Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Scusaci Weston

Post in rilievo

Non mi pare sia diventato Modric o Kroos, fa le sue buone partite in un contesto ben creato dall'allenatore.... quando non ne azzeccava una, forse anche per il sistema di gioco, giustamente veniva criticato....quindi non vedo quali scuse bisogna fargli, questo vale per tutti i giocatori....quando girano a vuoto vengono criticati e quando giocano bene esaltati, fa parte del gioco....ma nessuna scusa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'americano ha fatto saltare la trattativa proprio perché l'AV ha rifiutano di assecondare le sue richieste economiche esagerate (4 o 5Ml che siano..), mi sembra che lo abbia spiegato per bene qualsiasi giornalista.

Posso solo immaginare che poi qualcuno lo abbia fatto ragionare un attimo e tornare sulla terra riguardo alle sue richieste...Infatti ha firmato il rinnovo alle stesse cifre (che rispecchiano il suo reale valore) buono buono e tutti amici come prima.

Qualsiasi giornale ha titolato che lui ha rifiutato i trasferimenti..di seguito riporto 3 titoli di quotidiani:

1 )Come scrive Tuttosport, la Juve ha intenzione di liberarsi il prima possibile di Weston McKennie, giocatore considerato di troppo specialmente dopo quel no secco alla corte dell’Aston Villa che ha complicato le cose sul suo futuro.

2) Insulti sui social per il rifiuto di McKennie all’offerta dell’Aston Villa

3) Dopo aver detto no all’Aston Villa nello scambio con Douglas Luiz, l’americano avrebbe rifiutato altre due destinazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un centrocampista che mi fa impazzire per quanto riguarda la costruzione del gioco,bravo invece in interdizione 

Troppo anarchico e poco ordinato ma secondo me ne potrebbe venir fuori un buon terzino per caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/10/2024 Alle 23:39, Icarius ha scritto:

Infatti, continuate a insultare ogni nostro giocatore e dirigente, poi la proprietà.

Le scuse sono roba da persone coerenti, coraggiose e soprattutto intelligenti.

I regolamenti ferrei del forum prevedono che i tesserati non vadano insultati. Purtroppo dal rientro di allegri (ormai 3 anni fa) è stato sdoganato tutto e il contrario di tutto e queste sono le conseguenze. Vengono presi provvedimenti???? Io un volta con Agnelli in carica, per aver scritto erroneamente a causa del t9 poi non riletto Agnello anzichè Agnelli, mi sono beccato un mese di sospensione....... Eppure gli insultatori seriali sono sempre quassopra e i loro nickname sempre in bella vista. Non cito poi il live delle partite che sono qualcosa di orripilante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

Non mi pare sia diventato Modric o Kroos, fa le sue buone partite in un contesto ben creato dall'allenatore.... quando non ne azzeccava una, forse anche per il sistema di gioco, giustamente veniva criticato....quindi non vedo quali scuse bisogna fargli, questo vale per tutti i giocatori....quando girano a vuoto vengono criticati e quando giocano bene esaltati, fa parte del gioco....ma nessuna scusa

Mah, secondo me nel gioco di Motta è difficilmente sostituibile.

Fagioli ha dato tantissimo in regia contro il Lipsia, partita sontuosa. Ma credo che un Douglas Luiz in forma possa giocare quel tipo di partita a quei livelli. È McKennie che lo vedo quasi unico per caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Qualsiasi giornale ha titolato che lui ha rifiutato i trasferimenti..di seguito riporto 3 titoli di quotidiani:

1 )Come scrive Tuttosport, la Juve ha intenzione di liberarsi il prima possibile di Weston McKennie, giocatore considerato di troppo specialmente dopo quel no secco alla corte dell’Aston Villa che ha complicato le cose sul suo futuro.

2) Insulti sui social per il rifiuto di McKennie all’offerta dell’Aston Villa

3) Dopo aver detto no all’Aston Villa nello scambio con Douglas Luiz, l’americano avrebbe rifiutato altre due destinazioni.

Ah bhe certo, dopo che i club hanno rifiutano le sue richieste assurde è logico che Mk abbia rifiuti di andaci, non ci vuole un genio per comprenderlo...

- 'Lo statunitense però avrebbe alzato la posta in palio, chiedendo una buonuscita alla Juventus di almeno 2 milioni di euro ed un ingaggio all'Aston Villa quasi raddoppiato rispetto a quello che percepisce a Torino. Una richiesta improvvisa che ha bloccato momentaneamente l'operazione fra i due club prima che Giuntoli inserisse, ottenendo il gradimento degli inglesi, il profilo di Barrenechea.'

- 'Le richieste alte del centrocampista hanno mandato in fumo il ritorno in Premier League, ma a Torino è già un esubero'

- 'Premessa: alla Continassa, nelle puntate precedenti, hanno provato seriamente a rinnovare il contratto di McK. Anche perché il profilo è duttile, ad agosto compirà 26 anni e vanta ancora ampi margini di miglioramento. Insomma, un tentativo è stato fatto. Ma alla Juve, ora, la musica è cambiata. Non si alza più l’asticella oltremisura, non si scavalca la transenna del buonsenso, non si fanno cose ad minchiam. E quindi, se le pretese vengono ritenute eccessive, si indica semplicemente la porta.'

- 'La trattativa tra i bianconeri e l’Aston Villa per Dougas Luiz ha rischiato di saltare a causa delle pretese del centrocampista americano. I suoi profili invasi dalla rabbia dei sostenitori: “Vai affa***lo tu e la sorella di Frattesi”

- 'Juve-Villa, intesa vicina per Douglas Luiz: niente McKennie, in Premier Barrenechea e Iling

Le richieste economiche del texano sono ritenute eccessive, Aston Villa e Juve vanno verso un altro accordo: all'esterno potrebbe aggiungersi l'argentino, valutato 15-20 milioni

- 'Il futuro di McKennie non sarà alla Juventus: lo statunitense ha chiesto un ingaggio da 5 milioni di euro l'anno per il rinnovo del contratto (in scadenza tra dodici mesi) e questo è anche il motivo che stava per far saltare l'affare Douglas Luiz con l'Aston Villa, con gli inglesi spaventati dalle richieste eccessive del giocatore (inserito come parziale contropartite tecnica).

E la prima volta che c'è Romeo sull'Angolo prova a chiedergli perchè è saltato il trasferimento e vedrai cosa ti risponde lui che fa il giornalista e ci ha fatto pure tanti video su questo argomento...cmq credi quello che vuoi, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ah bhe certo, dopo che i club hanno rifiutano le sue richieste assurde è logico che Mk abbia rifiuti di andaci, non ci vuole un genio per comprenderlo.

Veramente è stato l'aston villa e altre società  a cercare  il giocatore ( e non viceversa), facendogli un offerta  ritenuta dall'americano non congrua e rispedita al mittente come hanno titolato tutti i giornali, non io

è chiaro che non ci vuole un genio per capire  che se uno ti cerca e ti vuole assumere offrendoti meno di quello che chiedi , lo mandi a quel paese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Totik ha scritto:

Non mi sono spiegato. Se scrivi un commento ed alcuni interpretano in maniera diversa da quello che vuoi intendere, vuol dire che sei stato poco chiaro.

Non te la prendere con chi ti risponde.

Ad ogni modo è una discussione che non mi interessa più continuare anche perché non ti sei minimamente preoccupato di spiegare dove è sbagliata la mia interpretazione.

Ti saluto di nuovo.

Da come sta giocando lui rispetto agli altri due, mi sembra una decisione azzeccata.

A me non piace molto il mc anche contornlipsia grande recupero sul terzo gol ma poca quantità in mezzo al campo. Però finché si vicne ha ragione il mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

è chiaro che non ci vuole un genio per capire  che se uno ti cerca e ti vuole assumere offrendoti meno di quello che chiedi , lo mandi a quel paese

E casualmente, una volta rinsavito e passando da chiedere cifre assurde a cifre reali, ha trovato una squadra per un nuovo contratto..strano 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

A me non piace molto il mc anche contornlipsia grande recupero sul terzo gol ma poca quantità in mezzo al campo. Però finché si vicne ha ragione il mister 

Ma il lavoro in mezzo al campo tocca a Locatelli, a Fagioli o a Thuram. 

Mckennie deve essere quello che si infila tra le linee, quello che entra in area senza farsene accorgere. La scheggia impazzita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E casualmente, una volta rinsavito e passando da chiedere cifre assurde a cifre reali, ha trovato una squadra per un nuovo contratto..strano 😁

alla luce delle sue prestazioni le cifre erano giuste

il nostro centrocampista migliore da un anno a questa parte chiedeva un pochino più di locatelli..

meno di quello che prende la sua riserva duglas luiz (quello si è assurdo) e la metà di quello che offrirono a rabiot...quindi di assurdo non c'era proprio niente...mica aveva chiesto 10 o 12 milioni

quelle sono cifre assurde 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lauberna ha scritto:

I regolamenti ferrei del forum prevedono che i tesserati non vadano insultati. Purtroppo dal rientro di allegri (ormai 3 anni fa) è stato sdoganato tutto e il contrario di tutto e queste sono le conseguenze. Vengono presi provvedimenti???? Io un volta con Agnelli in carica, per aver scritto erroneamente a causa del t9 poi non riletto Agnello anzichè Agnelli, mi sono beccato un mese di sospensione....... Eppure gli insultatori seriali sono sempre quassopra e i loro nickname sempre in bella vista. Non cito poi il live delle partite che sono qualcosa di orripilante. 

In effetti non hai torto. 

Per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dovremmo aprire troppi topic di scuse sui nostri giocatori.

Ci sentiamo tifosi ma i veri tifosi sono quelli che incitano tutti, dal primo all'ultimo componente fino al magazziniere. Invece ci piace sparlare e fischiare, mettendo pressione addosso.

Prossime scuse a chi? A Locatelli? Poi? Facciamo ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti