Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ieri sera mio figlio mi ha chiamato dopo mezzanotte e abbiamo parlato più di mezz’ora della partita.

per cui, se posso, ti dico grazie, tante volte grazie da parte del tuo papà.

e si, quella poltrona non sarà mai vuota ;) 

min grande abbraccio 🤗 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post meraviglioso, mi hai fatto emozionare.

Un caro saluto a te e al tuo babbo che, sono sicuro, s’è goduto alla grande la serata di ieri!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antman64 ha scritto:

Ieri sera mio figlio mi ha chiamato dopo mezzanotte e abbiamo parlato più di mezz’ora della partita.

per cui, se posso, ti dico grazie, tante volte grazie da parte del tuo papà.

e si, quella poltrona non sarà mai vuota ;) 

min grande abbraccio 🤗 

grazie per le tue parole, è veramente quello che succedeva tra di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho terminato le reazioni. Bellissimo post, mi hai fatto venire la pelle d'oca. Mi hai fatto ricordare le telefonate che facevo con il mio amato papà (che purtroppo non c'è più) e quelle che faccio con mio figlio (che studia lontano da casa) per commentare le partite della nostra Juve.

Grazie di ❤️

Un abbraccio fraterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Purtroppo ho terminato le reazioni. Bellissimo post, mi hai fatto venire la pelle d'oca. Mi hai fatto ricordare le telefonate che facevo con il mio amato papà (che purtroppo non c'è più) e quelle che faccio con mio figlio (che studia lontano da casa) per commentare le partite della nostra Juve.

Grazie di ❤️

Un abbraccio fraterno.

Grazie a te, la bellissima foto che hai sul profilo parla da sola. Ricambio con affetto il tuo saluto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie a te, la bellissima foto che hai sul profilo parla da sola. Ricambio con affetto il tuo saluto!

❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

@Third stone from the sun

Ho letto tutto con in testa quella melodia incredibile del tuo nickname. Grazie, mi sono emozionato. 

Grazie a te amico e grazie anche per dare la possibilità a qualche utente più giovane di iniziare un possibile "viaggio musicale" magari partendo dall'immagine del tuo profilo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bellissimo topic, mi ha emozionato ancora di più perché, lo scrivevo ieri sera, ho avuto la fortuna ieri di vivere una partita leggendaria a casa di mio papà, che mi ha reso juventino, esultando insieme come due bambini. io vivo con mia moglie e non capita spesso di vedere le partite insieme, ancora di più per questo sarà una serata che mi porterò nel cuore per sempre.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa, mio padre è mancato due anni fa proprio in questi giorni. Me lo sono goduto per quasi 60 anni e nonostante se ne sia andato oramai anziano ti dico che mi manca, come mi mancano i suoi brontolii quando la juve perdeva. Complimenti per la lettera e per il Nick ( magnifico brano). Un abbraccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questa bellissima testimonianza.

Mi hai fatto venire la pelle d'oca.

Vorrei piú interventi del genere in VS 🖤🤍🖤🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia è bello leggere queste storie, dove vi è la passione per la Juve come elemento principale.

Per me un po' anche di invidia, dato che il mio papà quando parla di calcio lo fa solo in riferimento al Milan.

( in famiglia siamo in 5 e 4 sono milanisti ).

Alla fine mi resta la immensa soddisfazione di aver scampato un pericolo. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me saranno tra poco 3 anni da quando il mio juventinissimo papà ci ha lasciati e il tuo bellissimo pensiero mi ha commosso, mi riconosco in tutto quello che hai scritto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post stupendo.

Mi hai fatto ricordare gli anni in cui vedevo le partite con mio nonno e mio zio, che mi hanno trasmesso la juventinità. Ti mando un grande abbraccio ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti