Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Scusaci Weston

Post in rilievo

Mai dubitato delle capacità di MC,a me piace tantissimo,nella Juventus ci sta non alla grande ma alla grandissima

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa soprattutto chi ti metteva in campo senza arte ne parte.

Credo che ormai anche i più fissati si siano resi conto di quanto sia importante l'allenatore, nel bene e nel male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra eccessivo presentargli ora delle scuse, a nome di tutta la tifoseria...a meno che a porgerle sia qualcuno che gliene ha dette di tutti i colori e si sente la coscienza sporca, ma non credo sia il caso dell'autore della discussione, che ha pochissimi post e non credo li abbia usati tutti per denigrare Wes.
McKennie mi piace e personalmente non l'ho mai insultato.
L'americano doveva rinnovare e si è presentato in sede con delle richieste, probabilmente, fuori budget.
Ragion per cui è stato posto sul mercato, dove ha rifiutato una bella serie di opzioni.
A differenza di Chiesa, è stato giudicato compatibile con le esigenze e il progetto tecnico di Motta, per cui, constatato che non c'erano possibilità di cederlo in piazze a lui gradite, è stato reintegrato e ora sta offrendo buone prestazioni, come del resto era lecito aspettarsi dato che non è un campione ma nemmeno scarso.
Quindi, ripeto, non vedo il perché delle scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo i commenti a questo post fra qualche mese, soprattutto in fase di Calciomercato, come del resto è successo alla fine della scorsa stagione, dove l'epiteto più elegante era Big Mac ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesce sempre a farsi perdonare le bizze durante le fasi del calcio mercato. Non è la prima volta che succede. Onore a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto una carriera juventina che definire "particolare" è eufemismo... non ho mai capito il perché sia stato spedito come un pacco postale un paio di volte, l'ultima bega è stata solo di natura contrattuale. Come giocatore mi è sempre piaciuto, quindi non mi stupisce che sia riuscito ancora una volta a ritagliarsi il suo spazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Infatti, continuate a insultare ogni nostro giocatore e dirigente, poi la proprietà.

Le scuse sono roba da persone coerenti, coraggiose e soprattutto intelligenti.

Luiz sembra mio nonno.

Fatto, ora incrociamo le dita e aspettiamo 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spock ha scritto:

Luiz sembra mio nonno.

Fatto, ora incrociamo le dita e aspettiamo 🤞

Con Vlahovic e McKennie ha portato bene, magari il miracolo riesce pure con Luiz 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto il Direttore, il problema di Wes non erano le sue qualità ma la sua situazione contrattuale, non più compatibile con le nuove disposizioni (no contratti in scadenza). Sanato questo con un rinnovo ponte, il giocatore è tornato in gruppo. E le qualità le conosciamo, tant'è che l'anno scorso è stato uno dei migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che scusarci con lui dovremmo semplicemente far presente che il giocatore ad un certo punto era stato mal consigliato ed è tornato sui suoi passi accettando un rinnovo che facesse comodo a tutti (win-win) sapendo che Motta avrebbe dato la possibilità a tutti finalmente di emergere e dimostrare le proprie capacità.

cosa che purtroppo non è stata fatta da tutti i giocatori......qualcuno invece si è impuntato.

questo rendimento di McKennie mi lascia solo una enorme e gigantesca amarezza di cosa avrebbe potuto fare Chiesa in una Juve che gioca a questo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, adon ha scritto:

Aveva chiesto la luna di ingaggio. Poi tornato a più miti consigli, è stato reintegrato e ora gioca titolare. Tutto molto semplice 

Il calcio è semplice, non lo rendete complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie fin da subito era stato individuato come un calciatore con le caratteristiche simili a Vidal. 

Il suo problema fino ad adesso è stata la continuità e mentalità. Magari fa 3/4 mesi buoni per poi sparire. E risente molto dell'ambiente in cui gioca. Non è un caso che il suo miglior calcio lo abbia fatto nei primi 5 mesi della scorsa stagione, quando la squadra faceva risultato e sembrava poter lottare per il campionato. Poi quando l'ambiente si è fatto pesante, anche lui è entrato in un vortice di nullafacenza. Come quando è andato in Premier. Il Leeds era in un momento complicato e in zona retrocessione. Le sue apparizioni, per chi le ha viste, sono state francamente un disastro.

Se è concentrato, in forma fisicamente e in un ambiente che gli permette di essere tranquillo è un calciatore che può starci nella Juventus. Poi, chiaramente, penso che ci sia di meglio dal puro punto di vista tecnico. Ma quello che da in fase difensiva e dinamicamente non è da sottovalutare. Lo stesso Thuram che potrebbe essere un mediano con quelle caratteristiche difensive, però poi non ha il tempo di inserimento che ha Weston.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JFabio ha scritto:

sapendo che Motta avrebbe dato la possibilità a tutti finalmente di emergere

A mio avviso Wes non aveva la necessità di emergere, in quanto aveva disputato stagioni più che positive in bianconero, compresa quella scorsa.
I suoi problemi non erano di natura tecnica, ma di natura contrattuale (cosa che hai implicitamente riconosciuto quando hai scritto che è stato mal consigliato).
Ma non era uno di quelli che doveva sbocciare o rinascere, dato che nel 2023/24 il suo rendimento, a mio avviso, era stato superiore anche a quello di Rabiot (ed ero un estimatore del francese...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi devo scusare fortunatamente. È sempre stato uno dei miei preferiti in rosa negli ultimi anni disgraziati anni.

Ha avuto dei problemi ma si è sempre rialzato. Spero continui ad essere un protagonista di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Tra l'altro non capivo questo accanimento con Wes dato che la scorsa stagione è stato uno dei migliori

Era in scadenza e non voleva rinnovare... nel momento in cui ha accettato il rinnovo é tornato in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Alla fine che abbia rifiutato il West Ham si è rivelata una fortuna, gli abbiamo dato due pacchi giovani con tanto di buona plusvalenza. A proposito di pacchi, oggi Huijsen disastroso contro il Porto e Soulé nullo contro l'Elfsborg.

Da quando Huijsen gioca allo United ? Certo che se volete buttare melma su un giocatore vi inventate di tutto, pure partite che non ha mai giocato , cosi perdete tutta la credibilità dimostrando che scrivete solo per sprizzare odio senza guardare le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il "ciccione americano" di moltissimi post di quest'estate, specie quando ha rifiutato il passagio all'Aston Villa???

10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Da quando Huijsen gioca allo United ? Certo che se volete buttare melma su un giocatore vi inventate di tutto, pure partite che non ha mai giocato , cosi perdete tutta la credibilità dimostrando che scrivete solo per sprizzare odio senza guardare le partite 

Penso fosse chiaro che era un errore, per DeLigt...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freste ha scritto:

Scusa soprattutto chi ti metteva in campo senza arte ne parte.

Credo che ormai anche i più fissati si siano resi conto di quanto sia importante l'allenatore, nel bene e nel male.

McKennie é stato tra i migliori anche l'anno scorso.

Come spesso succede topic usati per queste stupide ed inutili battaglie personali che non dovrebbero interessare più a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, robros said:

Qualcuno si dovrebbe scusare ma mi permetto di dire, non io. Che ho sempre trovato incomprensibili gli insulti di fine Agosto. Del resto stiamo parlando di un forum nel quale Gatti era battezzato da tanti un ce**o a pedali da sostituire quanto prima, o da panchinare prima di subito. Adesso è diventato il salvatore della patria. Quindi nessuna sorpresa

Detto ciò, ad ora Luiz rimane la vera macchia del mercato estivo. Speriamo che ci smentisca in tempi brevi

Per come e' entrato in campo Mercoledi' andrebbe legato ad un palo e schiaffeggiato per un mese. Prima procura un rigore  in una situazione gia' precaria, perche' si sa che la barriera non puo' deviare con le mani.... so che e' un istinto ma sei un professionista, significa che se lo fai sei distratto, se lo fai appena entrato e' un aggravante non da poco. 

Poi ha giocato con un approssimazione incredibile perdendo palloni assurdi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, un consiglio a tutti noi: non ci affezioniamo a nessun giocatore, perché, per quanto giochi bene, Motta la partita dopo ne mette un altro al suo posto che gioca altrettanto bene 😁.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un disfattista però credetemi, mckennie non mi piace proprio! Mi ricorda il matuidi dell'ultimo periodo. Mckennie è goffo, corre in maniera impacciata, spesso stoppa male la palla e sbaglia passaggi semplici. Le uniche due cose positive che ha sono gli inserimenti, che però conclude solo di testa in quanto con i piedi è scarso (infatti i gol che ha segnato li ha fatti solo di testa) e la parte atletica. Nel calcio moderno, se giochi ad alti livelli, non ti puoi permettere giocatori che sono bravi solo atleticamente. Molti di voi non la pensano come me ed io l'accetto, magari sono io che la vedo in maniera errata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Mi mancavano i topic delle scuse a qualcuno

all'appello ne mancano davvero pochi Locatelli, Danilo e Gatti 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco alle scuse. Nel primo tempo lo avrei sostituito. E sarebbe stato un errore madornale.

Quando è concentrato è un centrocampista con i controcaxxi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti