Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Lipsia - Juventus: 2 - 3 (Champions 2024/2025)

Post in rilievo

1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

La chiamata sul fallo inesistente di Koopmeiners è qualcosa di osceno. Non si può giustificare con l'incapacità, c'è dolo. 

Io infatti ho sbagliato a staccare tutto dopo il rigore fischiato per loro (giustamente DL doveva lasciare che il pallone gli fracassasse la faccia .sisi), dovevo farlo dopo quest'episodio qui...

Mai più veritiera la coreografia fatta martedì dal Borussia Dortmund sulla Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Io infatti ho sbagliato a staccare tutto dopo il rigore fischiato per loro (giustamente DL doveva lasciare che il pallone gli fracassasse la faccia .sisi), dovevo farlo dopo quest'episodio qui...

Mai più veritiera la coreografia fatta martedì dal Borussia Dortmund sulla Uefa.

Devo aiutare me stesso a ricordare. Perché se quella porcata fosse prima del rosso a digregorio qui siamo a livelli da chiamare le forze dell' ordine fra il serio e il faceto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Devo aiutare me stesso a ricordare. Perché se quella porcata fosse prima del rosso a digregorio qui siamo a livelli da chiamare le forze dell' ordine fra il serio e il faceto

Almeno questo no. Subito dopo c'è stato il colpo di testa di Sesko finito alto sopra la traversa - dagli highlights postati da @paolo65 (che ringrazio doppiamente stasera, a proposito .salve) si vede chiaramente .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

La chiamata sul fallo inesistente di Koopmeiners è qualcosa di osceno. Non si può giustificare con l'incapacità, c'è dolo. 

Premeditazione… ben piu’ grave del dolo e della

colpa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao deve essersi ispirato al grande Soule che ricordiamo chi se ne intende diceva che giuntoli fossi da cacciare perché vende a 30 Soule e prende al suo posto conceicao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChL ha scritto:

scusate ma in 40+ anni di Juve  ..........

questa è NETTAMENTE la vittoria più sofferta, eroica e leggendaria che io ricordi

 

contro gli infortuni, contro l'arbitro, fuori casa, in 10 contro 11,

1 espulsione e 1 rigore contro entrambi discutibili,

1 rigore negato che in epoca Var è solo malafede, ma di quella a tavolino prima della partita,

e analogamente per Koopmeiners fermato inventatamente quando era lanciato solo verso la porta, 

con forza, qualità, grinta, intelligenza, sofferenza, personalità, con 3 gol uno più bello dell'altro,

con almeno 3 salvataggi sulla linea, 2 o 3 pali subiti, 10 minuti di recupero, con una 10ina di volte in cui gli avversari hanno calciato da vicino la porta, di cui 3 volte nel recupero e la più clamorosa forse al 100à minuto con un colpo di testa tutto solo da 5 metri 

 

e poi si tratta di una trasferta di Champions.....

veramente io non ricordo niente di simile nella storia della Juve

 

al confronto la vittoria in casa del Totteham fu un bicchiere d'acqua.

Il 3-0 in casa del Real può essere più difficile e leggendario, ma non aveva tutto il contorno che abbiamo visto questa sera.

Anche il 2-3 di S.Siro con gol di Higuain, pur decisivo per lo scudetto, non aveva nemmeno la metà della metà di queste componenti....anzi, lì si era anche in superiorità numerica.

Anche il 2-1 al Camp Nou con l'uomo in meno del 2003 sarà stato più importante e prestigioso, ma non presentava questo insieme di fattori contro e di emozioni continue che abbiamo visto questa sera

 

ricordatevi questa data ........ 2 ottobre 2024 .......partita epica, da annali 

 

 

Si tanta roba ma giocavamo contro il Lipsia. 
col real nel 2003, la (mancata) rimonta col Bayern o quella sempre sfiorata al bernabeu.

il 3-0 contro l’atletico a casa loro…. Insomma da annali ma con grano salis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fallo fischiato a Koop che è senza spiegazione, ma come si fa a non punire quella entrata a martello su Vlahovic ? .ghgh

Persino per calvarese era rigore .ghgh

Poi come al solito i check di cose che possono andare a nostro favore durano sempre tipo 2 secondi scarsi sefz

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Tralasciando il fallo fischiato a Koop che è senza spiegazione, ma come si fa a non punire quella entrata a martello su Vlahovic ? .ghgh

Persino per calvarese era rigore .ghgh

Poi come al solito i check di cose che possono andare a nostro favore durano sempre tipo 2 secondi scarsi sefz

 

Quando gioca la Juve sono sempre le cose senza spiegazione. 

Juve Como, Juve Napoli, Empoli Juve, Juve Genoa, Lipsia Juve. 

 

Noi ci stiamo.dando una spiegazione  chiara e netta su che disegno ci sia sulle partite della Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Si tanta roba ma giocavamo contro il Lipsia. 
col real nel 2003, la (mancata) rimonta col Bayern o quella sempre sfiorata al bernabeu.

il 3-0 contro l’atletico a casa loro…. Insomma da annali ma con grano salis 

Ok ma il Lipsia era della prima fascia, fuori casa, in 10, con arbitri e var chiaramente avversi, e due big rotti subito. Mai vista una roba del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Si tanta roba ma giocavamo contro il Lipsia. 
col real nel 2003, la (mancata) rimonta col Bayern o quella sempre sfiorata al bernabeu.

il 3-0 contro l’atletico a casa loro…. Insomma da annali ma con grano salis 

la tua risposta è come se io avessi detto solamente che è stata una "grande partita"

ho elencato 25  cose, di cui quella è la meno significativa

 

 

4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ok ma il Lipsia era della prima fascia, fuori casa, in 10, con arbitri e var chiaramente avversi, e due big rotti subito. Mai vista una roba del genere 

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ma cosa e successo ieri sera!!? mi sono addormentato, ero stanchissimo oggi mi dovevo alzare alle 4, mi sono addormentato sul divano mi sveglio 2 minuti tutto * e vedo nel cell 1 0 per lipsia, niente non c'è la faccio mi riaddormento, stamane il primo pensiero và alla partita, pensavo lo svantaggio per 1a0 e i mugugni del forum, ma sentivo dentro di mé sensazioni positive.... apro 2 a 3 per la juventus! bene bene che sara un inizio di una nuovo ciclo non lo sò ma vai cosi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non dato sul fallo su Dusan e la meticolosità del VAR su gli episodi a ns sfavore mi fa capire il detto: la Giustizia si interpreta per gli amici e si applica per i nemici. Vomitevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimiiiiii!!!!!!!!! .juve 

 

maaamma mia che arbitraggio da guerra civile, ma questi stanno fuori di testa, interisti di ***** male del mondo e dell’umanità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.