Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

Milik rioperato al menisco

Post in rilievo

Ennesima operazione fallimentare ereditata dal passato. Buona riserva pagato come un titolare che gioca un mese no e gli altri due pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Io sono un medico e pure professore e posso assicurarti che dal mio punto di vista è una gestione sciagurata. Il profilo di recupero e recidiva è chiarissimo a monte e non aver acquistato un sostituto questa estate lo trovo una follia. Le questioni non sono di certo cliniche. 

La domanda allora è: perchè aspettare fine settembre per fare l'altro intervento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'unico (grave) errore di Giuntoli. Preghiamo che Vlahovic regga fino a gennaio. Serve con urgenza una punta, anche svincolata di 35 anni .doh

 

Chi c'è in giro che potrebbe mettere una toppa? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

La domanda allora è: perchè aspettare fine settembre per fare l'altro intervento?

La risposta è: non puoi sapere perché settembre, ottobre o novembre, a meno che non sei il medico della Juve. Però puoi sapere a monte la fragilità del quadro clinico, il rischio a medio termine e il fallimento della strategia. Questo lo sai, se hai in mano i dati clinici e conosci il paziente. 
Io critico la scelta di non aver trovato in estate un sostituto cascando ora dal pero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì, ma possiamo stare altri 3 mesi, fino alla riapertura del mercato, senza un'alternativa vera a Vlahovic? A gennaio poi si potrebbe pensare di giocare d'anticipo con David, però adesso un'alternativa ci serve!

Ci sono attaccanti svincolati di valore per una squadra come la Juventus? Non penso quindi l'unica è aspettare gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a fine dicembre ci sono mi pare 17 partite da giocare, in soli 3 mesi...vlaovich può farne solo poco più della metà...e poi? Un altro svincolato va preso subito, non di può aspettare gennaio, a meno di non far salire semedo in prima squadra ma temo non sia minimamente pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Chi c'è in giro che potrebbe mettere una toppa? 

Purtroppo, pare che dalla next gen non ci sia granché, anche se TM una volta ha convocato Anghelè.

Altri nomi sono stati fatti qui sul topic, ma mi sembrano salti nel buio. L'umile Mario l'unica ipotesi folle che mi stuzzica. 

Direi 3% di possibilità e mi tengo largo. .fuma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Mattia Destro ha 33 anni ed e svincolato...se sta bene puo ancora dire qualcosa....

A questo punto chiamiamo Ravanelli 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ci sono attaccanti svincolati di valore per una squadra come la Juventus? Non penso quindi l'unica è aspettare gennaio 

Non lo conosco, ed ha 34 anni, però dalle sue statistiche vedo che segna e anche nell'ultima stagione ha fatto 20 gol in 34 presenze!
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Mattia Destro ha 33 anni ed e svincolato...se sta bene puo ancora dire qualcosa....

Non è in forma da quando aveva 25 anni, mi immagino ora dopo 6 mesi di inattività 

41 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tra gli svincolati di un certo livello come punta centrale c’è poca roba…Ben Yedder, Choupo Moting… 

Ben Yedder rischia seriamente il carcere, oltre ad essersi dichiarato alcolizzato poco tempo fa , altrimenti qualche squadra credo l’avrebbe già trovata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non lo conosco, ed ha 34 anni, però dalle sue statistiche vedo che segna e anche nell'ultima stagione ha fatto 20 gol in 34 presenze!
 

 

Ben Yedder è disoccupato e ammette di essere alcolizzato: una donna lo accusa di violenza
La carriera e la vita di Wissam Ben Yedder appaiono in picchiata, dopo il suo arresto con l’accusa di violenza sessuale da parte di una giovane donna. L’attaccante della nazionale francese andrà a processo e adesso sembra difficile che una squadra possa dargli una chance: a 34 anni si ritrova disoccupato

 

cosi per dire , basta cercare su Google il suo nome ed è la prima notizia che appare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli incentivi per la rottamazione li fanno solo per le automobili?   Comunque un pensierino a prendere finalmente Gilardino lo farei,tanto peggio conciato del polacco non può essere nonostante abbia smesso da anni 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ben Yedder è disoccupato e ammette di essere alcolizzato: una donna lo accusa di violenza
La carriera e la vita di Wissam Ben Yedder appaiono in picchiata, dopo il suo arresto con l’accusa di violenza sessuale da parte di una giovane donna. L’attaccante della nazionale francese andrà a processo e adesso sembra difficile che una squadra possa dargli una chance: a 34 anni si ritrova disoccupato

 

cosi per dire , basta cercare su Google il suo nome ed è la prima notizia che appare 

Io lo avevo cercato associato alla Juve ed era uscita una notizia che parlava di un interessamento in estate...direi che sta sto punto di vista abbiamo già dato in passato....vabbè, mi pare che allora sul mercato non ci sia nulla da prendere di utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io lo avevo cercato associato alla Juve ed era uscita una notizia che parlava di un interessamento in estate...direi che sta sto punto di vista abbiamo già dato in passato....vabbè, mi pare che allora sul mercato non ci sia nulla da prendere di utile.

No, ma la Juventus a prescindere svincolati a stagione in corso non ne prende mai, e secondo me anche giustamente perché se non hanno una squadra ad ottobre un motivo ci sarà , a parte il fatto che fino a che entrano in forma si fa gennaio ed a quel punto puoi prendere di meglio, al massimo ci si arrangia con qualcuno delle giovanili , tipo Anghele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Chi c'è in giro che potrebbe mettere una toppa? 

Magari sarà finalmente il momento di Gilardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate l'avevo detto che l'unica cosa che non convinceva del mercato era quella relativo al parco attaccanti.

Che fosse fracico milik era piuttosto evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio proprio vedere se arriva un raffreddore a Vlahovic come va a finire... e già è impensabile di suo che tiri la carretta fino a gennaio anche dovesse star sempre bene - e lasciamo perdere le sue di problematiche che meriterebbero un discorso a parte. 

Si era già detto a fine mercato che non prendere un vice del serbo SANO era la vera nota dolente della campagna acquisti, adesso purtroppo ne abbiamo la certezza...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.