Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

AVVISO IMPORTANTE: Problemi Tecnici sul Forum e Aggiornamenti in Corso

Post in rilievo

Grazie mille, credevo fosse un problema mio per questo ho contattato il

supporto tecnico 😅 vi chiedo scusa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Io pensavo di essere stato segnalato visto che non potevo rispondere .ghgh

Pure io :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sarà colpa dei prescritti.

Non so come,  ma è sicuramente colpa loro

Ci invadono con i loro hacker e stregoni di fiducia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle 14:00 - Attualmente, sembra che le funzioni problematiche del forum, tra cui l’accesso, l’apertura di nuovi topic e la possibilità di rispondere ai topic esistenti, sembrano essere tornate a funzionare correttamente.

Tuttavia, vi invitiamo a mantenere cautela nell'utilizzo del forum nelle prossime ore. Potrebbero verificarsi eventuali instabilità mentre verrà monitorata la situazione per garantire che tutto funzioni senza ulteriori interruzioni.

Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza dimostrata durante questo inconveniente. Se notate ulteriori problemi o anomalie, non esitate a segnalarceli prontamente.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti se necessario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cavacecio ha scritto:

ah ecco perchè riuscivo a fare tutto, leggere, schiacciare, votare, tranne che a scrivere .ghgh

L'unica cosa che potevo fare era mettere like e allora l'ho messo agli unici che erano riusciti a scrivere qualcosa sul topic dei malfunzionamenti del forum.

Quando ho visto che i like aumentavano ho capito di essere in buona compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo che mi avessero bannato perché ho detto che Douglas Luiz è scarso e voi guardate le figurine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco. Fra ieri sera e oggi mi dava sempre log out.  😂😂😂😂

Ieri sera ho passato la sera a rispondere alla pagina che mi chiedeva se fossi un robot 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Aggiornamento delle 14:00 - Attualmente, sembra che le funzioni problematiche del forum, tra cui l’accesso, l’apertura di nuovi topic e la possibilità di rispondere ai topic esistenti, sembrano essere tornate a funzionare correttamente.

Tuttavia, vi invitiamo a mantenere cautela nell'utilizzo del forum nelle prossime ore. Potrebbero verificarsi eventuali instabilità mentre verrà monitorata la situazione per garantire che tutto funzioni senza ulteriori interruzioni.

Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza dimostrata durante questo inconveniente. Se notate ulteriori problemi o anomalie, non esitate a segnalarceli prontamente.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti se necessario.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

E io che pensavo che mi avessero bannato perché ho detto che Douglas Luiz è scarso e voi guardate le figurine.

Anch'io ho li per li ho pensato ad una sospensione, ma poi mi sono ricordato che gli unici insulti di giornata li avevo riservati (come spesso capita) ai soli prescritti e mi sembrava troppo strano essere sospesi per quello .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Anch'io ho li per li ho pensato ad una sospensione, ma poi mi sono ricordato che gli unici insulti di giornata li avevo riservati (come spesso capita) ai soli prescritti e mi sembrava troppo strano essere sospesi per quello .ghgh

Io ho passato ieri sera e stamattina a rispondere "fai sti passaggi per dimostrare che non sei un robot" ero arrivato al punto di cercare qualche tasto vocale per urlare "non sono un robot"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti