Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conceicao post Lipsia: "Vittoria importante in una partita in cui è successo di tutto"

Post in rilievo

Un folletto imprendibile, sfrontato e garroso quanto basta...

Se il buongiorno si vede dal mattino, abbiamo in mano un gioiellino...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non mi sia segnato i nomi di chi questa estate lo etichettavano come figlio di papà e trottolino inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi per tempo, quando si vociferava di un nostro interessamento, l’ho visto agli europei e mi è parso un potenziale giocatore importante e che nel nostro scacchiere mancava come caratteristiche.

Mi “preoccupa” un po’ non avere diritto di riscatto fissato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garra, tecnica e imprevedibilità, ogni tanto inciampa su se stesso come nell'azione del primo gol, ma poi che numeri!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol così sono tipici di Messi. Questo ragazzo, con leve corte, ti sparisce davanti agli occhi come Udini, in un'istante. Dal dribbling al tiro è passato un nanosecondo. Non è veloce solo nel passo ma anche di testa. Ci farà divertire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore il cui arrivo è stato sottovalutato, e a dir la verità lo avevo visto agli europei e non mi aveva colpito. Ma sta dimostrando di poter essere decisivo in ogni momento con le sue giocate. Penso che di questo passo sarà difficile tenerlo fuori dai titolari. Poi è giovanissimo, un altro fattore che veramente può farlo crescere tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era il primo esterno che volevo in estate perché ha qualità fuori dal normale. Può essere il fattore decisivo per noi in fase offensivo. Ieri ha messo lo zampino in tutti e 3 i gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa impazzire del suo gol è la lucidità con cui va a calciare dopo un dribbling devastante appena fatto. La piazza con una freddezza atroce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Francisco!

Avevo pochissima fiducia in te.

Ieri sei stato commovente e mi hai fatto ricredere.

Continua così .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ci serve per scardinare le difese.

Con le difese chiuse non ha bisogno di spazi, li crea.

Salta l'uomo sistematicamente, poi passa o tira. 

È quello che serviva a questa squadra.

PRICELESS, per tutto il resto c'è Vista e Mastercast.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amo 💕 

6 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Quello che mi fa impazzire del suo gol è la lucidità con cui va a calciare dopo un dribbling devastante appena fatto. La piazza con una freddezza atroce 

Caratteristiche di Messi ....con tutto il rispetto ma ieri ha fatto un gol che solo la pulce avrebbe fatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il fisico regge, può diventare più forte di Douglas Costa, giocatore a cui lo rassomiglio molto.

Però sembra che lui almeno può fare i 90 minuti, il brasiliano non ci riusciva.

TM non dove fare scherzi, Coincecao è quel tipo di giocatore che in Europa fa sfracelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto forte ed in più ha una personalità enorme.

Il pippone che lo marcava ieri ha cercato d'intimorirlo per tutta la partita e lui come se niente fosse l'ha superato al minuto 82 come un birillo e piazzato la palla all'angolino come se fosse un'amichevole estiva.

Calciatore speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa migliore è l'intesa con vlahovic, anche se hanno giocato pochissimo insieme... per esempio sul secondo gol palla recuperata conceicao non la stoppa ma la gioca di prima su vlahovic, e questi sono già i tempi perfetti che ama Vlahovic, cioè prendere le difese di sorpresa... ma anche il primo gol è un cross a rientrare e Dusan può colpire meglio su un taglio a rientrare. quindi molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Giocatore talentuoso che regala emozioni. Stasera goal favoloso anche per lo svolgimento della partita

Tuttavia ha bisogno di un centrocampo più solido e di un difensore che sappia coprire bene alle sue spalle

Negli ultimi 20 minuti la catena di destra era formata da Mc Kennie e Conceicao. Da quella parte i tedeschi hanno sfondato sempre. Ogni minuto partiva una azione pericolosa e fortuna che in mezzo all'area hanno sbagliato una marea di occasioni

Avremo tempo per lavorare e migliorare l'intesa fra i giocatori ma l'asse Mc Kennie Conceicao spero di non vederla più nelle partite difficili (ed oggi era veramente complicato per via di diversi episodi sfortunati)

Ma che c'entra, era una situazione limite dovuta al fatto che eravamo uno in meno. Mckennie terzino non lo vedremo mai piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Giocatore talentuoso che regala emozioni. Stasera goal favoloso anche per lo svolgimento della partita

Tuttavia ha bisogno di un centrocampo più solido e di un difensore che sappia coprire bene alle sue spalle

Negli ultimi 20 minuti la catena di destra era formata da Mc Kennie e Conceicao. Da quella parte i tedeschi hanno sfondato sempre. Ogni minuto partiva una azione pericolosa e fortuna che in mezzo all'area hanno sbagliato una marea di occasioni

Avremo tempo per lavorare e migliorare l'intesa fra i giocatori ma l'asse Mc Kennie Conceicao spero di non vederla più nelle partite difficili (ed oggi era veramente complicato per via di diversi episodi sfortunati)

Eravamo in 10, eh. Fino all’espulsione di Digre tolto il gol il Lipsia non ha fatto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/10/2024 Alle 01:21, Mauri111 ha scritto:

Classico giocatore che quando ha la palla anche in una giornata no sembra sempre pericoloso..sotto sto punto di vista mi ricorda camoranesi e cuadrado..aquisto top di Cristiano

A me mi ricorda littbarski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti