Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

AVVISO IMPORTANTE: Problemi Tecnici sul Forum e Aggiornamenti in Corso

Post in rilievo

35 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Aggiornamento delle 14:00 - Attualmente, sembra che le funzioni problematiche del forum, tra cui l’accesso, l’apertura di nuovi topic e la possibilità di rispondere ai topic esistenti, sembrano essere tornate a funzionare correttamente.

Tuttavia, vi invitiamo a mantenere cautela nell'utilizzo del forum nelle prossime ore. Potrebbero verificarsi eventuali instabilità mentre verrà monitorata la situazione per garantire che tutto funzioni senza ulteriori interruzioni.

Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza dimostrata durante questo inconveniente. Se notate ulteriori problemi o anomalie, non esitate a segnalarceli prontamente.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti se necessario.

Mi dava "codice errore xxxx"

, quindi se dovesse riproporsi possiamo stare tranquilli che si tratta solo di problemi momentanei 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Pensavo avessero finalmente escogitato un modo per impedirmi di scrivere...

Io avevo pensato che mi fossero venuti a prendere perché avevo detto che esistono le prove del complotto contro la Juve 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paziena ? Ci mancherebbe altro, grazie invece a tutti voi per quanto fate e per come fate funzionare alla perfezione ogni cosa. Siete voi ad avere pazienza, altro che. Mi ero accorto in mattinata che qualcosa non andava poi ho immaginato fosse un problema del genere, ora direi che è tutto OK e in linea. Grazie ancora quindi e buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rux ha scritto:

mi aggrego al gruppo di quelli che pensavano fossero stati bannati 😄

Io pensavo fossero stati gli ultras, rimasti, di Inter e Milan a staccare la spina...

Per dispetto..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo riscontrato problemi nello scrivere nuovi commenti e anche nel citare post di altri utenti al fine di poter replicare. Ora provo a verificare se tutto è ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ieri ho ricevuto un punto provvedimento ed avevo protestato a riguardo, pensavo che mi avevate bloccato per un po' 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti