Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conceicao post Lipsia: "Vittoria importante in una partita in cui è successo di tutto"

Post in rilievo

Francisco Conceicao ha parlato a Prime Video dopo la vittoria della Juventus contro il Lipsia. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

 

Le tue emozioni?
"Abbiamo conseguito questa vittoria grazie al grandissimo spirito di squadra, certo è successo di tutto in questa partita, tanti episodi, il rigore e l'espulsione. Però abbiamo fatto di tutto per giocarcela al meglio". 
 

Cosa significa questa vittoria per la Juventus?

"È importante ovviamente, sono tre punti ed è la cosa minima per la Juventus. Adesso dobbiamo andare avanti e giocare in questo modo anche in campionato."

 

Cosa ti ha detto Thiago Motta?

"Il mister mi ha detto di fare quello che so fare e di fare il gioco che mi viene meglio. Quindi mi ha lasciato libero di fare quello che volevo, però certo devo impegnarmi nel gioco difensivo e nel gioco offensivo".

 

Serata niente male. Dopo il gol col Genoa, è arrivato questo che ha un sapore completamente diverso. Come ti è venuta in mente quella giocata?
"E' stata una vittoria molto difficile contro un'ottima squadra. Voglio approfittare di questo momento per ringraziare tutti, tutte le persone dello staff, tutti i compagni per aver ottenuto questa vittoria. Siamo la Juventus, è una vittoria molto importante e adesso dobbiamo pensare alla prossima".

 

Che cosa ti chiede Thiago Motta?
"Mi chiede di fare quello che so fare, mi dà molta libertà, mi dà spazio, a me e a tutti gli altri giocatori. Mi sto trovando molto bene da questo punto di vista. Sono molto contento, tutta la squadra si sta trovando molto bene, ora non posso fare altro che continuare a dare il massimo per lo staff, i compagni e la Juventus".

 

Dove può arrivare la Juventus?
"E' stata vittoria difficile, più che meritata e questo è quello che deve fare la Juventus, ceracre di vincere tutte le partite e comunque pensare una partita alla volta. Poi vedremo. So cos'è la responsabilità di giocare nella Juventus"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervallo ho criticato la leggerezza degli esterni che non riuscivano a incidere. Proprio questa leggerezza gli fa avere l'agilità e la rapidità per inventarsi il gol vittoria. Bravo! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che il piccoletto aveva numeri, lo sapevo che era uno che poteva rompere gli schemi, e non lo dico da stasera..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a margine di un gol fantastico, 2 note molto positive

 

1) è che lo fa sul finire di una partita che ha giocato quasi dall'inizio e in cui la squadra era già in 10 da una 20ina di minuti,

segno che il ragazzo tiene alla distanza, e questo è molto ma molto importante

 

2) ben presente in fase di interdizione ...... il 2° gol nasce da un suo recupero:

con un tocco sia recupera la palla sia serve Vlahovic sulla corsa .....di fatto, è un assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore talentuoso che regala emozioni. Stasera goal favoloso anche per lo svolgimento della partita

 

Tuttavia ha bisogno di un centrocampo più solido e di un difensore che sappia coprire bene alle sue spalle

 

Negli ultimi 20 minuti la catena di destra era formata da Mc Kennie e Conceicao. Da quella parte i tedeschi hanno sfondato sempre. Ogni minuto partiva una azione pericolosa e fortuna che in mezzo all'area hanno sbagliato una marea di occasioni

 

Avremo tempo per lavorare e migliorare l'intesa fra i giocatori ma l'asse Mc Kennie Conceicao spero di non vederla più nelle partite difficili (ed oggi era veramente complicato per via di diversi episodi sfortunati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi potenzialità, ero sicuro di quello che avrebbe potuto fare in fase offensiva, essendo un dribblomane, ma sembra veramente un veterano, fa praticamente sempre la scelta giusta. 

 

Tra l'altro in fase di non possesso pressa e corre come mai mi sarei aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico giocatore che quando ha la palla anche in una giornata no sembra sempre pericoloso..sotto sto punto di vista mi ricorda camoranesi e cuadrado..aquisto top di Cristiano

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ha fatto un gol alla messi, con le dovute differenze ovvio.

Si. Francisco ha i capelli  un pochino più  corti.

 

Più  seriamente, guardandolo  e riguardando da diverse angolature ha le tipiche movenze dell' Argentino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la partita a chiedermi che fine avesse fatto quel giocatore che salta l’uomo, e poi si inventa quella cosa là…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.