Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La moviola di Lipsia-Juventus, disastro Letexier e Var: assurdo non fischiare rigore su Vlahovic e dare 10 minuti di recupero"

Post in rilievo

Ieri sera siamo stati più forti della mafia UEFA - Figc.

Onore ai nostri ragazzi!!!

Confido che il tempo spazzerà via tutto quel marciume vergognoso, a partire da ceferino e gravina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ieri sera siamo stati più forti della mafia UEFA - Figc.

Onore ai nostri ragazzi!!!

Confido che il tempo spazzerà via tutto quel marciume vergognoso, a partire da ceferino e gravina.

ceferin tra un anno ha finito mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Intendi forse errore, non rigore...

Però hai ragione, é che nell'elenco non c'era.

Comunque anche lì ha sbagliato, clamorosamente, il guardalinee, l'arbitro se il tuo assistente ti sbandiera vistosamente un possibile fallo su un episodio successo a meno di due metri da lui, mentre lui era distante una decina di metri, non può che fischiare...

Per me l'arbitro non ha fatto male ma assistito malissimo da Var ed assistenti.

No intendo rigore perché fermare quella azione ci ha impedito di andare a tirare con un uomo solo dinanzi al portiere 

 

un rigore insomma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Non abbiamo una proprietà all'altezza e forse pure in malafede. È pur vero che neppure l'Avvocato era Bernabeu. In Europa ci hanno sempre tartassato. 

Sempre. Sono d’accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci ripenso. Nel primo tempo due slot sostituzioni quindi nel secondo tempo con i cambi 2 minuti, due var sono 4 minuti circa. A manica larga ma proprio larga 7 minuti di recupero ci stavano. 

 

 

Quindi rigore clamoroso negato, rigore inventato, recupero di 9 minuti (con ultima azione oltre i 9 minuti) senza senso. 

 

 

Direi che ci sono tutti i presupposti per fare delle belle intercettazioni per capire cosa ci dia dietro queste porcate contro la Juventus. 

 

 

1 ora fa, Tkmbianconero ha scritto:

No intendo rigore perché fermare quella azione ci ha impedito di andare a tirare con un uomo solo dinanzi al portiere 

 

un rigore insomma 

Quell'azione ha letteralmente cambiato la partita e rischiato seriamente di cambiare la Champions.  Senza fischio al 90 percento ci troviamo con Koopmeiners davanti al portiere che o tira o la.da a vlahovic smarcato dal difensore che va su Koopmeiners e non ci sarebbero state azioni che qualche minuto dopo ha portato al rosso e.al.rigofe inventato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ieri sera in campo ho visto troppe cose strane spero finisca qui 

Sono d’accordo . Io non mi lamento per espulsione (che c’era) e rigore che (non c’era) ma di un fatto reale e concreto: richiami due volte l’arbitro al var e invece per il fallo su Dusan non lo richiami al var.

O chiamo sempre o non chiami mai.

Qui ci sta la cattiva fede della “terza squadra” come la chiama Thiago

 

Del fallo fischiato a Koop non mi esprimo perché testimonia solo la scarsezza dell’arbitro in questione.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Forse l'unica scelta giusta è l'espulsione anche se dovrei vedere il regolamento. Tutto il resto a senso unico, anche nella gestione dei falli normali. Quel rigore è ridicolo, il movimento è un pò innaturale? Ma che * dicono i commentatori? Una fucilata potentissima sparata da distanza ravvicinata, come fai a valutarla senza guardarla a velocità normale solo dal rallenty?

Non so quanto sia giusta l'espulsione, dato che per i falli di mano da quest'anno c'è la regola della congruità del movimento del braccio e lui cerca palesemente di spostarlo, inoltre lo tocca con la coscia prima che con la mano. Giusto dare punizione, non l'espulsione.

Poi mi piacerebbe capire cosa gli abbiano detto dal var sul rigore su Vlahocvic, dato che non è nemmeno andato a vederlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Sono d’accordo . Io non mi lamento per espulsione (che c’era) e rigore che (non c’era) ma di un fatto reale e concreto: richiami due volte l’arbitro al var e invece per il fallo su Dusan non lo richiami al var.

O chiamo sempre o non chiami mai.

Qui ci sta la cattiva fede della “terza squadra” come la chiama Thiago

 

Del fallo fischiato a Koop non mi esprimo perché testimonia solo la scarsezza dell’arbitro in questione.

Sei troppo buono, io ho percepito una palese malafede anche nell'arbitro di campo, non solo nella terza squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora ci ripenso. Nel primo tempo due slot sostituzioni quindi nel secondo tempo con i cambi 2 minuti, due var sono 4 minuti circa. A manica larga ma proprio larga 7 minuti di recupero ci stavano. 

 

 

Quindi rigore clamoroso negato, rigore inventato, recupero di 9 minuti (con ultima azione oltre i 9 minuti) senza senso. 

 

 

Direi che ci sono tutti i presupposti per fare delle belle intercettazioni per capire cosa ci dia dietro queste porcate contro la Juventus. 

 

 

 

E chi le dovrebbe fare le intercettazioni? Siamo alle solite, abbiamo zero forza politica ed istituzionale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Sono d’accordo . Io non mi lamento per espulsione (che c’era) e rigore che (non c’era) ma di un fatto reale e concreto: richiami due volte l’arbitro al var e invece per il fallo su Dusan non lo richiami al var.

O chiamo sempre o non chiami mai.

Qui ci sta la cattiva fede della “terza squadra” come la chiama Thiago

 

Del fallo fischiato a Koop non mi esprimo perché testimonia solo la scarsezza dell’arbitro in questione.

Esatto. Espulsione e rigore ci possono stare, ma dovevi dare il rigore a Dusan che un tempo non avrebbero mai fischiato, ma in epoca Var concedono sempre, vedi Borussia - Celtic il giorno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E chi le dovrebbe fare le intercettazioni? Siamo alle solite, abbiamo zero forza politica ed istituzionale. 

Quelle le può fare solo la magistratura. Quello che penso io é che sulla Superlega, ormai pienamente legittimata dalla Corte di Giustizia europea, sia sceso il silenzio perché non trovano più chi la possa finanziare. Vedi anche i problemi del Mondiale per club. Poi ci sarebbe il problemino di trovare anche gli arbitri per disputare le gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Il rigore su Vlahovic c'era, anche se era una fattispecie particolare, visto che in realtà Vlahovic aveva già tirato prima del contrasto, però la palla era in gioco, andava dato.

Comunque errore del Var non dell'arbitro.

Per il resto le decisioni mi son sembrate giuste, oddio il rigore di DL io non lo darei mai, ma oramai é passata questa interpretazione dei falli di mano.

Il recupero di 9 minuti per me era giustificato, c'erano stati due interventi Var e Conceicao dopo il gol ha festeggiato tipo 3 minuti....

Con la calma del giorno dopo concordo anche se il rigore di Luiz é molto al limite. La malafede la vedi sui due rigori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Voto 0 ad arbitro Var e guardalinee lato panchine 

L'arbitro di campo senza Var in effetti avrebbe compensato gli errori. É stato il Var il vero protagonista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Esatto. Espulsione e rigore ci possono stare, ma dovevi dare il rigore a Dusan che un tempo non avrebbero mai fischiato, ma in epoca Var concedono sempre, vedi Borussia - Celtic il giorno prima.

Secondo me l’errore macroscopico è il fallo fischiato a Koop. L’espulsione da regolamento ci sta perché sposta il pallone in una azione col calciatore lanciato in porta. A mio modo di vedere il rigore su Dusan non c’è, il piede va verso il pallone e non verso l’uomo, non impedisce il tiro, l’impatto c’è solo per lo slancio delle gambe. Il rigore per il Lipsia diciamo molto, molto generoso. Vero che la mano va verso la palla, ma non aumenta assolutamente il volume, gli sarebbe stampata in faccia. Gestione dei cartellini, abbastanza equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Secondo me l’errore macroscopico è il fallo fischiato a Koop. L’espulsione da regolamento ci sta perché sposta il pallone in una azione col calciatore lanciato in porta. A mio modo di vedere il rigore su Dusan non c’è, il piede va verso il pallone e non verso l’uomo, non impedisce il tiro, l’impatto c’è solo per lo slancio delle gambe. Il rigore per il Lipsia diciamo molto, molto generoso. Vero che la mano va verso la palla, ma non aumenta assolutamente il volume, gli sarebbe stampata in faccia. Gestione dei cartellini, abbastanza equilibrata.

L'episodio di Koop non l'ho ancora visto, ma da come si racconta é un errore grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Abbiamo vinto anche contro l'arbitro

Non ne ha imbroccata una.

Il rigore su Dusan era netto, il loro non lo aveva visto, il mani di Di Gregorio neppure. Ma che càzzo stava lì a fare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'espulsione di Di Gregorio c'era. il rigore era veramente limite, quel braccio non ha fatto nulla in più di ciò che avrebbe potuto fare Luiz con il resto del corpo, è stato ingenuo però dio mio, ne hai appena cacciato uno un po' di buon senso ci poteva anche stare.

 

Detto questo, fermare Koop lanciato a rete è una delle cose peggiori che abbia mai visto a questo livello, su Vlahovic c'è poco da dire era un arancione oltretutto, intervento pericolosissimo. Anche della spallata a Bremer ci sarebbe da discutere, va bene tutto ma se ti disinteressi del pallone con l'unico scopo di buttare giù l'avversario diventa Hockey, non che mi dispiaccia eh, però anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.