Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Scusaci Weston

Post in rilievo

Io non ho mai messo in discussioni le capacità di McKennie, anzi..secondo me quando chiamato in causa ha sempre fatto il suo. Contento che sia rimasto anche perchè mi pare di aver capito che sia anche un tizio da spogliatoio e ciò fa solo bene.

La rosa è valida, ma l'infortunio di Bremer ci ridimensiona non poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Punti di vista, per me in relazione a quanto è stato pagato e a quanto guadagna mckennie sta facendo molto più del suo dovere
Proprio perchè è un buon giocatore e non è pirlo/pogba le sua crescita andrebbe apprezzata ancora di più
Se per te poi quell'intervento con il lipsia è normale e banale, non so cosa dirti. Fare quel recupero all'82esimo minuto, in 10 vs 11 e dopo una partita dispendiosa non è per nulla scontato 
Intanto d.luiz , entrato da appena 20 minuti, passeggiava per il campo con i suoi 5 mln netti mentre gli avversari gli passavano a fianco come nulla fosse

Non vedo cosa ci sia di illogico nel chiedere 5 milioni ad una squadra di premier league che gioca la champions. Parliamo del campionato più ricco al mondo, con squadre che fatturano molto più delle nostre
In inghilterra anche le squadre di media/bassa classifica possono spendere 30-40 milioni di cartellino e danno stipendi da 3-4 netti, figuriamoci l'aston villa che è arrivata tra le prime 4 

Eh vabbè..la vediamo diversamente..capita.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusatevi voi. Io l ho sempre detto, fin dalla sua prima stagione, che è un buon giocatore, spesso subendo sfottò dai sapientoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

mi pare di aver capito che sia anche un tizio da spogliatoio e ciò fa solo bene.

Video sulle prime 24 h da bianconero di Koopmeiners: arriva in sala massaggi contento come un bambino, trova Wes sul lettino in mutande, l'americano lo guarda e gli fa do you always dress like that?

Mi sono pisciato sotto dal ridere, sembrava la scena di un film sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Totik ha scritto:

Mckennie è forte tecnicamente. Molto più di quello che a volte può sembrare. È un giocatore che quando manca si sente.

e soprattutto può ricoprire tanti ruoli in caso di emergenze

sempre detto che è forte e stavano facendo una cavolata a cederlo prendendomi anche insulti e pernacchie

dico sempre che è il nostro gattuso ma con i piedi buoni

se l'anno scorso ha fatto 10 assist non può essere un caso

citano il grande recupero in mezzo al campo che poi scaturisce  l'azione che porta  al terzo gol

ma guardare che gran palla ha messo dentro  all'inizio del  secondo tempo, quando ha liberato koopmeiners sul dischetto di rigore che sfortunatamente colpisce il palo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, adon ha scritto:

Cosa c’è da capire? Aveva chiesto un rinnovo a cifre folli ed era stato messo fuori rosa. Ha rinnovato a cifre ragionevoli ed è stato reintegrato. Sono finiti i tempi degli stipendi folli, stile Rabiot e Arthur 

aveva chiesto 4 milioni , ma quali cifre folli...locatelli ne prende 3,5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei sacrificato sia lo scorso anno che questo ma solo perché (in teoria) era uno dei pochi giocatori che aveva mercato,quest'anno poi c'era anche l'incognita della collocazione tattica,poi vedendo come giocava la juve col Como ho capito che il suo muoversi tra le linee poteva essere utile al gioco di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Io non sono un disfattista però credetemi, mckennie non mi piace proprio! Mi ricorda il matuidi dell'ultimo periodo. Mckennie è goffo, corre in maniera impacciata, spesso stoppa male la palla e sbaglia passaggi semplici. Le uniche due cose positive che ha sono gli inserimenti, che però conclude solo di testa in quanto con i piedi è scarso (infatti i gol che ha segnato li ha fatti solo di testa) e la parte atletica. Nel calcio moderno, se giochi ad alti livelli, non ti puoi permettere giocatori che sono bravi solo atleticamente. Molti di voi non la pensano come me ed io l'accetto, magari sono io che la vedo in maniera errata....

solo gli inserimenti... i recuperi che fa in interdizione , i 10 assist dell'anno scorso e l'assist per koopmeiners l'altra sera quando lo ha liberato sul dischetto di rigore  li ha fatti il  fratello gemello  allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è l'unica cosa buona fatta da Pirlo alla Juventus, infatti l'americano fu una sua richiesta.

A me è sempre piaciuto, ma tutt'ora metto in dubbio la sua capacità di essere un titolare in una Juventus che punta a ciò che puntava 6-7 anni fa. Io lo vedo come un 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Tu parti dal presupposto di aver capito cosa ho scritto e a cosa mi riferivo. 

Ed è un presupposto sbagliato

Vabbè ti saluto.

Se scrivi certe cose ma vuoi intenderne altre, io che posso farci? 

La prossima volta sii più chiaro o almeno non dare adito a diverse interpretazioni, altrimenti è ovvio che nascano dei fraintendimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

solo gli inserimenti... i recuperi che fa in interdizione , i 10 assist dell'anno scorso e l'assist per koopmeiners l'altra sera quando lo ha liberato sul dischetto di rigore  li ha fatti il  fratello gemello  allora

Come fai a rispondere a certi deliri.

Basta citare l'assist mandato sul palo da Koopmeiners per far crollare quel castello di pregiudizi (e non scrivo ciò che veramente penso su alcuni commenti).

Qualcuno lo persino eletto peggiore in campo, purtroppo quando non si riesce ad essere obiettivo vengono partorite queste scempiaggini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Il gol di piede contro il PSV l'ho visto solo io?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Come fai a rispondere a certi deliri.

Basta citare l'assist mandato sul palo da Koopmeiners per far crollare quel castello di pregiudizi (e non scrivo ciò che veramente penso su alcuni commenti).

Qualcuno lo persino eletto peggiore in campo, purtroppo quando non si riesce ad essere obiettivo vengono partorite queste scempiaggini.

Esatto...avevo citato proprio quell'assist....non è roba per tutti mettere dentro quei palloni li...devi avere del talento

deliri...hai detto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

e aggiungiamo...l'ultimo acquisto decente di Paratici.

Che poi era stato segnalato e consigliato da Pirlo quando giocava in america

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

e aggiungiamo...l'ultimo acquisto decente di Paratici.

neanche de ligt e ronaldo non erano male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Alla fine ha fatto bene a rifiutare la cessione (se è vero quello che hanno scritto)

A me dal suo ritorno  sempre piaciuto

ma tornerà a batter cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

McKennie è l'unica cosa buona fatta da Pirlo alla Juventus, infatti l'americano fu una sua richiesta.

A me è sempre piaciuto, ma tutt'ora metto in dubbio la sua capacità di essere un titolare in una Juventus che punta a ciò che puntava 6-7 anni fa. Io lo vedo come un 12.

bhe  6-7 anni fa discutevamo se fosse meglio scendesse in campo hernanes , lemina oppure rincon

quindi credo che McKennie ci stia alla grande ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tendenza del tifoso è la critica, ci sta. Si tende sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto, specie quando i risultati latitano un po'.

E quindi Gatti diventa un fabbro, coi piedi a incudine (non avete mai visto i piedi a incudine suppongo, Gatti ha avuto passati da centrocampista, e si vede).

Conceicao diventa un mezzo gnomo inadatto al calcio moderno, fisico.

Mckennie un mezzo giocatore.

Ok, non sarà un fenomeno, ma ha una tecnica di base che pochi hanno in serie A. E sa fare entrambe le fasi in modo eccelso.

Non segna, amen. Altrimenti sarebbe Vidal.

Ma fa assist, ci mette cuore, grinta e, a dispetto della fisicità da cicciobello, corre per 3.

Evviva Weston, che lo scorso anno ha retto la baracca quasi da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ciumbia said:

neanche de ligt e ronaldo non erano male

quelli però non erano da scoprire

19 minutes ago, TerzaDivisa said:

Che poi era stato segnalato e consigliato da Pirlo quando giocava in america

ah non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Tra l'altro non capivo questo accanimento con Wes dato che la scorsa stagione è stato uno dei migliori

Infatti, finchè non si è lussato la spalla (o qualcosa di simile) era uno dei migliori.

Calato lui, è calato tutto il nostro cc, complice l'assenza di ricambi validi (Fagioli su tutti).

Forse l'acredine dipendeva dal mancato trasferimento estivo al Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ciumbia ha scritto:

aveva chiesto 4 milioni , ma quali cifre folli...locatelli ne prende 3,5 

Infatti erano talmente sensate le sue richieste che: la Juve ha rifiutato, l'Aston Villa le ha rifiutate, nessuna altra squadra le ha accettate, ha capito pure lui che erano insensate e ha rinnovato alle stesse cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti