Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Commenti dei tifosi del Lipsia

Post in rilievo

Just now, JuveXXXLsempre said:

Ancora non si è fatto sentire.....

Accertati che sia ancora vivo, più tardi. E che abbia ancora un fegato, magari! haha

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, andreabeppeprato82 said:

Mi sarebbe piaciuto sentire pure cosa dicevano i telecronisti esteri sull'arbitraggio, ma potevo solo sentire il duo di co* italici di prime..

Scandaloso a dir poco.

Io vivo in America, il telecronista cerca di essere abbastanza imparziale evitando pareri personali. 

 

Al rigore non dato su vlahovic era convinto che lo avrebbe dato e quando alla fine del var review non lo danno dice qualcosa come "forse non ne capisco niente di calcio". 

 

Sul fallo inventato a Koop "è caduto da solo, capisco perché Motta é incredulo" 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un bene per il calcio se i rigori come quello su vlahovic non venissero mai dati. Come è sempre stato fino a pochi anni fa, visto che parliamo di un impatto a giocata ormai avvenuta. Vent'anni fa non lo avrebbero fatto vedere nemmeno nelle varie moviole.

 

Oggi però è sempre rigore e dato che ci vuole uniformità, se lo danno agli altri non vedo perché lo debbano negare a noi. Episodio abbastanza scandaloso.

 

Spero sia chiaro quello che intendo. 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io comunque ho  visto un sacco di striscioni / coreografie UEFA MAFIA

 

se vanno male (a soldi) i Mondiali per Club questo miserabile e la sua ghenga mamma

Il futuro è il modello americano, i privati mettono i soldi e ci guadagnano insieme ai clubs, in parole povere: la Superlega.

.ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto sentire pure cosa dicevano i telecronisti esteri sull'arbitraggio, ma potevo solo sentire il duo di co* italici di prime..

Scandaloso a dir poco.

Per fortuna al bar dei cinesi sentivo solo le bestemmie del tavolo dei vecchi che giocavano a carte dietro di me.

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Per fortuna al bar dei cinesi sentivo solo le bestemmie del tavolo dei vecchi che giocavano a carte dietro di me.

Aaah.... musica per le mie orecchie 🎶😁

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Tifosi molto obiettivi, come non ne vedo mai in Italia. Anche per questo è bello giocare in Europa.

E te credo, arbitro e var hanno fatto di tutto per regalargli la partita, ciononostante l'unico commento su questo è "arbitro che non ci fischia contro". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto sentire pure cosa dicevano i telecronisti esteri sull'arbitraggio, ma potevo solo sentire il duo di co* italici di prime..

Scandaloso a dir poco.

Te lo dico io: arbitraggio a dir poco casalingo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy68 ha scritto:

Passa alla catena a 5 uomini ahahahaha…Invece di giocare coraggiosamente per il 2° gol

immagino quanto deve avergli fatto male il cetriolone di Dusan su per lo sfintere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Annatar ha scritto:

Ma se hai baciato la mano del serbo genuflettendoti vergognosamente!!!!!!!

AA epurato da elcan ergo sei nelle grazie del serbo!

Si sono viste le grazie del serbo 

.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si sono viste le grazie del serbo 

.ghgh

Ma chi sarebbe il serbo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, centrattacco ha scritto:

Sarebbe un bene per il calcio se i rigori come quello su vlahovic non venissero mai dati. Come è sempre stato fino a pochi anni fa, visto che parliamo di un impatto a giocata ormai avvenuta. Vent'anni fa non lo avrebbero fatto vedere nemmeno nelle varie moviole.

 

Oggi però è sempre rigore e dato che ci vuole uniformità, se lo danno agli altri non vedo perché lo debbano negare a noi. Episodio abbastanza scandaloso.

 

Spero sia chiaro quello che intendo. 

Guarda, può darsi che tu abbia ragione. Però si tratta di un intervento non sulla palla ma sul piede di un calciatore, in area. Quando un giocatore in area si porta avanti la palla  e successivamente subisce un pestone  si da rigore o no? Io credo si conceda sempre, anche se qualche volta l’attaccante non sarebbe poi stato in grado di giocare la palla. Altrimenti dopo un tiro vale tutto, anche gambizzare l’avversario “ Perché ormai si è liberato del pallone o comunque il tiro non sarebbe andato in porta”. Si chiama gioco violento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto sentire pure cosa dicevano i telecronisti esteri sull'arbitraggio, ma potevo solo sentire il duo di co* italici di prime..

Scandaloso a dir poco.

"La Juve en diez contra doce gagna el partido" - ESPN

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, centrattacco ha scritto:

Sarebbe un bene per il calcio se i rigori come quello su vlahovic non venissero mai dati. Come è sempre stato fino a pochi anni fa, visto che parliamo di un impatto a giocata ormai avvenuta. Vent'anni fa non lo avrebbero fatto vedere nemmeno nelle varie moviole.

 

Oggi però è sempre rigore e dato che ci vuole uniformità, se lo danno agli altri non vedo perché lo debbano negare a noi. Episodio abbastanza scandaloso.

 

Spero sia chiaro quello che intendo. 

Quel cane non è andato neanche a rivederlo, perché se ci fosse andato sarebbe stato costretto a fischiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'utente era un certo Paul Ziglianen

😂 , commento del giorno per me, in premio uno scopettone del wc a forma di pistocchi

15 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Koopmeiner fermato solo davanti alla porta per un fallo inesistente, ne vogliamo parlare?   .the

Gravissimo

14 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Lì il VAR non può fare nulla, è dilettantismo di arbitro e guardalinee

il Var può fare eccome, non fischi e se a fine azione arriva il gol, il var esamina e se è fallo lo toglie. Qua non è dilettantismo. E' malafede pura. Chi crede nella buona fede di questo sistema marcio a tutti i livelli, secondo me è troppo ingenuo.

14 ore fa, centrattacco ha scritto:

Sarebbe un bene per il calcio se i rigori come quello su vlahovic non venissero mai dati. Come è sempre stato fino a pochi anni fa, visto che parliamo di un impatto a giocata ormai avvenuta. Vent'anni fa non lo avrebbero fatto vedere nemmeno nelle varie moviole.

Oggi però è sempre rigore e dato che ci vuole uniformità, se lo danno agli altri non vedo perché lo debbano negare a noi. Episodio abbastanza scandaloso.

Spero sia chiaro quello che intendo. 

Io sono 100% d'accordo con te a livello di pensiero sul calcio ideale, ciò non toglie che sono anni che sti rigori li danno sempre contro di noi e quasi mai a nostro favore. Uno schifo.

16 minuti fa, re david ha scritto:

Sicuramente più onesti del tifoso medio italiano 

Sul concetto concordo, ma poverini, oramai io se vedo scritto "onesti" li accosto sempre ai cartopignoratti, quindi ormai lo vedo quasi come un insulto 😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

😂 , commento del giorno per me, in premio uno scopettone del wc a forma di pistocchi

Gravissimo

il Var può fare eccome, non fischi e se a fine azione arriva il gol, il var esamina e se è fallo lo toglie. Qua non è dilettantismo. E' malafede pura. Chi crede nella buona fede di questo sistema marcio a tutti i livelli, secondo me è troppo ingenuo.

Io sono 100% d'accordo con te a livello di pensiero sul calcio ideale, ciò non toglie che sono anni che sti rigori li danno sempre contro di noi e quasi mai a nostro favore. Uno schifo.

Sul concetto concordo, ma poverini, oramai io se vedo scritto "onesti" li accosto sempre ai cartopignoratti, quindi ormai lo vedo quasi come un insulto 😂

Appunto, "non fischi". Ma se fischi il VAR non può più intervenire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi 2 commenti sono un'ottima analisi della partita:

 

Ci sono: due sostituzioni per infortunio da parte della Juve. Giochi a casa. Un arbitro che non fischia contro di noi. E perdi.

- C'erano così tanti fattori in questo gioco che in realtà parlavano chiaramente per noi. Due primissimi cambi per infortunio alla Juventus e poi il cartellino rosso per il portiere. Poi prendiamo un vantaggio di 2-1 ai rigori e abbiamo tutte le carte vincenti nelle nostre mani. Attraverso grossolani errori difensivi, invitiamo poi gli italiani derubati a tornare in gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/3/2024 at 10:00 AM, andreabeppeprato82 said:

Mi sarebbe piaciuto sentire pure cosa dicevano i telecronisti esteri sull'arbitraggio, ma potevo solo sentire il duo di co* italici di prime..

Scandaloso a dir poco.

Io vivo in Germania e me la sono guardata su DAZN in tedesco (perche non c'era altra possibilita). 

 

Onestamente sono rimasto un po sorpreso, perche normalmente i telecronisti tedeschi fanno schifo e sono MOLTO di parte dei tedeschi. Pero sono stati molto corretti. Dicevano che la Juve era stata rubata di un rigore, per essere sincero, non ci volevano proprio credere, che l'arbitro non aveva fischiato il rigore contro Dusan. Poi hanno anche detto che all'occasione sul fallo fischiato su Koopmeiners, quando se n'era andato da solo, l'arbitro aveva fatto un gran errore. E po addirittura dicevano pure che il rosso contro Digre non ci stava assolutamente. Chapeau.

 

Scusami il mio italiano.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.