Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Scusaci Weston

Post in rilievo

Una ripresa impensabile.

Onestamente pensavo fosse tutt'altro genere di professionista, ma si è letteralmente trasformato.

Incredibile il suo rendimento, sopratutto sul piano caratteriale, dopo essere stato messo fuori rosa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZeroJ ha scritto:

Tra l'altro non capivo questo accanimento con Wes dato che la scorsa stagione è stato uno dei migliori

Concordo .Ma dalla società più che altro 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi mancavano i topic delle scuse a qualcuno

Infatti, continuate a insultare ogni nostro giocatore e dirigente, poi la proprietà.

Le scuse sono roba da persone coerenti, coraggiose e soprattutto intelligenti.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Weston sembra Uma Thurman in Kill Bill. Alla fine di ogni stagione sembra sempre che riescono ad ucciderlo (metaforicamente parlando) ma non muore mai. E per fortuna Wes si vendica sul campo, non in sede con una spada di Hattori Hanzo… .ghgh 

Oddio, in tutina attillata gialla preferirei non vederlo...

• Mi Piace 3
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

Infatti, continuate a insultare ogni nostro giocatore e dirigente, poi la proprietà.

Le scuse sono roba da persone coerenti, coraggiose e soprattutto intelligenti.

Vabbeh a parte che non e’ il mio caso eccetto le critiche sportive..

Chiedere scusa da parte di un tifoso, per come la vedo io e’ una paraculaggine per il semplice fatto che Mck in sto caso, non sta facendo niente di diverso da quello che ha fatto con Pirlo e Allegri..

Ma, rimane il fatto che ha messo in difficoltà la Juventus nel calciomercato.

E’ un buon giocatore, sta meritando di giocare, percio’, continuasse cosi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Non sono un suo grande estimatore e non sarà mai un fenomeno, ma * se ci mette sempre l'anima. Giocatori del genere ci vogliono e sono contento di averlo.

Mckennie è forte tecnicamente. Molto più di quello che a volte può sembrare. È un giocatore che quando manca si sente.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo il suo dovere

Sembra che alla Juve sia una eccezione

Magari erano eccessive certe offese ma il forum è così e pure la società che non brilla per dialogo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si dovrebbe scusare ma mi permetto di dire, non io. Che ho sempre trovato incomprensibili gli insulti di fine Agosto. Del resto stiamo parlando di un forum nel quale Gatti era battezzato da tanti un ce**o a pedali da sostituire quanto prima, o da panchinare prima di subito. Adesso è diventato il salvatore della patria. Quindi nessuna sorpresa

Detto ciò, ad ora Luiz rimane la vera macchia del mercato estivo. Speriamo che ci smentisca in tempi brevi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che noia...è stato criticato quanto giocava male e quando ha bloccato mezzo mercato della Juve perché faceva richieste illogiche. Stop...tutto lì. Quali scuse dobbiamo fare? 

Sta giocando delle buone partite e siamo tutti contenti, ma sta facendo il suo dovere eh..non è che si è trasformato in Xavi all'improvviso. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mamma che noia...è stato criticato quanto giocava male e quando ha bloccato mezzo mercato della Juve perché faceva richieste illogiche. Stop...tutto lì. Quali scuse dobbiamo fare? 

Sta giocando delle buone partite e siamo tutti contenti, ma sta facendo il suo dovere eh..non è che si è trasformato in Xavi all'improvviso. 

Immagino tu sia uno di quelli che non lo sopporta e che sia in po' in difficoltà nel trovarsi in contraddizione visto le performance che sta facendo l'americano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Immagino tu sia uno di quelli che non lo sopporta e che sia in po' in difficoltà nel trovarsi in contraddizione visto le performance che sta facendo l'americano.

Immagini male, mi spiace per te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Tra l'altro non capivo questo accanimento con Wes dato che la scorsa stagione è stato uno dei migliori

azz..la vista..volevo alzarti il pollice..l'accanimento è di chi il calcio lo assimila 2 minuti sui social non di chi lo vive sempre e comunque 90 e più minuti..hai ragione è stato uno dei migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Immagini male, mi spiace per te. 

Allora ha poco senso il tuo commento precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rifiutava ogni destinazione quest’estate c’era chi qui dentro diceva che non aveva più voglia di giocare a calcio e voleva svernare a Miami, beh mi sa che dopo ieri lorsignori si saranno convinti di averci visto male .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZeroJ ha scritto:

Alla fine che abbia rifiutato il West Ham si è rivelata una fortuna, gli abbiamo dato due pacchi giovani con tanto di buona plusvalenza. A proposito di pacchi, oggi Huijsen disastroso contro il Porto e Soulé nullo contro l'Elfsborg.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Allora ha poco senso il tuo commento precedente.

Ah quindi il mio commento non ha senso perché non sostengo la tua insulsa tesi in base alla quale io non sopporto McKennie? 

Hai bevuto per caso? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZeroJ ha scritto:

Aveva chiesto la luna di ingaggio. Poi tornato a più miti consigli, è stato reintegrato e ora gioca titolare. Tutto molto semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, robros ha scritto:

Qualcuno si dovrebbe scusare ma mi permetto di dire, non io. Che ho sempre trovato incomprensibili gli insulti di fine Agosto. Del resto stiamo parlando di un forum nel quale Gatti era battezzato da tanti un ce**o a pedali da sostituire quanto prima, o da panchinare prima di subito. Adesso è diventato il salvatore della patria. Quindi nessuna sorpresa

Detto ciò, ad ora Luiz rimane la vera macchia del mercato estivo. Speriamo che ci smentisca in tempi brevi

Vogliamo parlare di tutti quelli che insultano Dusan oppure vogliamo leggere il post di agosto nel giorno in cui hanno preso Kalulu? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .Ma dalla società più che altro 

Cosa c’è da capire? Aveva chiesto un rinnovo a cifre folli ed era stato messo fuori rosa. Ha rinnovato a cifre ragionevoli ed è stato reintegrato. Sono finiti i tempi degli stipendi folli, stile Rabiot e Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weston e' uno bravo. Fa gol di piede e anche di testa. E corre molto. Deve solo fare 2 cose: mangiare bene per non andare sovrappeso e non giocare sulla fascia destra, dove rende molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti