Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Scusaci Weston

Post in rilievo

Grande Wes, ma non c erano dubbi che diventasse fondamentale per il calcio aggressivo e propositivo di Motta.

Mckennie è l esempio perfetto del giocatore apprezzato dai tecnici più preparati, e del tutto sottovalutato (a volte deriso) dalle menti brillanti di ogni bar e forum.

 

L esempio opposto è Luiz dalla tecnica "sublime", "che non si capisce perché non gioca mai titolare".

Un vero spasso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mamma che noia...è stato criticato quanto giocava male e quando ha bloccato mezzo mercato della Juve perché faceva richieste illogiche. Stop...tutto lì. Quali scuse dobbiamo fare? 

Sta giocando delle buone partite e siamo tutti contenti, ma sta facendo il suo dovere eh..non è che si è trasformato in Xavi all'improvviso. 

Esattamente , non facciamoci prendere dall’entusiasmo, speriamo solo che sia costante per tutta la stagione con queste prestazioni diventerebbe davvero un ottima soluzione a centrocampo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Grande Wes, ma non c erano dubbi che diventasse fondamentale per il calcio aggressivo e propositivo di Motta.

Mckennie è l esempio perfetto del giocatore apprezzato dai tecnici più preparati, e del tutto sottovalutato (a volte deriso) dalle menti brillanti di ogni bar e forum.

 

L esempio opposto è Luiz dalla tecnica "sublime", "che non si capisce perché non gioca mai titolare".

Un vero spasso.

 

Fa ridere, hai ragione, ma fanno anche ridere quelli che ridono di quelli che non capiscono le leggi del calcio dispensate solo a pochi eletti. Se capisci quello che ho detto, converrai con me che a volte servirebbe solo cambiare atteggiamento per avere discorsi civili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ah quindi il mio commento non ha senso perché non sostengo la tua insulsa tesi in base alla quale io non sopporto McKennie? 

Hai bevuto per caso? 

 

Quindi uno che appoggia McKennie dice che ha semplicemente fatto il suo dovere nonostante abbia fatto un'ottima partita.

Secondo questo modo di pensare allora non bisogna esaltare nessuno giocatore, nessun allenatore, in quanto hanno fatto semplicemente il loro dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto so già che si presenterà di nuovo la stessa dinamica.

Questa è la terza o quarta volta che dico 'era il miglior centrale di quantità insieme a declan Rice under22 in Europa etc etc già in Bundesliga' 

'lo state giudicando male per motivi X/y'

'è comunque stato uno dei migliori'

 

Ormai è un loop, una roba alla Devilman praticamente. 🫨

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZeroJ ha scritto:

Tra l'altro non capivo questo accanimento con Wes dato che la scorsa stagione è stato uno dei migliori

In effetti è stato uno dei migliori.
L'accanimento, da quello che ho capito, è dovuto a due motivi:
-è statunitense e da quelle parti in genere non arrivano giocatori buoni...un pò come se fosse giapponese. 
-sembra rotondetto...e da uno così, che sembra aver mangiato hamburger, ci aspettiamo che in campo cammini anziché correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso uno dei migliori 

Io non me ne sarei privato a prescindere quest'anno perché come panchinaro ci sta eccome (questo è comunque ancora il primo anno di costruzione) 

In ogni caso nonostante le buone prestazioni vorrei vedere gli altri che dovrebbero essere i titolari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Oddio, in tutina attillata gialla preferirei non vederlo...

Col pacco in vista 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤢🤮

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adon ha scritto:

Cosa c’è da capire? Aveva chiesto un rinnovo a cifre folli ed era stato messo fuori rosa. Ha rinnovato a cifre ragionevoli ed è stato reintegrato. Sono finiti i tempi degli stipendi folli, stile Rabiot e Arthur 

This ⬆️⬆️

 

Detto questo, sempre apprezzato il giocatore:

non è Pirlo né Tardelli, ma nelle Juve di questi anni c' è sempre stato alla grande

 

Buon per lui e per noi che si è ammorbidito.

Peccato che non abbia fatto anche Chiesa come lui, perché ora avrebbe avuto lo stesso suo exploit e a noi uno come lui serve come il pane là in alto a sinistra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Col pacco in vista 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤢🤮

Lo sapevo che dovevo andare a letto 10 minuti prima... ora ci devo andare con questa immagine in testa maledetto sefz 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo sapevo che dovevo andare a letto 10 minuti prima... ora ci devo andare con questa immagine in testa maledetto sefz 

Carpe diem!

Ocio che non lo sogni, bro 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fa ridere, hai ragione, ma fanno anche ridere quelli che ridono di quelli che non capiscono le leggi del calcio dispensate solo a pochi eletti. Se capisci quello che ho detto, converrai con me che a volte servirebbe solo cambiare atteggiamento per avere discorsi civili.

Forse ho capito, forse no.

Ma Mck è un un bravo centrocampista che veniva da una stagione più che positiva, eppure per mesi ha subito di tutto e senza ragione, giudizi fuori da ogni realtà, spesso con toni di disprezzo e derisione.

Ad alcuni (e solo a loro) era giusto rivolgere un messaggio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Carpe diem!

Ocio che non lo sogni, bro 🤣🤣

In realtà ho cambiato programma proprio per quella immagine... domani sveglia non troppo presto e mi vedo il finale di The Rings of Power ii... meglio una Galadriel nei miei sogni .ghgh Addios sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà ho cambiato programma proprio per quella immagine... domani sveglia non troppo presto e mi vedo il finale di The Rings of Power ii... meglio una Galadriel nei miei sogni .ghgh Addios sefz 

Buona notte Karma :siciao:

Io do una ripassata a Sons Of Anarchy :uhmm:

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Cosa c’è da capire? Aveva chiesto un rinnovo a cifre folli ed era stato messo fuori rosa. Ha rinnovato a cifre ragionevoli ed è stato reintegrato. Sono finiti i tempi degli stipendi folli, stile Rabiot e Arthur 

Più che altro era stato messo nello scambio con douglas luiz se non erro prima che si Parlava di cifre per il rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ha fatto molto bene, difettucci a parte è un giocatore utile ed io sono tra quelli contenti della sua permanenza... E' una sorta di Roberto Galia 2.0 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire uno se gioca male bisogna dire che gioca bene.

No perché adesso di sta "caprizzando", consentitemi il termine, Douglas Luiz, poi apriamo un'altra discussione per le scuse sullo spettacolo che attualmente stiamo vedendo...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum e’ sempre sul pezzo. Fino a un mese e mezzo fa dicevano che erano meglio Rugani e Soule’ di Kalulu e Conceicao.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprende il suo rilancio in squadra, ma non ho nulla di cui scusarmi perché non l’ho mai insultato. Gli ho mosso delle critiche in modo civile per il solo fatto che ad un certo punto chiese un ingaggio quasi doppio rispetto a quello che percepiva. Voleva passare da 2,5 a 4,5 milioni e si è impuntato pure. Non lo ritenevo giusto. Probabilmente qualcuno, credo i genitori, gli ha fatto un bello shampoo e alla fine si è convinto a rinnovare alle cifre attuali. Sta meritando di giocare, se continuasse così meriterebbe anche un aumento e sono certo che in società non mancheranno di riconoscerglielo. 
 

Chi insulta e/o denigra i giocatori della squadra per cui tifa, è un tifoso marcio che sfoga la sua frustrazione come può. Si può criticare, si può inveire un attimo nel momento in cui uno fa una cappellata in partita, ma iniziare una persecuzione è da gente messa male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Mckenny non si discute per il suo apportare alle partite, ma della sua vita fuori dal campo , ha creato molti problemi. Per quello penso la dirigenza se ne voglia sbarazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Tra l'altro non capivo questo accanimento con Wes dato che la scorsa stagione è stato uno dei migliori

Perché ha chiesto una cifra più elevata in fase di rinnovo... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo dobbiamo scusarci. Il ragazzo aveva fatto una buona stagione, ha creduto di essere Zidane ed è andato, forse accompagnato dalla mamma di Rabiot a chiedere un rinnovo folle. Quando poi è

tornato sui suoi passi ed ad usare la zucca, il problema è stato facilmente risolto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Tra l'altro non capivo questo accanimento con Wes dato che la scorsa stagione è stato uno dei migliori

Non c'è nessun accanimento.

Voleva un sacco di soldi per rinnovare, poi è rinsavito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Weston se solo riuscisse ad essere più continuo nelle sue prestazioni, delle volte è talmente indolente che lo ammazzerei 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo la stagione scorsa e ottimo inizio in questa. Sta bene, corre tanto, è dinamico, bravo in interdizione e negli inserimenti. Rispetto a prima mi sembra più ordinato tatticamente, daje Wes continua così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.