Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fagioli post Lipsia: "Quei 5' di follia sono stati terribili, ma siamo rimasti sul pezzo facendo una partita stupenda"

Post in rilievo

Nicolò Fagioli ha parlato ai microfoni di Prime Video. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

 

Ci avete messo tanto cuore, giusto?

"Giustissimo, secondo me abbiamo fatto un ottimo primo tempo, peccato perché abbiamo preso una ripartenza in cui hanno fatto un gran goal. Poi siamo entrati nel secondo tempo, dopo che il mister ci ha detto che dovevamo crederci perché avevamo avuto tante occasioni, poi è arrivato subito l'1-1 e ci sono stati quei cinque minuti che ci hanno massacrato mentalmente. Poi Dusan ha fatto un gran goal e siamo stati lì sul pezzo e Conceicao ha fatto una giocata magnifica. Abbiamo fatto secondo me una partita stupenda, non ti dico perfetta perché quando prendi due goal non è mai perfetta. Però abbiamo avuto tanto cuore".

 

È stata la tua miglior partita da quando indossi la maglia della Juventus?

"Sì, probabilmente sì. Ma questo è solo l'inizio perché ho passato un periodo veramente difficile per colpa mia. E adesso tutto il lavoro che ho fatto negli otto mesi e nei quattro che sono passati dal ritiro fino ad adesso mi sto impegnando molto e sto dando tutto per questa maglia e cercherò sempre di farlo al meglio"

 

Nicolò Fagioli è stato intervistato da Sky Sport. Le sue considerazioni:

 

Serata bellissima. Sembrava una partita chiusa dopo l'espulsione e il rigore, invece avete avuto una reazione da squadra che in altri tempi non si sarebbe vista.
"Diciamo che quei cinque minuti sono stati tragici perchè abbiamo preso il rosso di Michele, poi punizione, Var  e rigore. ha segnato pure su rigore, quindi sono stati cinque minuti terribili. Ma ci siamo ripresi, siamo rimasti compatti, non abbiamo mollato. poi è arrivato il bellissimo gol di Dusan e la giocata fantastica di Conceiçao, siamo rusciti a portare a casa questa grande partita. Ci dispiace molto per l'infortunio di Bremer e di Nico Gonzalez, dedichiamo sicuramente questa vittoria a loro".

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo stasera non ha sbagliato una palla e ha giocato una partita di grande qualità dando anche un apporto importante in contenimento 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice che si sia ripreso al meglio. Quando superi una brutta situazione sei sempre più forte di prima. Grazie anche alla Società per non averlo abbandonato, altri probabilmente non avrebbero fatto la stessa cosa, specie in questo periodo storico ipocrita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo. 
Tecnicamente, miglior giocatore italiano.

 

Contro il Genoa aveva giocato benissimo. 
Ma stasera era Modric.

Se segna quel gol dopo averne saltati due come birilli, viene giù lo stadio. 

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare quello che ci farà vedere quando sarà al 100%, in una squadra che gioca a calcio (già con allegri mi ha fatto sognare) 
Giocatore che mi piace molto, se fa quest'ultimo step mentale diventa un top

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha onorato il 21 sulla schiena...

 

Talento incredibile che spero riesca a sbocciare definitivamente 

 

Contento di aver creduto sempre in lui e Locatelli.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità le avevamo intraviste due anni fa, con la testa giusta e la maturazione potrà esplodere e prendersi definitivamente la juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le emozioni che mi ha dato la partita non posso che essere contento di tutti i nostri giocatori (un po' meno del brasiliano, ma evito di infierire)

 

Fagioli a livello tecnico è delizioso ed ha ottimi tempi di gioco. Buona tecnica e visione di gioco

 

Ma ha bisogno di un mastino di fianco a lui perchè in fase difensiva è molto tenero. Anche stasera ha perso un pallone nella nostra area che mi ha fatto perdere 2 anni di vita. Inoltre da metà del secondo tempo il nostro centrocampo è stato sopraffatto ed è saltato completamente il filtro (con la difesa che è andata in crisi)

 

A me piacciono i giocatori box to box. Fagioli non può esserlo ma può diventare un ottimo giocatore se affiancato da compagni capaci di sostituirlo nelle fase difensiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua miglior partita alla Juve. È tornato quello ammirato a Cremona, non sembrava possibile fino a qualche giorno fa.

Ad un certo punto in area mi è sembrato di vedere Iniesta.

Prova di forza, personalità, classe.

Bellissime le parole post partita su Prime.

 

Abbiamo tanta qualità.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che dico che sarebbe diventato uno dei migliori centrocampisti italiani di questi anni. Ora comincerà a vedersi, perché ha voglia di riscatto e qualità da grande giocatore. Bravo Fagioli, avanti così che diventi un top

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente tanta roba. Ha fatto una partita fantastica. Giocate difficilissime rese facili. Se il mister lo schiera titolare Ci sarà un perché. Avete capito che abbiamo in panchina un grandissimo allenatore. Daje

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Per le emozioni che mi ha dato la partita non posso che essere contento di tutti i nostri giocatori (un po' meno del brasiliano, ma evito di infierire)

 

Fagioli a livello tecnico è delizioso ed ha ottimi tempi di gioco. Buona tecnica e visione di gioco

 

Ma ha bisogno di un mastino di fianco a lui perchè in fase difensiva è molto tenero. Anche stasera ha perso un pallone nella nostra area che mi ha fatto perdere 2 anni di vita. Inoltre da metà del secondo tempo il nostro centrocampo è stato sopraffatto ed è saltato completamente il filtro (con la difesa che è andata in crisi)

 

A me piacciono i giocatori box to box. Fagioli non può esserlo ma può diventare un ottimo giocatore se affiancato da compagni capaci di sostituirlo nelle fase difensiva

Vero concordo, per me è un ottimo regista, ha una tecnica che molti centrocampisti si sognano il problema è che gli manca un centrocampista tipo Thuram perché alcune volte perde palla

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

ha bisogno di un mastino di fianco a lui

Sono d’accordo.

A parer mio, uno tra Fagioli e Luiz e uno tra Locatelli e Thuram devono essere sempre in campo.

McKennie, del quale apprezzo da sempre l’abnegazione e lo spirito di sacrificio, lo vedo alternativo a Koopmeiners come incursore. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore. Prestazione eccellente

Non credo che nessuno dei suoi tanti critici nel forum si azzarderá a farsi vedere stasera in questo topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.