Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, con Milik out 2-3 mesi si accelera per l'attaccante di scorta.Tra gli svincolati c'è Choupo Moting. Jovic e Ferran Torres idee per gennaio"

Post in rilievo

10 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Peccato aver dato via Kean a cuor leggero..

Per carità di Dio... benedetto fu il giorno della firma a Firenze. Serve altro per la Juve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per carità di Dio... benedetto fu il giorno della firma a Firenze. Serve altro per la Juve.

.ghgh cosa buona e giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. data l'emergenza, che non consente certamente di sceglierci chi vogliamo e tanto meno nelle migliori condizioni per farlo, bisogna pur arrangiarsi.. per cui Choupo Moting subito e un centrale difensivo "marcatore puro" a gennaio.. se poi ci scappasse pure un vero esterno sinistro d'attacco (che di fatto non ne abbiamo in rosa uno "davvero di ruolo", eccetto Mbangula) non sarebbe male.. ma bisogna pur essere realisti.. vedremo il coreano Jun-to-lee cosa riesce a regalarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tra gli svincolati c'è poca roba, ma non si può giocare col solo Vlahovic fino a gennaio, quindi uno va preso secondo me. Contratto minimal e si fa numero. 

I prendibili per me potrebbero essere:

Choupo Moting

Leandro Damiao

Mattia Destro

Kevin Gameiro

e poi ci sarebbe Mario Balotelli .matri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo esattamente quando torna Milik in ogni caso dovrebbe tornare prima dell'apertura del calcio mercato invernale, quindi non capisco quelli che vogliono comprare un attaccante nuovo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Come riserva ci può stare...non è che jovic e choupo moting siano meglio

Solo che Choupo lo prendi a due spicci di ingaggio per qualche mese, Ferran Torres è un investimento pesante fra cartellino e ingaggio che secondo me non vale la pena 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Io Chupo Moting sub, da svincolato,  lo prenderei volentieri.  Contratto fino a giugno.  Intanto Milik è un ex giocatore. 

Quindi senza aspettare gennaio.  Se a Dusan viene un raffreddore e con Nico sempre fermo, praticamente siamo senza centravanti. 

Sempre, h24

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

E' un discorso che abbiamo già affrontato. E' inutile piangere sul latte versato ormai. La situazione è questa e si spera venga posto rimedio. 

Purtroppo gli sbagli si pagano. Iniziare la stagione con Milik ai box dopo un'operazione e dopo aver venduto Kean con il solo Vlahovic di punta è stato un errore. 

Dal mio punto di vista per la stagione della Juve Bremer equivale a Lautaro Martinez per i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io la Juve tesserare un 35enne svincolato a ottobre non ce la vedo

E infatti non la vedrai. Giuntoli ha fatto una recente intervista che definire cristallina sarebbe anche poco. Eppure qui pare che nessuno legga qualcosa più lungo di due righe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Dal mio punto di vista per la stagione della Juve Bremer equivale a Lautaro Martinez per i prescritti.

Che poi io mi chiedo come sia possibile che ste m..rde nerazzurre sono 4/5 anni che non subiscono mai nessun infortunio di una certa importanza. Non riesco a capacitarmi di questa cosa. Sono l’unica squadra in Europa a non avere infortuni seri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non prenderanno nessun svincolato, né in attacco né in difesa. Se ci mettono una pezza, solo a gennaio. E piuttosto che regalare soldi a giocatori finiti come Ramos fanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adon ha scritto:

Che poi io mi chiedo come sia possibile che ste m..rde nerazzurre sono 4/5 anni che non subiscono mai nessun infortunio di una certa importanza. Non riesco a capacitarmi di questa cosa. Sono l’unica squadra in Europa a non avere infortuni seri 

Magari fanno una buona preparazione, però alla fine i cicli girano, come le fortune. Mi sono spiegato spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Perchè è un club storicamente molto più fortunato del nostro.Meno vincente in Italia ma più fortunato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ovviamente tra gli svincolati c'è poca roba, ma non si può giocare col solo Vlahovic fino a gennaio, quindi uno va preso secondo me. Contratto minimal e si fa numero. 

Choupo Moting

Leandro Damiao

Mattia Destro

Kevin Gameiro

e poi ci sarebbe Mario Balotelli .matriluiz Adriano 37 e balotelli 34

2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io la Juve tesserare un 35enne svincolato a ottobre non ce la vedo

Crisantemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato se vi ricordate Moggi fece rientrare alla base un certo zalayeta ritenuto un pippone super lento che segnava poco, peró poi fece bene, secondo me in un contesto giusto come il nostro pure un modesto attaccante di scorta preso a zero potrebbe fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/10/2024 Alle 07:10, AlexLeStrange ha scritto:

Io proverei Semedo, arrivato l'ultimo giorno di mercato

Sta facendo pena in serie C.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dany-aq ha scritto:

Choupo Moting

Leandro Damiao

Mattia Destro

Kevin Gameiro

e poi ci sarebbe Mario Balotelli .matri

Bell'elenco di trucidoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto anche per il difensore,aspettiamo gennaio e prendiamo qualcuno di decente che può tornarci utile anche per il futuro,poi in estate ci sarebbe solo da ritoccare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.