Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fagioli post Lipsia: "Quei 5' di follia sono stati terribili, ma siamo rimasti sul pezzo facendo una partita stupenda"

Post in rilievo

Semplicemente si è preso il centrocampo....e nel recupero ha preso palla,l'ha portata fuori e difesa fino a che non l'hanno spinto fuori.Queste cose le fa uno che ha piedi e una forza mentale che non tutti hanno.Se è in giornata questo ragazzo non lo togli più dal campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Partita eccezionale 

Stasera sembrava Pirlo anche nelle movenze

Oggi pazzesco. Se poi riesce a stare quei 10 metri in su, con la sua tecnica, è fortissimo. Sono tutti ragazzi che hanno trovato un’allenatore che puo farli diventare uomini nella mentalita, convinzione e carisma. Allegri dopo una psrtita cosi lo metteva in panca per 8 giornate per dargli una lezione… invece Tiago ha proprio una comunicazione diversa. Grandissimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Gran giocatore. Prestazione eccellente

Non credo che nessuno dei suoi tanti critici nel forum si azzarderá a farsi vedere stasera in questo topic. 

Ma non è che tutti criticano per simpatie o partito preso. Oggi ha giocato benissimo. Altre volte ha fatto *.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari chi lo ha insultato per le precedenti prestazioni, la prossima volta conta fino a 1 milione prima di scrivere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Magari chi li ha insultato per le precedenti prestazioni la prossima volta conta fino a 1 milione prima di scrivere

Magari.

E non vale solo per Fagioli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo inizio campionato mi aveva lasciato dubbi ma ieri ha sfoderato una super prestazione. Complimenti a lui, mi tolgo il cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha margini di miglioramento può diventare un gran bel giocatore. Complimenti anche all'americano, in questo momento sembra la coppia meglio assortita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Grandissimo. 
Tecnicamente, miglior giocatore italiano.

 

Contro il Genoa aveva giocato benissimo. 
Ma stasera era Modric.

Se segna quel gol dopo averne saltati due come birilli, viene giù lo stadio. 

Partita da regista di livello europeo e pensare che ci si è domandati per due anni se potesse giocare o no davanti la difesa. È il suo ruolo naturale, lo penso da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non capisco chi si stupisce. Fagioli prima di quel scandalo scomesse ea il miglior giocatore giovane della Serie a

La questione è che Fagioli coi problemi che si portava dietro anche da prima  non ha ancora giocato una partita completamente sereno con la Juve.

 

Adesso credo che si possa dire che è un giocatore libero mentalmente e che sta riprendendo in mano la sua carriera.

 

Lui e Locatelli (con storie completamente diverse) sono giocatori che hanno raddirizzato la loro carriera.

 

Vedo anche un McKennie, che pur rimanendo un pò un giocatore arruffone,  sta migliorando molto 

 

A centrocampo oggi c'è abbondanza , sia di qualità  che  di quantità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

McKennie, del quale apprezzo da sempre l’abnegazione e lo spirito di sacrificio,

Aprirei anche un focus qui su Mckennie. Giocatore che da quando è venuto qui non si fa altro che bistrattare, eppure ha sempre fatto vedere cose buone a differenza del francese cavallone che godeva inspiegabilmente di credito nella tifoseria juventina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai dai! Nicolò uno con la tua qualità e con questa voglia ha il dovere di fare bene! 

Forza ragazzo, credo molto in te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma non verticalizza e fa soli passaggetti eh .sisi 

 

Se ci sono degli spazi e i nostri si muovono, correndo in quegli spazi, lui la palla la mette dove vuole. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma non è che tutti criticano per simpatie o partito preso. Oggi ha giocato benissimo. Altre volte ha fatto *.

È questione di pazientare, perché le critiche che ho visto su Fagioli le ho viste pure su Vlahovic e su Mckennie, oltre a Gatti prima ancora.

Non si può sempre e solo criticare e sì, spesso è per antipatia o simpatia verso qualche altro giocatore in panchina oppure non comprato questa estate oppure perché uno ha lo stipendio alto.

Nessuno è un robot, siamo e sono umani e fanno errori come tutti. I giocatori possono pure avere problemi fisici o fuori dal campo che nemmeno conosciamo e mentalmente hanno le stesse fragilità di chiunque.

Io critico solo se vedo uno svogliato, non se offre qualche partita al di sotto delle attese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato scettico, non tanto su di lui quanto nella posizione dove viene impiegato, invece per il momento mi sta facendo ricredere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il Mister a schierarlo titolare in una partita così importante e davanti alla difesa 

lui ha risposto presente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

È questione di pazientare, perché le critiche che ho visto su Fagioli le ho viste pure su Vlahovic e su Mckennie, oltre a Gatti prima ancora.

Non si può sempre e solo criticare e sì, spesso è per antipatia o simpatia verso qualche altro giocatore in panchina oppure non comprato questa estate oppure perché uno ha lo stipendio alto.

Nessuno è un robot, siamo e sono umani e fanno errori come tutti. I giocatori possono pure avere problemi fisici o fuori dal campo che nemmeno conosciamo e mentalmente hanno le stesse fragilità di chiunque.

Io critico solo se vedo uno svogliato, non se offre qualche partita al di sotto delle attese.

Il problema è quando le fa tutte male. Esempio dluiz le sta facendo tutte abbastanza male ma lui è nuovo e le attenuanti ci sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitona la sua. Secondo me ha ampi margini di miglioramento.. 

 

Mi fa impressione il suo modo di parlare che sembra privo di emozioni. Rispecchia come ha giocato nelle ultime partite. 

 

Si vede che quello che ha passato ha lasciato strascichi. 

 

Speriamo si rimetta in carreggiata al 100%

 

In bocca al lupo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.