Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: la partita di Vlahovic ai raggi X. Goal e tanto altro per l'attaccante"

Post in rilievo

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

a campo aperto è devastante, lo sappiamo tutti e lo ribadiamo continuamente, di pregi ne ha eccome tipo un sinistro micidiale ad esempio.

ma 9 avversari su 10 non giocano a viso aperto eh...

ma scusa l'attaccante perfetto dov'è? io mica lo vedo. attaccanti che giocano bene contro tutti gli avversari e segnano come Vlahovic ce ne sono forse due o tre al mondo, c'è mbappe c'è harry kane ma proprio due tre nomi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

ma scusa l'attaccante perfetto dov'è? io mica lo vedo. attaccanti che giocano bene contro tutti gli avversari e segnano come Vlahovic ce ne sono forse due o tre al mondo, c'è mbappe c'è harry kane ma proprio due tre nomi

 

ma questo lo so, però ci vuole uno che gioca vicino a lui, se lo si lascia solo davanti non è osimehn. non è giocatore che fa reparto da solo e fa salire la squadra.

ha altre caratteristiche, serve un compagno (koop o yldiz) che giochi abbastanza vicino a lui da aprirgli spazi.

il problema della tecnica non eccelsa? pazienza, se mi fa partite come ieri non c'è niente da obiettare, non dico sempre ma con discreta costanza.

ieri avevamo davanti una squadra che gioca a viso aperto e noi oggi andiamo a nozze con avversari così, in italia l'80% delle squadre (ora che si è visto che siamo prepotentemente tornati a fare la voce grossa) si chiude a riccio e diventa tutto + difficile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a criticarlo? È l unico che segna. Bisogna soffermarsi sugli altri che non vedono la porta e non lo aiutano nella finalizzazione. Koop che sbaglia a tre metri, Fagioli, eccezionale ma che tira mozzarelle , centrocampisti e difensori.... Non si può lasciare solo a Dusan la responsabilità del goal. Basta criticarlo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma come si fa a criticarlo? È l unico che segna. Bisogna soffermarsi sugli altri che non vedono la porta e non lo aiutano nella finalizzazione. Koop che sbaglia a tre metri, Fagioli, eccezionale ma che tira mozzarelle , centrocampisti e difensori.... Non si può lasciare solo a Dusan la responsabilità del goal. Basta criticarlo!

Lungi da me dal voler esagerare sugli altri, però a Koopmeiners si sta (giustamente) perdonando tanto, con gol mangiati importanti. Sulle prestazioni di Yildiz, com'è giusto che sia per un ragazzo, si va più leggeri e si ha un occhio di riguardo. Sulla finalizzazione di Fagioli, pure.

Va tutto bene, è giusto supportarli, aspettarli ed incoraggiarli. Dico che lo stesso criterio andrebbe ALMENO applicato anche per Vlahovic, quando le cose non girano al 100%.

Perchè se il parametro è: 

- fa doppietta: è bravo

- non segna: è scarso

 

Per me non si va da nessuna parte...

Nessuno, a parte CR7, fa 2 gol a partita, per una carriera. Soprattutto in Italia, contro le squadre a catenaccio. In Europa è già MOLTO diverso.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, eli2000 ha scritto:

Ma come si fa a criticarlo? È l unico che segna. Bisogna soffermarsi sugli altri che non vedono la porta e non lo aiutano nella finalizzazione. Koop che sbaglia a tre metri, Fagioli, eccezionale ma che tira mozzarelle , centrocampisti e difensori.... Non si può lasciare solo a Dusan la responsabilità del goal. Basta criticarlo!

Sono d’accordo. E nonostante ciò il secondo gol lo ha fatto quasi da solo.

 

Ma è tipico dei tifosi juventini criticare sempre il più forte. Dybala qui dentro è scarso e ha fatto “solo” 115 gol.

 

Comunque i gol dei centrocampisti servono tanto, hai scritto una cosa sacrosanta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dybala qui dentro è scarso e ha fatto “solo” 115 gol.

 

Non per me, l'ho adorato, e' stato un fuoriclasse seppur per troppo poco tempo.

Avesse avuto piu' cura del suo corpo allenandosi seriamente sarebbe ancora da noi a fare fuoco e fiamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.