Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, con Milik out 2-3 mesi si accelera per l'attaccante di scorta.Tra gli svincolati c'è Choupo Moting. Jovic e Ferran Torres idee per gennaio"

Post in rilievo

Milik operato starà fuori 2-3 mesi e ora alla Continassa decideranno come intervenire, per il mercato di gennaio si pensa a uno "scontento" come potrebbe essere Jovic del Milan o  Ferrán Torres del Barcellona che cambierebbero aria volentieri.

Tra gli svincolati e quindi subito pronti ci sarebbe invece Choupo Moting, camerunese di passaporto tedesco che ha giocato l'ultima volta nel Bayern Monaco, la Juve valuterà con calma aiutata anche dalla sosta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questi neanche a pensarci, Ferran Torres 


Anche se, dopo questo inizio di stagione io comprerei pure qualche arbitro .ghgh 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incrociamo tutto l’incrociabile affinché a Vlahovic non venga nemmeno un prurito. 
 

Nel frattempo urge intervenire immediasubito. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sfiga comunque… due giorni, 3 giocatori di cui uno, Bremer, era attualmente tra i top3 centrali al mondo. 
Dai teniamo duro, l’anno prossimo altri tasselli. 
Milik per me non si può considerare più un calciatore per questa squadra. Meglio puntare su un primavera. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tra questi neanche a pensarci, Ferran Torres 


Anche se, dopo questo inizio di stagione io comprerei pure qualche arbitro .ghgh 

Attenzione che ci mandano in B 😂 Magari pensano che sei Giuntoli sotto mentite spoglie. 🙄

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io proverei Semedo, arrivato l'ultimo giorno di mercato

Quello della next gen? Sta facendo ridere in c

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik out almeno 2-3 mesi, perché poi questo torna e si rompe ancora. A Gennaio va preso un attaccante tassativamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Peccato aver dato via Kean a cuor leggero..

1

 18 mln piu' bonus per un giocatore che l'anno scorso non ne ha messo dentro mezzo

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik oramai non ci serve più. Uno svincolato non lo so, importante che venga inserito un giocatore capace di essere utile al progetto. Sapranno loro cosa fare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isaac Success quello che stava all'udinese lo vedo svincolato, non so se rotto o meno. Ma per me può essere quello giusto. 28 anni, non un vecchio al tramonto. 6 mesi li può fare se sano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Chupo Moting lo prenderei. Non sarà sicuramente un fenomeno però è un giocatore che è già stato in grandi squadre e ha già fatto il 9 di riserva, se sta bene fisicamente ci potrebbe dare una mano

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti nomi inutili

 

tra uno scarso costoso e niente, meglio un giovane con potenziale, vedi savona, ecc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Milik out almeno 2-3 mesi, perché poi questo torna e si rompe ancora. A Gennaio va preso un attaccante tassativamente 

Io Chupo Moting sub, da svincolato,  lo prenderei volentieri.  Contratto fino a giugno.  Intanto Milik è un ex giocatore. 

Quindi senza aspettare gennaio.  Se a Dusan viene un raffreddore e con Nico sempre fermo, praticamente siamo senza centravanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.