Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lipsia-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'avevo detto che era tutt'altro che scontato che almeno uno tra Thuram e Luiz giocasse. Continuo a non capire perchè giocare col centrocampo di un anno fa invece che dare spazio a giocatori sui quali hai investito tanto. Avessero floppato di brutto avrei capito ma così...mah. 

1) non lo convincono ancora

2) non ritiene che abbiano ancora i 90 min 

Sono le due ipotesi che ritengo piú probabili 

 

Senza contribuire alle lagne mestruali di VS 👍

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'avevo detto che era tutt'altro che scontato che almeno uno tra Thuram e Luiz giocasse. Continuo a non capire perchè giocare col centrocampo di un anno fa invece che dare spazio a giocatori sui quali hai investito tanto. Avessero floppato di brutto avrei capito ma così...mah. 

Fagioli era in realtà squalificato lo scorso anno. Mckennie è stato il migliore che abbiamo avuto. Quanto ai nuovi, ci sarà spazio per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

poi , esponendo fatti concreti , nomi ecc 

su chi ho spalato * ? 

a me i chiacchieroni solo per prendere like nn piacciono 

Massacrato Rouhi, criticato Vlahovic, criticato le scelte, Fagioli inadeguato, Savona e Mbangula manco sapevo fossero alla Juve, siete dei chiacchieroni perché parlavate di turn over e invece non vedete cosa non va

 

ti basta?

 

poi quando fa goal la Juve o vinciamo non vedo mai commenti dagli eterni criticoni come te.

 

ripeto, libero di farlo ma non cadere dalle nuvole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'avevo detto che era tutt'altro che scontato che almeno uno tra Thuram e Luiz giocasse. Continuo a non capire perchè giocare col centrocampo di un anno fa invece che dare spazio a giocatori sui quali hai investito tanto. Avessero floppato di brutto avrei capito ma così...mah. 

A 'sto punto era meglio risparmiare i soldi per Thuram e DL e prendere un attaccante sano... no che adesso bisogna sperare che Vlahovic non abbia un raffreddore di qui a gennaio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che mi lascia qualche perplessità onestamente. Mi sarei aspettato un Locatelli titolare così come Gatti. Non puntavo tanto sulla titolarità di DL e Thuram ma sui due italiani ci avrei scommesso. Savona è davvero un rischio. Da quel lato attaccano tanto con Raum e lo scotto Champions potrebbe farsi sentire per lui.

 

Che dire, partita mooolto difficile come già detto.

Speriamo in bene.

Forza ragazzi!!! .juve.juve.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli - Mckennie ci sembrava già una follia in Serie A contro i ragazzini del Genoa, figuriamoci in Champions contro una squdra forte.

 

Onestamente almeno Thuram o Locatelli ne ero sicurissimo. 

 

Queste fenomenate non mi piacciono ma se va di nuovo bene sarà contento lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma come puoi presentarti in Champions con questo centrocampo???

Avrà i suoi validi motivi. Il che non vuol dire che non sbaglia mai scelte ma di certo non sorteggia i giocatori da mandare in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi come mai Cabal è stato messo da parte? Forse per via del primo tempo con la Roma?

Aveva giocato prime due e primo tempo con i giallorossi, poi sostituito all'intervallo e mai più un minuto da allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

1) non lo convincono ancora

2) non ritiene che abbiano ancora i 90 min 

Sono le due ipotesi che ritengo piú probabili 

 

Senza contribuire alle lagne mestruali di VS 👍

 

 

 

Mah. Siamo ad ottobre è non hanno i 90 minuti? Ha poco senso. 

Il fatto che non lo convincono mi pare palese ma è da capire perchè. Thuram all'inizio aveva giocato e bene, e pure Luiz finora non mi sembra abbia fatto disastri per quel poco che ha giocato. Uno per convincere o meno dovrebbe quantomeno giocare invece che scaldare la panca. 

Insomma chi si fa due domande ne ha pieno diritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Massacrato Rouhi, criticato Vlahovic, criticato le scelte, Fagioli inadeguato, Savona e Mbangula manco sapevo fossero alla Juve, siete dei chiacchieroni perché parlavate di turn over e invece non vedete cosa non va

 

ti basta?

 

poi quando fa goal la Juve o vinciamo non vedo mai commenti dagli eterni criticoni come te.

 

ripeto, libero di farlo ma non cadere dalle nuvole

non hai capito nulla dei miei interventi,ma tant è 

(In ogni modo Rouhi non era da massacrare ? ti accontenti di poco caro mio ….)

Buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Massacrato Rouhi, criticato Vlahovic, criticato le scelte, Fagioli inadeguato, Savona e Mbangula manco sapevo fossero alla Juve, siete dei chiacchieroni perché parlavate di turn over e invece non vedete cosa non va

 

ti basta?

 

poi quando fa goal la Juve o vinciamo non vedo mai commenti dagli eterni criticoni come te.

 

ripeto, libero di farlo ma non cadere dalle nuvole

Ma io mi chiedo anche se sta gente esulti veramente ai goal della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

1) non lo convincono ancora

2) non ritiene che abbiano ancora i 90 min 

Sono le due ipotesi che ritengo piú probabili 

 

Senza contribuire alle lagne mestruali di VS 👍

 

 

 

Il vero punto interrogativo è Locatelli. Sembrava insostituibile, ora va in panca per la seconda consecutiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

non hai capito nulla dei miei interventi,ma tant è 

(In ogni modo Rouhi non era da massacrare ? ti accontenti di poco caro mio ….)

Buona serata 

Che argomentazioni.. buona partita va e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A 'sto punto era meglio risparmiare i soldi per Thuram e DL e prendere un attaccante sano... no che adesso bisogna sperare che Vlahovic non abbia un raffreddore di qui a gennaio...

Abbiamo investito tanto (giustamente) nel centrocampo e poi leggo di gente contenta di giocare con gli stessi dell'anno scorso. Mah. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Fagioli - Mckennie ci sembrava già una follia in Serie A contro i ragazzini del Genoa, figuriamoci in Champions contro una squdra forte.

 

Onestamente almeno Thuram o Locatelli ne ero sicurissimo. 

 

Queste fenomenate non mi piacciono ma se va di nuovo bene sarà contento lo stesso.

Secondo me li ha scelti invece in base a quello che vede tutti i giorni piuttosto che per fare il fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico come Locatelli fino a un mese fa era da buttare nell’umido e adesso lo si vuole titolare fisso

 

il calcio è lo sport più strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Ma io mi chiedo anche se sta gente esulti veramente ai goal della Juve.

Magari si, ma se segna chi han massacrato lo fanno polemicamente 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, molto dubbioso, la linea di difesa migliore al momento è stata:

 

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

 

Stesso discorso per il centrocampo, Locatelli al momento ha convinto molto più di Fagioli. Su McKennie sono fiducioso perchè dei centrocampisti è l'unico che ha tempi di inserimento e attacca gli spazi.

 

Speriamo vada bene, però rimango molto perplesso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non capisco gli acquisti di Luiz e Thuram

 

perchè prenderli ? alla fine stano giocando poco .

 

Anzi capisco di più il giocatore del Villa, dato che comunque abbiamo inserito contropartite 

 

L'altro lo sono proprio andati a prendere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.