Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Formazioni Lipsia-Juventus ore 21: tornano dal 1° minuto Gatti, Cambiaso e Thuram. Francisco Conceicao in vantaggio su Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Juve Alè tifo per te

Juve Alè mi hai preso il cuore

Juve Alè tifo per te

Vuoi sapere il perché 

Ti seguirò ovunque giocherai

Ti sosterrò perché ti amo sai

Se vinci se perdi

Stai sicura che

Prendo la sciarpa 

E corro da te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sinth3000 ha scritto:

Speriamo Thiago non canni di nuovo la formazione come a Genova... gia girano voci di un Fagioli mckenny bis

Ma anche gatti perché fuori?era il migliore fino al mini infortunio.

Spero che non si canni il primo tempo per l'ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rial ha scritto:

JUVENTUS (4-1-4-1, la probabile formazione): Di Gregorio; Savona. Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli; Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta. 

  • Torna Di Gregorio tra i pali al posto di Perin
  • In difesa Savona terzino con Kalulu e Bremer centrali
  • Fagioli davanti alla difesa, poi una linea a 4 sulla mediana con McKennie ancora titolare
  • Possibile staffetta tra Nico Gonzalez e Conceicao a destra, ma l'argentino partirà dall'inizio

FAGIOLI non corre... i centrocampisti del lipsia se lo mangiano

Chi l'ha detta questa roba qui ? Leggo di mediaset. Loro e basta o anche altri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si cambia modulo è giusto che giochino 2 fra Locatelli, Thuram e Mckennie che fanno legna e riequilibrano, soprattutto i primi due.

Ma preferirei un altro modulo che preveda Luiz in campo a creare gioco in maniera più imprevedibile e veloce (palla che corre, non giocatore che corre). Un modulo dove Yildiz giochi nella sua posizione per non limitare il suo talento. 

La formazione di stasera va cmq bene perchè ci sono giocatori bravi a sfruttare gli spazi che il Lipsia concede, bisognerà essere veloci e precisi ad innescarli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

una formazione un po' a sorpresa con la scelta di Fagioli dall'inizio, probabilmente si vuole imporre il gioco..

Cosi ha detto ieri Motta in conferenza 

12 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma anche gatti perché fuori?era il migliore fino al mini infortunio.

Spero che non si canni il primo tempo per l'ennesima volta.

Si dice che Gatti non abbia ancora recuperato bene dall'infortunio

8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Chi l'ha detta questa roba qui ? Leggo di mediaset. Loro e basta o anche altri ?

Romeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse quando si ha la sensazione di certezza per alcuni giocatori poi la partita o le partite  dopo non si ha più, vedi cabal, vedi loca, vedi gatti, turn over a parte perché è naturale lo si faccia con tanti impegni... finché porta risultati va bene (come tutte le cose nel calcio)... cmq i meno toccati sono yildiz vlahovic e bremer i primi due anche per mancanza di alternative a sto punto e bremer forse perché è l'unico (insieme a cambiaso forse) veramente imprescindibile, il resto ruota, praticamente... che poi va benissimo ad inizio di un nuovo progetto quando tutti devono prendere  confidenza con le nuove idee,  poi di norma una sorta di squadra tipo deve esserci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Anche Agresti ho letto ora. Allora è vero... non avrei mai pensato a Fagioli Mecchenni. Mah... confido  in Motta..

 

 

La differenza rispetto gli scorsi anni è che abbiamo una buona panchina di qualità che può cambiare la partita in corso, un conto è far emtrare miretti un conto thuram o luiz per dirne una, questo se eventualmente c'è qualcosa da sistemare... per le scelte motta e stato chiaro chi vede meglio gioca, non sempre significa azzeccare gli undici e a volte magari poi recuwlrare nel sencondo tempo diventa difficile ma come detto prima abbiamo dei buonissimi cambi e per ora non abbiamo sofferto le scelte inziali di motta, quindi per adesso non c'è da preoccuparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Douglas Luiz ha scritto:

Se giocano Fagioli McKennie dall'inizio vuol dire regalare il primo tempo al Lipsia 

Ormai sta diventando una costante sbagliare la formazione del primo tempo. 

quando l'ha sbagliata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Conq mckennie ha sette vite come i gatti..2 anni che si prova a piazzare e due anni che si prende il posto.

Stupisce chi ragiona per pregiudizi, io non sono sorpreso.

L'americano è un buon giocatore che alla Juve può starci, anche solo come riserva.

Piuttosto dovrebbero far pensare tutte le critiche a lui rivolte in questi anni, McKennie nonostante qualche sciocchezza si è sempre preso il posto con ben 3 allenatori diversi fra loro per credo calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Per la calzetta mc Kenny e fagioli a centrocampo

Per me è un grosso mah..speriamo abbia ragione il mister.

1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Stupisce chi ragiona per pregiudizi, io non sono sorpreso.

L'americano è un buon giocatore che alla Juve può starci, anche solo come riserva.

Piuttosto dovrebbero far pensare tutte le critiche a lui rivolte in questi anni, McKennie nonostante qualche sciocchezza si è sempre preso il posto con ben 3 allenatori diversi fra loro per credo calcistico.

Come riserva appunto..ma non può essere un titolare della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, phoenix said:

quando l'ha sbagliata?

Lo hai visto il primo tempo di genova? Sapevo che avremmo giocato da serie B quando ho visto la formazione... non è che ci vuole uno scienziato a capire che partita giocheremo in base alla formazione

Non ho visto una verticalizzazione da parte Fagioli solo passaggi indietro o al limite orizzontale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sinth3000 ha scritto:

Lo hai visto il primo tempo di genova? Sapevo che avremmo giocato da serie B quando ho visto la formazione... non è che ci vuole uno scienziato a capire che partita giocheremo in base alla formazione

Non ho visto una verticalizzazione da parte Fagioli solo passaggi indietro o al limite orizzontale...

La domanda la dovrei fare io a questo punto: l'hai vista la partita? :d

Nel secondo tempo con la stessa formazione del primo tempo abbiamo fatto due gol, poi dopo sostituizioni il terzo gol.

Fagioli credo abbia avuto voti alti da tutti i quotidiani, quindi non credo abbia fatto male, soprattutto nel secondo tempo. Poi devo spiegarti io che il gioco di Motta si basa su una serie infinita di passaggi corti? Lo facciamo con Fagioli, con Locatelli o con Luiz, questo è lo spartito di Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Basta con sta roba di Allegriana memoria in cui i dribblomani entrano a mezz'ora dalla fine. I più forti devono giocare dall'inizio.

Conceiçao quindi è più forte di Nico?

McKennie più forte di Douglas Luiz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.