mi fa propendere per lo 0-3 😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

A parte l'ennesimo richiamo alla precedente gestione, che non so cosa c'azzecchi, l'alternativa comunque non era tra un terzino e Conceicao, ma tra Gonzalez e il portoghese, cioè due giocatori che hanno entrambi caratteristiche di fantasia e dribbling...anzi, forse tra i due quello più "attaccante" è proprio l'argentino.

Mah insomma … a me Nico Gonzalez sembra un calciatore il più lineare possibile , tende sempre a rientrare sul sinistro per poi calciare a giro o crossarla sul secondo palo( lo fa molto bene c’è da dire ),ma dribbling e fantasia non ce ne vedo proprio, mi da l’impressione di essere più uno di sostanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Fagioli davanti alla difesa in una partita cosí non mi convicerebbe proprio, speriamo mi smentisca

Idem...

 

Fisicamente meglio Loca, tecnicamente meglio Luiz.

 

Boh speriamo abbia ragione il mister .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.