Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Vlahovic post Lipsia: "Abbiamo dimostrato che stiamo diventando squadra. Il DNA Juve è questo, non mollare mai"

Post in rilievo

5 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti ho detto 2 gol bellissimi al mio primo post...se poi mi si viene a dire come uno scarso tecnicamente faccia solo gol bellissimi, spiego che non esiste solo la tecnica di tiro...

Facesse tutte le partite come ieri o in finale di coppa Italia nessuno direbbe nulla...fagioli e kalulu anche per me i migliori... kalulu un muro...fagioli dimostra come avere piedi buoni e cervello a centrocampo sia una cosa necessaria 

Devi partire a leggere dal mio primo messaggio, per capire la risposta sulle 3 partite su 8...

Facesse tutte le partite doppietta, sarebbe più epocale di CR7...

Poche pretese ahahaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Facesse tutte le partite doppietta, sarebbe più epocale di CR7...

Poche pretese ahahaha

Infatti non chiedo doppiette, ma che quando ci sono le giornate in cui non si segna o la palla non vuole entrare di fare gioco di squadra e non isolarsi...ieri ha combattuto, è stato cattivo( calcisticamente parlando),vinto duelli ,fatto sponde...ecco qst sono le cose basi che deve sempre fare...

I gol sono una conseguenza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Stasera inizialmente chi non ha pensato "se avessimo noi Sesko"??

Eppure Dusan ci ha stupito con 2 gol difficili e meravigliosi e ha oscurato lo spilungone del Lipsia.

Visto che ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore forte, vogliamo smetterla di criticarlo? Se la squadra gira anche lui segna. Forza Dusan!!!

comunque non male lo spilungone del Lipsia eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

comunque non male lo spilungone del Lipsia eh?

Tanta tanta roba, stop al volo allungandosi da coefficiente altissimo, tanta roba davvero

7 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

È quello che ci aspettiamo da te

Basta che sia piu' partecipe e presente nella manovra offensiva, deve riempire l'area piu' spesso ed ora centrocampisti dai piedi buoni alle spalle li ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti