Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) La partita di Nicolò Fagioli in Lipsia-Juventus

Post in rilievo

Mai dubitato di lui. Sempre pensato che sarebbe stato il nostro faro per gli anni a venire.

Fagio @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciuga l'aveva detto in tempi non sospetti. Poteva essere un abbaglio alla De Sciglio, invece stavolta ci ha preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Per chi lo criticava a inizio stagione ha dimostrato che era solo un problema di condizione fisica, trovato il passo giusto ha dimostrato le sue abilità.Non sono allegriano ma per onestà intellettuale se lo avessimo avuto lo scorso anno nel girone di ritorno avremmo fatto qualche punto in più. 

E' stato un anno fermo. Questo ha inciso atleticamente e psicologicamente soprattutto.

Tecnicamente però giocatore sontuoso. D'accordo con te sul fatto che anno scorso ci avrebbe dato una grossa mano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione di quelle che possono svoltare una carriera, senza se e senza ma.

In certi momenti mi sono ritrovato, da tifoso, a star calmo e tranquillo quando la palla l'aveva lui, sensazione che non avevo dai tempi del prime di Miralem Pjanic.

Dal bosniaco dovrebbe migliorare in un fondamentale: la lettura e l'intercettazione delle palle, perchè a volte, specie quando ripieghiamo sul limite dell'area, è ancora troppo leggero e spesso permette di arrivare al tiro gli avversari.

Chiaro, nasce anche dal modo diverso di giocare - se cerchi l'anticipo e l'uno contro uno si perde inevitabilmente in letture di posizione come l'intercettazione - ma stiamo comunque parlando di dettagli.

Mercoledì ha giocato una partita del livello di Modric.

Il che non significa che sia da pallone d'oro, o anche solo che sia forte come Luka: ciò non toglie che però davanti alla tv ci ha fatto godere come dei pazzi :8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Prestazione di quelle che possono svoltare una carriera, senza se e senza ma.

In certi momenti mi sono ritrovato, da tifoso, a star calmo e tranquillo quando la palla l'aveva lui, sensazione che non avevo dai tempi del prime di Miralem Pjanic.

Dal bosniaco dovrebbe migliorare in un fondamentale: la lettura e l'intercettazione delle palle, perchè a volte, specie quando ripieghiamo sul limite dell'area, è ancora troppo leggero e spesso permette di arrivare al tiro gli avversari.

Chiaro, nasce anche dal modo diverso di giocare - se cerchi l'anticipo e l'uno contro uno si perde inevitabilmente in letture di posizione come l'intercettazione - ma stiamo comunque parlando di dettagli.

Mercoledì ha giocato una partita del livello di Modric.

Il che non significa che sia da pallone d'oro, o anche solo che sia forte come Luka: ciò non toglie che però davanti alla tv ci ha fatto godere come dei pazzi :8 

Deve ritrovare la sicurezza e la consapevolezza dei suoi mezzi.

Credevo che non si sarebbe più ripreso dalla "botta" della squalifica.

Invece lui si è messo sotto e TM lo ha rigenerato.

Giocatore ritrovato.

Ovvio che TM dica che i suoi giocatori sono forti, era abituato alle mezze seg.he del Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

qualcuno nel live diceva che stava giocando male... questo per far capire il livello di intenditori nel forum. 

Il Live è tossico.

Non tutti dovrebbero e potrebbero scriverci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

qualcuno nel live diceva che stava giocando male... questo per far capire il livello di intenditori nel forum. 

Il live accentua la tendenza di taluni a postare cose tanto per gonfiare il proprio ego

Hai sempre scritto che Fagioli (ad esempio) non ti piace, che è un ludopatico senza carattere, che è fisicamente leggero, che non è da Juventus etc....?? Allora alla prima mezza sbavatura apparente, pure al primo passaggio banale posterai che sta giocando male e che è scarso.

Hai etichettato Dusan come una totale assurda pippazza? Se non segna posti pesante, se fa una magnifica doppietta vai (scappi) sul sito di "taglio e cucito"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A me hanno ricordato Pirlo i controlli orientati fronte alla porta, con cui eludeva la pressione avversaria e andava avanti. 

stavo scrivendo la stessa cosa

il movimento del corpo a fintare e girarsi sono quelli di pirlo ed anche il tiro

più coraggio nei lanci lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, devil88bg ha scritto:

ieri sera vedevo il manchester ed in un gruppo comune amici milanisti dicevano che deligt stava facendo un partitone

oggi i giornali titolavano deligt horror

il livello quello è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo si sia buttato quella brutta storiaccia alle spalle definitivamente e possa giocare con la mente sgombra!

può solo migliorare e diventare un perno per la Juve che verrà!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

ieri sera vedevo il manchester ed in un gruppo comune amici milanisti dicevano che deligt stava facendo un partitone

oggi i giornali titolavano deligt horror

il livello quello è

Purtroppo l‘ho vista anche io: non avremmo dovuto farci scappare Omorodion. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Come avevo detto ai tempi della NG, Fagioli e anche Miretti sono due centrocampisti spagnoli misteriosamente nati in Italia.

Hanno la tecnica nello stretto, la capacità di difendere la palla, la visione di gioco, il passaggio lungo e corto...

Fagioli deve un po' migliorare nel tiro da fuori per me, ma, al netto delle sue problematiche che conosciamo, DEVE diventare ungrande centrocampista della Juve.

Miretti un altro campioncino in erba di cui su questo forum parlano tutti male. Un altro che sotto Motta diventerà forte forte, al netto di sfighe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto,era da un po' che volevo vederlo in quel ruolo e, onestamente, è pure il ruolo in cui mi aspetto/ aspettavo di vedere D.Luiz. che mi sembra superiore.

Fagioli migliorerà col tempo, è un ruolo che abbisogna di personalità , sfrontatezza e leadership. Lui ad oggi mi sembra un po' timido... ma ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nubedioort ha scritto:

Il Live è tossico.

Non tutti dovrebbero e potrebbero scriverci...

Nel Live sono sempre tutte pippe a meno che non siamo 4-0 alla fine del primo tempo. 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel prospetto che può solo migliorare. Speriamo continui così perché talento ne ha a pacchi e potrebbe diventare centrale nel progetto.

Con TM allenatore, mi aspetto grandi miglioramenti nella prossima stagione anche da parte di Miretti.

Abbiamo un gran bel centrocampo presente e futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Tornello ha scritto:

Grazie per il video, lo stavo aspettando.

Ieri sembrava davvero di vedere Modric, se trova continuità diventa un giocatore totale.

Statistiche della partita di ieri, giusto per rendersi conto:

assist: 1
tocchi: 88
precisione dei passaggi: 62/63 (98%)
passaggi chiave: 4
palle lunghe (precise): 3 (3)
grandi opportunità create: 1
tiri in porta: 1
dribbling tentati (riusciti): 7 (4)

Cioè ha sbagliato UN passaggio in 90 minuti, di cui 30 con un uomo in meno. 4 passaggi chiave, 1 assist, 1 go creata... Sono numeri da giocatore superiore, partita pazzesca.

Lo sai qual è il passaggio sbagliato?

Quando ha messo la palla fuori nel momento in cui si è fatto male Nico Gonzalez.

Ha giganteggiato, anzi, ha Pirleggiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo giocatore che sta eliminando le scorie allegriane e sta facendo vedere di che pasta è fatto, in un contesto dove si gioca a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si ricorda come giocava, direi che ha fatto una partita alla... Thiago Motta. Per chi non se lo ricorda, andatevi a vedere qualche skill del mister su YT (evitate quelli dei prescritti, vedete quelli del PSG dove ha giocato molti più anni). Il tipo di gioco che mi aspetto anche presto da Douglas Luiz. Bravo Nicolò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti