Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Scusaci Weston

Post in rilievo

Certamente…, molti utenti dovrebbero contare fino a … 1 milione… prima di esprimere giudizi tranchant o per partito preso verso taluni calciatori, magari per una presentazione non buona….

Ad esempio per Fagioli fino alla partita prima di mercoledì lo stesso veniva sistematicamente tacciato di “non avere un grammo di grinta, avere la velocità di un paguro..” e via discorrendo…

Mi chiedo cosa questo utente pensi ora del giocatore dopo Lipsia.

E’ proprio così, oppure potevi morderti idealmente la lingua prima di sparare tutte quelle cattive caxxate? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, adon ha scritto:

Aveva chiesto la luna di ingaggio. Poi tornato a più miti consigli, è stato reintegrato e ora gioca titolare. Tutto molto semplice 

Sì ma spesso viene criticato perché scarso, invece così come per Locatelli e Fagioli di brocchi in squadra non ce ne sono, gli unici scarsi sono una bella fetta di utenti del forum, presunti esperti dei miei xxxxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro equilibratore. L'unico di tutti i mediani che ha cambio di passo, corsa e inserimenti.

Imprescindibile al momento.

Lui e il genietto col 21. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Da quando Huijsen gioca allo United ? Certo che se volete buttare melma su un giocatore vi inventate di tutto, pure partite che non ha mai giocato , cosi perdete tutta la credibilità dimostrando che scrivete solo per sprizzare odio senza guardare le partite 

Pardon De Ligt...l'ora. Mercato passato e Giuntoli non c'entra, però a dimostrazione che a volte si piange per nulla. Soulé al momento sta fallendo a Roma, e i due ragazzini il Villa li ha sbolognati subito in prestito non ritenendoli ancora adeguati. Huijsen al Bournemouth finora è quello più positivo. Poi certo, sono tutti giovani e si vedrà, ma nelle attuali condizioni non sarebbero stati particolarmente di aiuto in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

In effetti è stato uno dei migliori.
L'accanimento, da quello che ho capito, è dovuto a due motivi:
-è statunitense e da quelle parti in genere non arrivano giocatori buoni...un pò come se fosse giapponese. 
-sembra rotondetto...e da uno così, che sembra aver mangiato hamburger, ci aspettiamo che in campo cammini anziché correre.

Diciamo che l'accanimento era su tutta la rosa perché bisognava dire che macse faceva i miracoli con le pippe, e Wes era uno dai bersagli più facili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh scusaci, al massimo scusaLI sefz

Io sono sempre rimasto un po perplesso dall'atteggiamento avuto nei suoi confronti nonostante un ottimo campionato lo scorso anno (ma chiaramente da tifoso, non da dirigente che poi giustamente fanno valutazioni su cose che non conosciamo) e non mi è mai venuto in mente di denigrarlo o insultarlo. Cosi come penso molti altri.

E anzi, non per rivangare un passato che non ci interessa più, ma nulla mi toglie dalla testa che Chiesa avrebbe potuto fare uguale se non vi avesse messo del suo per farsi silurare e fosse rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un professionista serio e volenteroso. Qualche volta troppo giocherellone, ma ci sta. Come sempre asserito, in panca ci può stare tranquillamente in questa Juve e sta dimostrando di saper andare oltre la panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali scuse e scuse

aveva solo bisogno di un allenatore, come tutti gli altri giocatori della scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusaci de che?

Per un avvio di stagione non deludente?

Da un pezzo a questa parte alle prime 2-3 partite di fila buone di qualcuno vengono fatti topic di scuse e celebrazioni...

Mi sembra assurdo, dovrebbe essere la regola che giocano perlomeno decentemente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Totik ha scritto:

Quindi uno che appoggia McKennie dice che ha semplicemente fatto il suo dovere nonostante abbia fatto un'ottima partita.

Secondo questo modo di pensare allora non bisogna esaltare nessuno giocatore, nessun allenatore, in quanto hanno fatto semplicemente il loro dovere.

Tu parti dal presupposto di aver capito cosa ho scritto e a cosa mi riferivo. 

Ed è un presupposto sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo eresie,dovrebbe essere lui a scusarsi...1.con la società che lo strapaga  2. con i tifosotti da cortile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Sta giocando delle buone partite e siamo tutti contenti, ma sta facendo il suo dovere eh..non è che si è trasformato in Xavi all'improvviso. 

Sta facendo molto di più del suo dovere, visto che l'anno scorso è stato il nostro miglior centrocampista e quest'anno si sta riconfermando
I suoi compagni di reparto guadagnano tutti molto più di lui a parte fagioli, e nonostante questo è quello che rende meglio

12 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

ha bloccato mezzo mercato della Juve perché faceva richieste illogiche

Quale mercato avrebbe bloccato e quali richieste illogiche avrebbe fatto? Chiedere un aumento dopo la stagione che ha fatto è normale, visto che come ho detto prima guadagna meno degli altri e gioca pure meglio
L' unica trattativa che ha bloccato è stata quella con l'aston villa e con il senno di poi, non solo ci è andata bene che mckennie sia rimasto, ma se avesse fatto proprio saltare la trattativa per d.luiz ci avrebbe fatto pure un ulteriore favore visto che al momento il brasiliano oltre a passeggiare per il campo e fare giochetti inutili non sta facendo nulla  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Mi mancavano i topic delle scuse a qualcuno

Cos'hai contro le scuse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi ci saremmo dovuti tenere mckennie e destinare i 50 milioni (al momento buttati) per d.luiz per migliorare altre zone del campo

Mi vien da ridere se penso a quelli che qui dentro insultavano l'americano perchè non voleva andare all'aston villa, gente che non aveva mai visto giocare douglas luiz ma lo ritenevano un fenomeno solo perchè ha il nome figo 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Sta facendo molto di più del suo dovere, visto che l'anno scorso è stato il nostro miglior centrocampista e quest'anno si sta riconfermando
I suoi compagni di reparto guadagnano tutti molto più di lui a parte fagioli, e nonostante questo è quello che rende meglio

Quale mercato avrebbe bloccato e quali richieste illogiche avrebbe fatto? Chiedere un aumento dopo la stagione che ha fatto è normale, visto che come ho detto prima guadagna meno degli altri e gioca pure meglio
L' unica trattativa che ha bloccato è stata quella con l'aston villa e con il senno di poi, non solo ci è andata bene che mckennie sia rimasto, ma se avesse fatto proprio saltare la trattativa per d.luiz ci avrebbe fatto pure un ulteriore favore visto che al momento il brasiliano oltre a passeggiare per il campo e fare giochetti inutili non sta facendo nulla  

Il fatto che stia facendo "molto più del suo dovere" è una tua interpretazione, come d'altronde personale rimane il mio commento. 

Il paragone che fai con il contesto dello scorso anno non esiste perché per fare meglio degli altri non ci voleva molto.

Quest'anno, come d'altronde ho scritto nel mio primo messaggio che sembrate non ricordare, sta facendo delle buone partite, ergo sta facendo il suo dovere..poi se voi giudicate da 10 una partita per un bell'intervento in scivolata e una buona partita generale senza errori macroscopici, allora andate a rivedervi le partire di Pirlo/vidal/pogba oppure con Deschamps, Paulo Sousa, Jugovic, Conte etc..perché non ricordate cosa vuol dire avere un centrocampo forte..

Per quanto riguarda il mercato direi che chiedere quasi 5 milioni all'Aston villa sia stato decisamente illogico se non folle..e infatti l'hanno spedito subito indietro..questo semplicemente perché, pur essendo un buon giocatore, certamente non vale ciò che chiedeva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli dovrebbe chiedere scusa la dirigenza che alla prima trattativa lha ficcato nello scambio con duglas luis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì molto bene, però continuo a preferire altri al suo posto.

Quello che più mi piace è che stiamo piano piano alla situazione in cui chiunque gioca riesce a fare il suo senza far rimpiangere l'assente.

Questo è sintomatico dell'ottimo lavoro che sta facendo il mister.

Sembrerà assurdo, ma sono curiosissimo di vedere Cabal, ad esempio, al posto di Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Beh scusaci, al massimo scusaLI sefz

Io sono sempre rimasto un po perplesso dall'atteggiamento avuto nei suoi confronti nonostante un ottimo campionato lo scorso anno (ma chiaramente da tifoso, non da dirigente che poi giustamente fanno valutazioni su cose che non conosciamo) e non mi è mai venuto in mente di denigrarlo o insultarlo. Cosi come penso molti altri.

E anzi, non per rivangare un passato che non ci interessa più, ma nulla mi toglie dalla testa che Chiesa avrebbe potuto fare uguale se non vi avesse messo del suo per farsi silurare e fosse rimasto.

Ma appunto io l ' ho sempre sostenuto e fatto notare più volte l ' atteggiamento stucchevole di molti che lo chiamavano hamburger e stro....ate varie . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Il fatto che stia facendo "molto più del suo dovere" è una tua interpretazione, come d'altronde personale rimane il mio commento. 

Il paragone che fai con il contesto dello scorso anno non esiste perché per fare meglio degli altri non ci voleva molto.

Quest'anno, come d'altronde ho scritto nel mio primo messaggio che sembrate non ricordare, sta facendo delle buone partite, ergo sta facendo il suo dovere..poi se voi giudicate da 10 una partita per un bell'intervento in scivolata e una buona partita generale senza errori macroscopici, allora andate a rivedervi le partire di Pirlo/vidal/pogba oppure con Deschamps, Paulo Sousa, Jugovic, Conte etc..perché non ricordate cosa vuol dire avere un centrocampo forte..

Punti di vista, per me in relazione a quanto è stato pagato e a quanto guadagna mckennie sta facendo molto più del suo dovere
Proprio perchè è un buon giocatore e non è pirlo/pogba le sua crescita andrebbe apprezzata ancora di più
Se per te poi quell'intervento con il lipsia è normale e banale, non so cosa dirti. Fare quel recupero all'82esimo minuto, in 10 vs 11 e dopo una partita dispendiosa non è per nulla scontato 
Intanto d.luiz , entrato da appena 20 minuti, passeggiava per il campo con i suoi 5 mln netti mentre gli avversari gli passavano a fianco come nulla fosse

1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Per quanto riguarda il mercato direi che chiedere quasi 5 milioni all'Aston villa sia stato decisamente illogico se non folle..e infatti l'hanno spedito subito indietro..questo semplicemente perché, pur essendo un buon giocatore, certamente non vale ciò che chiedeva.

Non vedo cosa ci sia di illogico nel chiedere 5 milioni ad una squadra di premier league che gioca la champions. Parliamo del campionato più ricco al mondo, con squadre che fatturano molto più delle nostre
In inghilterra anche le squadre di media/bassa classifica possono spendere 30-40 milioni di cartellino e danno stipendi da 3-4 netti, figuriamoci l'aston villa che è arrivata tra le prime 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti