Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Formazioni Lipsia-Juventus ore 21: tornano dal 1° minuto Gatti, Cambiaso e Thuram. Francisco Conceicao in vantaggio su Nico Gonzalez"

Post in rilievo

1 hour ago, sinth3000 said:

Speriamo Thiago non canni di nuovo la formazione come a Genova... gia girano voci di un Fagioli mckenny bis

Allora perche ha fatto riposare Locatelli contro il Genoa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Douglas Luiz ha scritto:

Se giocano Fagioli McKennie dall'inizio vuol dire regalare il primo tempo al Lipsia 

Ormai sta diventando una costante sbagliare la formazione del primo tempo. 

Dove sarebbe la costante di sbagliare nel primo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Allora perche ha fatto riposare Locatelli contro il Genoa?

Be non sarebbe strano,visto il modo di fare di motta, che loca non giochi ancora titolare, vedi cabal o mbagula che sononpartiti titolari per poi non essere usati in queste partite, credo che qualcosa del genere potremo vedere durante la stagione anche per altri ruoli a maggior ragione all'inizio, poi mota a spesso deto che adatta la squadra  a seconda dell'avversario, quindi bisogna abituarsi a questo tipo di scelte, l'importante in tutti i casi che si renda in campo a prescindere da chi gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Conceiçao quindi è più forte di Nico?

McKennie più forte di Douglas Luiz?

Conceicao è nettamente più forte di Nico, ma proprio non c'è paragone, probabilmente è anche più forte di Yildiz.

Mckennie no è uno scarpone, e in generale l'utilizzo di Douglas Luiz credo sia l'unico neo nella gestione di Motta fino ad oggi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra inutile arrovellarsi. la formazione la vediamo quando l'annunciano, e discutere chi siano quelli forti e quelli meno forti, è sbagliato perché Motta in conferenza stampa ha detto che sono tutti forti (l'ha detto più volte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperDuso ha scritto:

Locatelli e’ sempre il mediocre che è sempre stato , viene esaltato da parte del forum che detestava allegri , per dire vedi come Locatelli con un vero allenatore gioca bene mentre con lo scemo livornese faceva defecare ? In realtà tra un paio di mesi fa 27 anni ed è sempre lo stesso , mediocre, la crescita della Juve passa inevitabilmente dall’inserimento di Douglas Luiz , con Locatelli il livello sarà sempre quello , mediocre come lui, del resto e’ bastato panchinarlo a Genoa per tornare alla vittoria dopo 3 0-0 di fila , non è certo un caso.

In quel ruolo bisogna essere mediocri 

Pirlo è un'eccezione storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Oggi è un test importante. A livello di classifica non è assolutamente decisiva ma è importante per le sensazioni che ci potrà lasciare.

Questa è la partita più importante del girone. Proprio a livello di classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Conceicao è nettamente più forte di Nico, ma proprio non c'è paragone, probabilmente è anche più forte di Yildiz.

Mckennie no è uno scarpone, e in generale l'utilizzo di Douglas Luiz credo sia l'unico neo nella gestione di Motta fino ad oggi.

Io mi auguro che tu abbia ragione ma secondo me Conceicao farà la fine di tutti i trottolini amorosi come lui.

Dopo 6 mesi in serie A avranno capito come gioca, quali finte usa e con le buone o con le cattive lo metteranno in condizione di non muovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur ha scritto:

Io mi auguro che tu abbia ragione ma secondo me Conceicao farà la fine di tutti i trottolini amorosi come lui.

Dopo 6 mesi in serie A avranno capito come gioca, quali finte usa e con le buone o con le cattive lo metteranno in condizione di non muovere.

Basta con sta storia delle difese italiane, il campionato italiano è di un livello ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Basta con sta storia delle difese italiane, il campionato italiano è di un livello ridicolo.

Le mani addosso le sanno mettere tutti, non serve essere bravi difensori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alazare le zinturre ha scritto:

Il Lipsia non si chiuderà e noi vinceremo 4 a 1.

Gol di Thuram, Kopmeiners, Yildiz e Nico.

Se va così altro che caffè pagato; ti invio bottiglia di Champagne! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Io non credo manco piú alla storia della meritocrazia stabilita negli allenamenti. C' é un criterio di scelta che ancora ci sfugge. 

Su Fagioli ho le mie idee...se la Juve ci fa addirittura un documentario sulla sua vita allora lì dentro è appoggiato da persone che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che Motta non veda Luiz nei due di centrocampo, ma eventualmente solo in un 4-3-3 che ovviamente però costringe al sacrificio di uno degli esterni/Koopmeiners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.