Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Parigi febbraio 1962 avevo 13 anni.
Con mio padre alla bella tra Juve e Real Madrid, piansi al pareggio di Sivori, piansi al fischio finale e lui era sempre con la sua mano appoggiata sul mio collo avvolgendolo in senso di protezione. 

Allianz Stadium marzo 2019 : Juve 3 Atletico Madrid 0

Al rigore di CR7 abbraccio dall’entusiasmo mia figlia e vedo che piange. 

La storia si ripete, il tuo  bellissimo post mi ha fatto ricordare  piacevolissimi ricordi, non mi vergogno di dire che ho gli occhi pieni di lacrime e penso che il comune denominatore di tutto ciò è uno solo, ora come allora:

LA JUVE sempre lei.

Grazie. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbovero49 ha scritto:

Parigi febbraio 1962 avevo 13 anni.
Con mio padre alla bella tra Juve e Real Madrid, piansi al pareggio di Sivori, piansi al fischio finale e lui era sempre con la sua mano appoggiata sul mio collo avvolgendolo in senso di protezione. 

Allianz Stadium marzo 2019 : Juve 3 Atletico Madrid 0

Al rigore di CR7 abbraccio dall’entusiasmo mia figlia e vedo che piange. 

La storia si ripete, il tuo  bellissimo post mi ha fatto ricordare  piacevolissimi ricordi, non mi vergogno di dire che ho gli occhi pieni di lacrime e penso che il comune denominatore di tutto ciò è uno solo, ora come allora:

LA JUVE sempre lei.

Grazie. 

Grazie per aver condiviso questi splendidi ricordi. 

In particolare ti ringrazio per avermi reso partecipe di un episodio come quello del 1962.

La bellezza del forum è quando si creano questo tipo di connessioni che attraversano le distanze ed il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo @Third stone from the sun  per la serie .. Adesivi a tema meglio tardi di | Motivi esclusivi | Spreadshirt .. ergo .. MEGLIO TARDI CHE MAI. MA … QUANTO TARDI? | " Meglio tardi che mai " .. 

con gran piacere eccomi finalmente a te ( diciamo che nei giorni passati ci sono stati alcuni " intoppi " da collocare in ambito " salute & dintorni " che mi 

hanno fatto  " non richiesta e sgradita compagnia " ) 

Per il resto che dire, se non che, mai come in questo caso ..  .ehm 

novantadue minuti di applausi - AltraPsicologia .. più che meritati .. sono .. " MERITATISSIMI " ..  anche perchè .. .ehm 

finché vivranno in noi il " Ricordo " .. & .. la " Memoria " di chi ci ha insegnato a percorrere ed amare la .. La retta via ristorante, Bari - Recensioni del ristorante .. 

ca va sans dire .. quella a .. TINTE  Il 13 Maggio 2012 Del Piero salutava la Juventus  BIANCONERE ..  mai e poi mai .. finanche in luoghi che per il momento

risultano essere a tutti noi sconosciuti .. esisterà  separazione definitiva da chi, sia nella buona e meno fausta sorte, ci ha insegnato ad avere a cuore 

e difendere  la  .. ADESIVO VINILE JUVENTUS FC Italy decalcomania Forza Juve Vecchia Signora  Calcio Calcio EUR 3,16 - PicClick IT ..   

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo @Third stone from the sun  per la serie .. Adesivi a tema meglio tardi di | Motivi esclusivi | Spreadshirt .. ergo .. MEGLIO TARDI CHE MAI. MA … QUANTO TARDI? | " Meglio tardi che mai " .. 

con gran piacere eccomi finalmente a te ( diciamo che nei giorni passati ci sono stati alcuni " intoppi " da collocare in ambito " salute & dintorni " che mi 

hanno fatto  " non richiesta e sgradita compagnia " ) 

Per il resto che dire, se non che, mai come in questo caso ..  .ehm 

novantadue minuti di applausi - AltraPsicologia .. più che meritati .. sono .. " MERITATISSIMI " ..  anche perchè .. .ehm 

finché vivranno in noi il " Ricordo " .. & .. la " Memoria " di chi ci ha insegnato a percorrere ed amare la .. La retta via ristorante, Bari - Recensioni del ristorante .. 

ca va sans dire .. quella a .. TINTE  Il 13 Maggio 2012 Del Piero salutava la Juventus  BIANCONERE ..  mai e poi mai .. finanche in luoghi che per il momento

risultano essere a tutti noi sconosciuti .. esisterà  separazione definitiva da chi, sia nella buona e meno fausta sorte, ci ha insegnato ad avere a cuore 

e difendere  la  .. ADESIVO VINILE JUVENTUS FC Italy decalcomania Forza Juve Vecchia Signora  Calcio Calcio EUR 3,16 - PicClick IT ..   

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

Grazie Stefano. Il tuo intervento mi onora, ti saluto con l' augurio che tu e famiglia possiate stare bene e con la speranza di poter continuare a condividere insieme, da queste parti, la nostra grande passione a tinte bianconere!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie Stefano. Il tuo intervento mi onora, ti saluto con l' augurio che tu e famiglia possiate stare bene e con la speranza di poter continuare a condividere insieme, da queste parti, la nostra grande passione a tinte bianconere!

Carissimo, ti prego, non invertiamo i " metaforici addendi " ;  qui se c'è qualcuno che si sente onorato di poter godere della stima e della amicizia

di una " Persona - Speciale " come te, costui sono proprio io ( e ciò, ancor prima del dotto/raffinato/appassionato supporter bianconero che, da sempre,

grazie anche al fattivo e fruttuoso supporto del tuo " mentore juventino " .. ergo .. " tuo padre ", palesemente e mirabilmente alberga in te ).

E non ho dubbio alcuno che anche tu, così come avvenne con il tuo genitore, saprai trasmettere ai tuoi cari la più bella ed incurabile malattia, 

e cioè, la " JUVENTINITE ACUTA " ... " UNA PROFONDISSIMA ED INGUARIBILE PATOLOGIA  CHE NESSUN VACCCINO POTRA' MAI GUARIRE ". 

Buon proseguimento ( anche se, calcisticamente parlando, ahinoi, la giornata non è di certo stata tra quelle da tramandare ai posteri .. .uffa )

a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti