Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La moviola di Lipsia-Juventus, disastro Letexier e Var: assurdo non fischiare rigore su Vlahovic e dare 10 minuti di recupero"

Post in rilievo

I minuti di recupero ci stavano tutti, il rigore non sono sicuro, in Italia di solito si.

 

ma la

cosa grave è aver fermato Koopminers senza che avesse fatto niente , defilato ma solo davanti al portiere!! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare l'incompetenza del guardalinee che sbandiera l'inesistente fallo di KOOP inducendo in errore l'arbitro quando DA REGOLAMENTO la potenziale azione da gol va lasciata terminare per dare modo al var di intervenire.

 

E notare la stupidita dell'arbitro che al minuto 98 ammonisce Perin mentre sta rinviando per perdita di tempo. Ferma il gioco ... facendo ripetere il rinvio perdendo ancora più tempo haha

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

È già tanto un 2

Assurdo il rigore non dato a Vlahovic e ancor più assurda la chiamata su fallo inesistente di Koop

 

Allucinante che in Europa ci possa essere una simile approssimazione 

Ma quale approssimazione, sono precisi come un orologio sloveno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxwin ha scritto:

Eppure, tornando da lavoro, tal bisantis in radiocronaca rai, spiegava che se avessero fischiato rigore per l'intervento su Vlahovic, non sarebbe stato più gioco del calcio🫢

Bisantis é un indaista come piccinini é milanista. Uniti dalla antijuventinitá 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra67 said:

In un mondo ideale sì, poi però vedi partite in cui vengono recuperati solo i classici 30" moltiplicati per il numero delle sostituzioni, nonostante in quella frazione di gioco ci sia stata una lunga interruzione per consultazione del VAR, e partite in cui le interruzioni avvenute durante i minuti di recupero non vengono a loro volta recuperate.
Ci vorrebbe uniformità, per avallare il discorso del recupero integrale.
Oppure, addirittura, il più volte auspicato ricorso al tempo effettivo.

È vero che la maggior parte delle volte danno un recupero misero, ma la ritengo una cosa sbagliata sia perché il var certe volte fa perdere molto tempo e sia perché favorisce gli atteggiamenti antisportivi.

Anche se ieri alla Juve avrebbe fatto comodo un recupero più corto, per coerenza dico che il maxi recupero ci stava.

A me il tempo effettivo stile basket sinceramente non piace molto, mi sembra una cosa molto artificiosa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì però noi teoricamente con Ceferin ci siamo "accomodati".

 

È vero che il progetto super lega è ancora in piedi e noi siamo stati praticamente i promotori più importanti.

Però più noi inteso come Andrea Agnelli che non come Juve.

E Andrea Agnelli è già stato distrutto.

 

 

A tal fine occorrono alcune precisazioni, che sono state tratte da atti ufficiali, con tanto di virgolettato.
La Juve, ovviamente con apprezzamento da parte di UEFA, nel luglio 2023, ha manifestato la volontà di uscire dal progetto Superlega.
Ecco il virgolettato:
"In data 13 luglio 2023, la Società, tenuto conto di alcune divergenze nell’interpretazione degli accordi applicabili al Progetto Super League, ha avviato la procedura di uscita dal suddetto Progetto, pur ribadendo che, ai sensi delle disposizioni contrattuali applicabili, per l’efficacia del recesso è necessario il preventivo consenso degli altri club coinvolti nel Progetto Super League. L’accordo applicabile non prevede specifiche penali e/o clausole di indennizzo in caso di recesso senza il consenso delle altre parti, fermo restando che, senza il consenso delle altre parti, il recesso non ha alcun effetto".

Però la cosa non è andata (ancora) a buon fine, in quanto nella relazione semestrale al 31.12.2023 si precisa che la società Juve:
"il 20 settembre 2023 ha notificato a tutte le parti interessate (ovvero Football Club Barcelona e Real Madrid Club de Futbol e tutti gli altri club aderenti al Progetto Super League fin dall’inizio) la decisione definitiva di recedere dall’accordo che regola il Progetto Super League, chiedendo il loro consenso scritto per recedere dal Progetto Super League. Il Football Club Barcelona e il Real Madrid Club de Futbol non hanno dato il loro consenso al recesso di Juventus. Alla data della presente Relazione, nessuna delle parti interessate ha assunto iniziative nei confronti della Società".

 

Quindi, il gesto di buona volontà di chiedere di uscire lo avevamo fatto, e se siamo ancora dentro è perché gli altri due principali promotori non hanno dato il loro consenso.

Se quello della Juve sia un tentativo di tenere i piedi in due staffe (cioè far vedere a Ceferin la propria buona volontà, ma al contempo senza recidere del tutto i legami col progetto) non so dirlo, però al momento, con questo tentativo, seppure infruttuoso, e con l'uscita dai giochi di Agnelli, Ceferin non dovrebbe avere tutta questa acredine verso di noi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Spezzo una lancia a favore dell'arbitro. Non è corrotto. È semplicemente incapace. Non adatto neanche alla lega pro. Testimonia di come le classi arbitrali vengano promosse su ordinazione.

Arbitro della finale degli europei  .ghgh

Da questo si vede la competenza di ROSETTI  .asd

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Davide5maggio said:

Ambrosini e Piccini ieri vergognosi nel giudicare gli episodi da moviola......vergognosi...

Il silenzio di Ambrogio e la voce triste di cczeionale sul gol di Dusan mi hanno fatto godere ancora di più.

 

Al caro Bezos direi che i tifosi juventini pagano come gli altri e la telecronaca di parte fa abbastanza triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TUTTI gli episodi dubbi ieri ci è andata male.

Guarda un pò che caso.

Quello di Koop clamoroso, il difensore cade da solo con Koop oramai due metri avanti...li sbandieri solo se sei assolutamente CERTO del fallo, altrimenti si continua e ci pensa il VAR dopo.

Non posso non pensare alla malafede, troppo grossolano come errore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

A tal fine occorrono alcune precisazioni, che sono state tratte da atti ufficiali, con tanto di virgolettato.
La Juve, ovviamente con apprezzamento da parte di UEFA, nel luglio 2023, ha manifestato la volontà di uscire dal progetto Superlega.
Ecco il virgolettato:
"In data 13 luglio 2023, la Società, tenuto conto di alcune divergenze nell’interpretazione degli accordi applicabili al Progetto Super League, ha avviato la procedura di uscita dal suddetto Progetto, pur ribadendo che, ai sensi delle disposizioni contrattuali applicabili, per l’efficacia del recesso è necessario il preventivo consenso degli altri club coinvolti nel Progetto Super League. L’accordo applicabile non prevede specifiche penali e/o clausole di indennizzo in caso di recesso senza il consenso delle altre parti, fermo restando che, senza il consenso delle altre parti, il recesso non ha alcun effetto".

Però la cosa non è andata (ancora) a buon fine, in quanto nella relazione semestrale al 31.12.2023 si precisa che la società Juve:
"il 20 settembre 2023 ha notificato a tutte le parti interessate (ovvero Football Club Barcelona e Real Madrid Club de Futbol e tutti gli altri club aderenti al Progetto Super League fin dall’inizio) la decisione definitiva di recedere dall’accordo che regola il Progetto Super League, chiedendo il loro consenso scritto per recedere dal Progetto Super League. Il Football Club Barcelona e il Real Madrid Club de Futbol non hanno dato il loro consenso al recesso di Juventus. Alla data della presente Relazione, nessuna delle parti interessate ha assunto iniziative nei confronti della Società".

 

Quindi, il gesto di buona volontà di chiedere di uscire lo avevamo fatto, e se siamo ancora dentro è perché gli altri due principali promotori non hanno dato il loro consenso.

Se quello della Juve sia un tentativo di tenere i piedi in due staffe (cioè far vedere a Ceferin la propria buona volontà, ma al contempo senza recidere del tutto i legami col progetto) non so dirlo, però al momento, con questo tentativo, seppure infruttuoso, e con l'uscita dai giochi di Agnelli, Ceferin non dovrebbe avere tutta questa acredine verso di noi.

 

Non è tanto Ceferin è che noi in Europa contiamo meno delle squadre rumene (con tutto il rispetto). Gli arbitraggi osceni contro di noi c'erano pure quando presidente uefa era Platini (che non penso avesse motivazioni personali contro di noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ambrosini e Piccini ieri vergognosi nel giudicare gli episodi da moviola......vergognosi...

io li ho sentiti criticare parecchio le decisioni arbitrali ma probabilmente ho capito male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non è tanto Ceferin è che noi in Europa contiamo meno delle squadre rumene (con tutto il rispetto). Gli arbitraggi osceni contro di noi c'erano pure quando presidente uefa era Platini (che non penso avesse motivazioni personali contro di noi)

Ok, allora prendila solo come un resoconto sulla nostra situazione attuale nei confronti del progetto Superlega.
Come detto, è tratto dalla relazione semestrale al 31 dicembre 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo chiedere un chiarimento sulla punizione a seguito dell'espulsione: il VAR può intervenire solo per rigori ed espulsioni, giusto? Allora è normale che abbiano dato punizione dal limite dopo 2 minuti? Non sarebbe stato corretto espellere solo Di Gregorio e poi ripartire con la palla scodellata da dove era stata interrotta l'azione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Come se la ridevano con la Juve sotto. Invertebrati. 

La cosa gravissima, da evidenziare, è che la  partita di ieri, per come si è sviluppata, per gli episodi e per il pathos, per il coraggio, il cuore e la bellezza di alcune azione, infine per le perle di vlaovic e il portoghese, meritava una telecronaca appassionata, coinvolta ed emozionate ed emozionata; invece sembra che a commentarla ci fossero due turisti per caso, costretto a sbrigare una pratica fastidiosa.

 

e, ATTENZIONE, il non tifare Juve, o il tifare altro, non c’entra proprio nulla: Caressa o un Trevisani, di certo tutt’altro che juventini,  hanno mostrato più volte ( la vittoria con douglas costa, la gara con l’atletico… ma ce ne sono altre), ieri avrebbero mostrato partecipazione ed emozione.

 

se poi si aggiunge che da italiani hanno commentato sempre a giustificare le decisioni contro la Juve ( ascoltateli sul. Ok rigore su vlaovic)….beh, confesso che ho provato tanta rabbia ieri sera.

 

Andassero al diavolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

No, alla fine creano un nubifragio stile Perugia e ci mandano Collina. 😂

Che corre in campo camminando sulle acque...😆🤦prendiamola sul ridere che abbiamo vinto...ma non c'è da stare molto allegri se questo è quello che ci aspetta in Europa ed in Italia,vabbè godiamocela che lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Qualcuno ha spiegazioni serie sul rigore non dato a Vlahovic?

Nessuna spiegazione 

Probabilmente doveva perdere il piede per darci rigore, e sinceramente non ne sono manco così sicuro .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Allucinante. Ieri quel fallo su Koop grida vendetta. Il rigore non dato, incredibile. Ma vi dirò che anche su quello datoci contro ne potremmo anche parlare eh… poi va bene, puoi darlo o non darlo. 

A mio avviso il rigore contro di noi mi è sembrato esagerato. La palla ha battuto sul braccio, ma sempre sulla sagoma del corpo. Non può scomparire il braccio dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Nessuna spiegazione 

Probabilmente doveva perdere il piede per darci rigore, e sinceramente non ne sono manco così sicuro .ghgh

 

Incredibile...quello è fallo da giallo in TUTTE le zone del campo...tranne che in area? Basito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.