Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: partita sontuosa di Kalulu, chiude su Openda e Nus, decisivo anche sul goal di Conceiçao"

Post in rilievo

Gazzetta 7,5
Difesa e assalti: l’ex rossonero fa tutto e anche bene. Inizia mettendo fuori un pallone pericoloso e chiude deviando il tiro di Openda sul palo. Che acquisto.

Kalulu 7
Qualche affanno quando Openda accelera ma si riscatta con un salvataggio decisivo su Nusa e una serie di chiusure decisive. E innesca l’azione del tris.

Kalulu 7

Anche lui cerca sempre l’anticipo alto su Openda. Nella ripresa un’amnesia, ma pure un salvataggio strepitoso su Nusa e tanto altro.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un colpo alla Moggi, ma chi sei, il Cannavaro nero? Eheheh

Preso a due briciole, che colpaccio. Acquistato da un Milan che ci capita (Maldini e co.) fortunatamente intercettato da Giuntoli che ci capisce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente il man of the match è stato dato a Vlahovic, ma secondo me il migliore in campo, senza nulla togliere agli altri, è stato questo signore qui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Giustamente il man of the match è stato dato a Vlahovic, ma secondo me il migliore in campo, senza nulla togliere agli altri, è stato questo signore qui.

Io forse avrei votato Fagioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore ragazzi, mi ha davvero stupito, ma parliamo comunque di un titolare del Milan scudettato, si sapeva che non era scarso, però non me lo aspettavo nemmeno così forte. Giuntolata a queste cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sperato nel suo acquisto.

Grande partita, ora sarà ancora più importante con l infortunio di Bremer e sarà anche importante recuperare a pieno Danilo soprattutto per dare un cambio sicuro a Gatti e Kalulu appunto. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore eccellente. Senso della posizione top, nonché una velocità che gli permette di chiudere l'avversario e addirittura ripartire. Direi quasi completo. Sono sicuro che presto tornerà anche nella sua nazionale. Di lui mi preoccupa solo la tenuta fisica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In gare così, tutti i giocatori meritano un applauso e un ringraziamento, però oltre a un Kalulu stellare, mi sono piaciuti molto Vlahovic, Fagioli e Conceicao.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Se regge fisicamente è il miglior colpo dello scorso mercato per qualità/prezzo a mani basse 

Avrei messo lo stesso commento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu spettacolare, Vlahovic e Chico sontuosi... ma ragazzi, Fagioli ha giocato una partita alla "Modric", o alla "Pirlo" se preferite. Top Player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quella piccola amnesia sul palo colpito dal Lipsia, ha fatto un partitone. Abbiamo trovato un giocatore che puo' essere fondamentale nell'economia della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti