Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Formazioni Lipsia-Juventus ore 21: tornano dal 1° minuto Gatti, Cambiaso e Thuram. Francisco Conceicao in vantaggio su Nico Gonzalez"

Post in rilievo

2 ore fa, ChL ha scritto:

In quel ruolo bisogna essere mediocri 

Pirlo è un'eccezione storica

Ora le ho lette veramente tutte. AAAA Cercasi giocatore mediocre per ruolo specifico. Attenzione se si è forti si è scartati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ora le ho lette veramente tutte. AAAA Cercasi giocatore mediocre per ruolo specifico. Attenzione se si è forti si è scartati. 

A parte che i Latini parlavano anche di aurea mediocritas, ma il fatto è che in quel ruolo delicato bisogna solo far scorrere il meccanismo.....meglio svolgere il compitini che cercare di fare il fenomeno 

 

Sono altre le posizioni in cui dove si deve fare la differenza

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Su Fagioli ho le mie idee...se la Juve ci fa addirittura un documentario sulla sua vita allora lì dentro è appoggiato da persone che contano.

Fagioli raccomandato... maddaiiii!!!.  Fagioli è uno dei più in forma attualmente, questo è il motivo per cui gioca. È la scelta giusta ? Non lo so, lo sapremo tra qualche ora. Io sinceramente non me lo aspettavo titolare stasera, su Mecchenni invece sono meno sorpreso. Il texano mi pare ha due cog....i grossi come cocomeri, le vicende di calciomercato mi sembra non gli hanno fatto un baffo e lui continua ad essere uno dei più performanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChL ha scritto:

A parte che i Latini parlavano anche di aurea mediocritas, ma il fatto è che in quel ruolo delicato bisogna solo far scorrere il meccanismo.....meglio svolgere il compitini che cercare di fare il fenomeno 

 

Sono altre le posizioni in cui dove si deve fare la differenza

Forse è l'aggettivo mediocre ad essere sbagliato? Real e Barcellona hanno dei mediocri in quel ruolo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Su Fagioli ho le mie idee...se la Juve ci fa addirittura un documentario sulla sua vita allora lì dentro è appoggiato da persone che contano.

Giusto, perchè uno che se ne frega e mette in panchina il giocatore più pagato dell'ultimo mercato si fa condizionare dalla società e dalle raccomandazioni. Quali sarebbero poi queste persone che contano? 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Forse è l'aggettivo mediocre ad essere sbagliato? Real e Barcellona hanno dei mediocri in quel ruolo? 

La parola mediocre viene da "medio" 

Teoricamente, non è negativa 

È un ruolo dove devi fare le cose normali, ma farle sempre ..... è meglio fare due cose normali che 1 particolarmente brutta e 1 particolarmente bella

 

Tutto qua

 

Non ti devi aspettare il dribbling, la giocata illuminante, l'assist, il gol.

Forse molti si dimenticano che abbiamo vinto tutto con Deschamps in quel ruolo....

Vi ricordate come giocava??

Ecco, immaginatelo nella Juve di Allegri ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.