Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) La partita di Nicolò Fagioli in Lipsia-Juventus

Post in rilievo

Ricorda giocatori tipo modric, xavi, iniesta.. secondo me un po' li ha studiati quando era più giovane, il modo di dare la palla nello stretto e poi posizionarsi subito per chiudere la triangolazione ricorda questi giocatori (attenzione, chiariamo che deve ancora dimostrare tanto). Lo scorso anno la sua assenza è stata pesante, un giocatore così trasforma una squadra

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certi movimenti soprattutto quando porta il pallone con le braccia un po aperte e nel modo di calciare mi ricorda kaka..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornello ha scritto:

Grazie per il video, lo stavo aspettando.

Ieri sembrava davvero di vedere Modric, se trova continuità diventa un giocatore totale.

Statistiche della partita di ieri, giusto per rendersi conto:

assist: 1
tocchi: 88
precisione dei passaggi: 62/63 (98%)
passaggi chiave: 4
palle lunghe (precise): 3 (3)
grandi opportunità create: 1
tiri in porta: 1
dribbling tentati (riusciti): 7 (4)

Cioè ha sbagliato UN passaggio in 90 minuti, di cui 30 con un uomo in meno. 4 passaggi chiave, 1 assist, 1 go creata... Sono numeri da giocatore superiore, partita pazzesca.

In realtá il passaggio sbagliato é quello quando ha calciato fuori il pallone perché Sesko era a terra 😄

Partita surreale di Nicoló.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Partita splendida ma ha regalato una palla nella nostra area e per fortuna Openda se l’è mangiato

Succedeva spesso anche a Pirlo, il modo di giocare li espone a quel tipo di errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma si gioca come l'anno scorso con Max dopo millemila milioni spesi!!!! 

Basta guardare le partite, c'è una differenza enorme, anche negli 0 a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sontuoso.

Lo aspettavo da quando debuttò com Pirlo in coppa Italia. 

Grandi doti finora inespresse.

Finalmente un allenatore che sa valorizzare i calciatori per quello che sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, krom ha scritto:

I criticoni di Fagioli sono già spariti?

Non ti preoccupare, sono pronti a salire nuovamente in cattedra, appena il ragazzo farà un'altra signora prestazione, senza qualche guizzo, magari arriva un pareggio e giù di scarrettate di fango come se fosse tutta colpa sua, perché "non ha rischiato un passaggio, o una palla dietro le linee", come se il fatto che i compagni non riescano a liberarsi e le squadre avversarie mettano il pullman nell'area di rigore, fosse colpa di Fagioli.
Non dimentichiamo che non più tardi dell'ottima gara col Genoa, c'era gente che ha avuto il coraggio di mettergli una grave insufficienza in pagella (ricordo di aver visto uno che gli aveva messo 3... cioé... 3, è da psichiatria)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Non ti preoccupare, sono pronti a salire nuovamente in cattedra, appena il ragazzo farà un'altra signora prestazione, senza qualche guizzo, magari arriva un pareggio e giù di scarrettate di fango come se fosse tutta colpa sua, perché "non ha rischiato un passaggio, o una palla dietro le linee", come se il fatto che i compagni non riescano a liberarsi e le squadre avversarie mettano il pullman nell'area di rigore, fosse colpa di Fagioli.
Non dimentichiamo che non più tardi dell'ottima gara col Genoa, c'era gente che ha avuto il coraggio di mettergli una grave insufficienza in pagella (ricordo di aver visto uno che gli aveva messo 3... cioé... 3, è da psichiatria)

Ormai qua dentro va di moda così, stessa cosa per Vlahovic , alla prima partita che non segna torna il pippone inadeguato che non sa stoppare palla, perché visto l’ingaggio secondo alcuni fare doppietta ogni partita deve essere la normalità , ogni stagione vanno individuati 2/3 calciatori da bersagliare e distruggere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di Fagioli è stata straordinaria. Se uno non l'ha mai visto giocare prima e gli capita questo video, pensa che sta guardando un top-player per come si è mosso, per il modo di toccare la palla, per la visione di gioco. 4 conclusioni a rete e poi il lancio su Koopmeiners? Quello che poi il giocatore del Lipsia si fa fallo da solo...ma avete visto come calcia il pallone e con che precisione da la palla?
Se Tonali è stato venduto dal Milan per 64 milioni, un Fagioli così di sicuro non vale meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma dagli highlights e da questo video...ma che partita ha fatto? contro un avversario di ottimo livello tra l'altro.

Lui e tutta la squadra, una sicurezza, una pulizia nei passaggi impensabile fino a qualche mese fa.

Avanti così che la strada è quella giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto ai tempi della NG, Fagioli e anche Miretti sono due centrocampisti spagnoli misteriosamente nati in Italia.

Hanno la tecnica nello stretto, la capacità di difendere la palla, la visione di gioco, il passaggio lungo e corto...

Fagioli deve un po' migliorare nel tiro da fuori per me, ma, al netto delle sue problematiche che conosciamo, DEVE diventare ungrande centrocampista della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Fagioli due anni era stato uno dei migliori, infatti la Juve lo scorso anno puntava tantissimo sulla sua esplosione. Dopo un anno fermo qua ci si aspettava che immediatamente facesse il fenomeno... adesso sta riprendendo il ritmo partita, la concentrazione e tutto.. e' vero che non e' stato infortunato, ma stare un anno fermo ti blocchi a livello mentale, per un centrocampista poi... ricordo Rabiot il primo anno da noi dopo un anno di tribuna al PSG ci mise 6 mesi per fare una partita decente (post covid). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi lo criticava a inizio stagione ha dimostrato che era solo un problema di condizione fisica, trovato il passo giusto ha dimostrato le sue abilità.Non sono allegriano ma per onestà intellettuale se lo avessimo avuto lo scorso anno nel girone di ritorno avremmo fatto qualche punto in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Io l'ho messo come migliore in campo e in 3-4 mi hanno messo la faccina con la risata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco di Motta lo aiuta molto perchè , spesso, trova sempre un compagno "facile" a cui scaricare il passaggio.  Lui si trova sempre in una posizione corretta. A mio avviso deve migliorare la velocità di "testa/piede". Detto questo GRANDE PROVA speriamo nella continuità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti