Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) La partita di Nicolò Fagioli in Lipsia-Juventus

Post in rilievo

Lo scorso anno ci hanno tolto a settembre (guarda caso) Fagioli e Pogba.

E ciononostante ad inizio febbraio eravamo a -2 dai prescritti

Ci avevano visto giusto

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, è da ieri sera che sono in cerca del video!

Non sarò soddisfatto finché non  gli vedrò fare la prima prima roulette con la maglia della Juve (prima squadra) dopo le tante già viste dagli allievi in poi fino al prestito alla Cremonese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sontuoso

accentrato, fulcro del gioco, veramente ottimo, sia come appoggio dietro e punto di riferimento, sia più avanzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho criticato spesso ultimamente ma ieri ha giocato da favola. Spero che la prestazione di ieri gli dia fiducia e lo sblocchi finalmente. Forza ragazzo!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita della maturità.

Ma non si deve accontentare, può migliorarsi ancora molto. Mi è piaciuta molto la palla per Koop, quello era un lancio alla Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Delizioso Nicolò.

e pensare che nel live ho letto cose che voi umani…

A fine stagione fagioli varrà almeno 50 mln. Speriamo le inglesi non ce lo portino via 

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma non si deve accontentare, può migliorarsi ancora molto. Mi è piaciuta molto la palla per Koop, quello era un lancio alla Pirlo.

E parlando di koop a te piace come gioca? Alla fine mi sembra molto pratico e questo è un pregio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che personalità che ha mostrato ieri, in trasferta, in Champions.

Che fosse bravo era palese, ma che si confermasse pure in partite come ieri non era affatto scontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

A fine stagione fagioli varrà almeno 50 mln. Speriamo le inglesi non ce lo portino via 

E parlando di koop a te piace come gioca? Alla fine mi sembra molto pratico e questo è un pregio 

Mi è sempre piaciuto. Ha una tecnica nel tiro in porta spettacolare, da noi non l’ha ancora messa in mostra, ma tempo al tempo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A me hanno ricordato Pirlo i controlli orientati fronte alla porta, con cui eludeva la pressione avversaria e andava avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Partita splendida ma ha regalato una palla nella nostra area e per fortuna Openda se l’è mangiato

Grazie che lo hai detto, ieri mi hanno rimproverato per aver fatto notare questo particolare, però penso che le cose positive e negative vadano dette tutte e oggettivamente ci è andata bene in quel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A me hanno ricordato Pirlo i controlli orientati fronte alla porta, con cui eludeva la pressione avversaria e andava avanti. 

A noi manca da anni la precisione nel passaggio, specie quando i centrocampisti sono sotto pressione, passaggi banali fatti per non commettere errori. Dall’addio di Pjanic nessuno mai prova la giocata. Quest’anno tra Fagioli e Douglas Luiz spero che vedremo il calcio quello fatto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Grazie che lo hai detto, ieri mi hanno rimproverato per aver fatto notare questo particolare, però penso che le cose positive e negative vadano dette tutte e oggettivamente ci è andata bene in quel caso 

Ma non c’è niente di male. Fosse andata diversamente probabilmente parleremmo di altro. Fortunatamente l’errore non ha sporcato la gara sontuosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Partita splendida ma ha regalato una palla nella nostra area e per fortuna Openda se l’è mangiato

I giocatori non sono robot, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, lo stavo aspettando.

Ieri sembrava davvero di vedere Modric, se trova continuità diventa un giocatore totale.

Statistiche della partita di ieri, giusto per rendersi conto:

assist: 1
tocchi: 88
precisione dei passaggi: 62/63 (98%)
passaggi chiave: 4
palle lunghe (precise): 3 (3)
grandi opportunità create: 1
tiri in porta: 1
dribbling tentati (riusciti): 7 (4)

Cioè ha sbagliato UN passaggio in 90 minuti, di cui 30 con un uomo in meno. 4 passaggi chiave, 1 assist, 1 go creata... Sono numeri da giocatore superiore, partita pazzesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti