Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Napoli-Como, Verona-Venezia, Udinese-Lecce, Atalanta-Genoa, Inter-Torino, Bologna-Parma, Lazio-Empoli, Monza-Roma, Fiorentina-Milan

Post in rilievo

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

comunque una cosa vera c'è: si esagera in un senso e nell'altro. Anche che fanno schifo e che non vinceranno al 100 per 100 non si può certo dire. Stanno facendo bene a livello di risultati ed a tratti discretamente bene nel gioco. Hanno vinto alcune partite con punteggi palesemente gonfiati e non realistici ma sono abbastanza solidi e quadrati. 

Le squadre di conte sono sempre quadrate 

Vedremo nel ciclo terribile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Commento che mi aspetterei da chi non guarda le partite. 
Politano consente al Napoli di difendere sempre in cinque, Fadera (che aveva maciullato l’Atalanta) totalmente cancellato dal campo.

Neres, giocando venti minuti, spacca o chiude le partite come pochi.

Mah, per me quella di mantenere l’esterno che difende e lo spacca partite gli ultimi 15 minuti è una fissazione tutta italiana , per me i più forti devono giocare sempre dall’inizio, o comunque alternarsi , 10 minuti a partita per Neres son troppi pochi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure sta cosa che tutti deridiamo Lukaku, per carità, non è più in forma, ma ha fatto comunque 3 gol e 4 assist in 5 partite. Ad avercene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah, per me quella di mantenere l’esterno che difende e lo spacca partite gli ultimi 15 minuti è una fissazione tutta italiana , per me i più forti devono giocare sempre dall’inizio, o comunque alternarsi , 10 minuti a partita per Neres son troppi pochi 

Muriel ci ha costruito una seconda carriera, così. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Io sono tranchant, sarà che odio anche il fuggitivo, non solo i merdoni prescritti. Deve ingoiare sofferenza il parrucchino fuggito

quando metti un fiore nella merxa smette di profumare irreversibilmente... "capelli di seta" è uno di loro, come il guercio mafioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Con chi giocano la prossima? Col Grosseto?

 

Empoli in trasferta. Ora dovrebbe esserci la pausa mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

comunque una cosa vera c'è: si esagera in un senso e nell'altro. Anche che fanno schifo e che non vinceranno al 100 per 100 non si può certo dire. Stanno facendo bene a livello di risultati ed a tratti discretamente bene nel gioco. Hanno vinto alcune partite con punteggi palesemente gonfiati e non realistici ma sono abbastanza solidi e quadrati. 

Forse qualcuno si aspettava che arrivassero di nuovo decimi e allora si fa abbindolare da certi risultati. Ma il decimo posto era un'eccezione, di una squadra allo sfascio mentalmente e a livello di ambiente. Decimi non ci arrivano mai, a meno di disastri semi impossibili. 

 

Premesso quello ad oggi non possiamo dire nulla, né sul fatto che siano da scudetto né che non lo siano affatto.

Di scontri diretti non ne hanno giocati (solo uno, pareggiato in maniera mediocre) e hanno avuto un calendario davvero troppo ridicolo in positivo.

Bisogna aspettare ancora parecchie settimane per capire dove possono arrivare. Capisco che qui c'è sempre fretta di emettere sentenze (come detto sono sicuro che se vincono Inter e Milan diranno le stesse cose delle milanesi) ma un po', non tantissimo, di equilibrio servirebbe. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Josef.k ha scritto:

quando metti un fiore nella merxa smette di profumare irreversibilmente... "capelli di seta" è uno di loro, come il guercio mafioso...

Però Napoli è solo un ambiente frustrato e ossessionato da noi, a Milano ci sono delinquenti veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

comunque una cosa vera c'è: si esagera in un senso e nell'altro. Anche che fanno schifo e che non vinceranno al 100 per 100 non si può certo dire. Stanno facendo bene a livello di risultati ed a tratti discretamente bene nel gioco. Hanno vinto alcune partite con punteggi palesemente gonfiati e non realistici ma sono abbastanza solidi e quadrati. 

Vero, ma non sono nemmeno sti fenomeni.

Vanno visti in un banco di prova importante (esempio, la nostra partita dell’altra sera poteva farci uscire col sedere rotto e tante incertezze, e invece hanno tirato fuori qualcosa di clamoroso).

 

Se nel filotto difficile faranno bene, allora saranno una seria candidata al campionato.

Se si schiantano, game over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Con chi giocano la prossima? Col Grosseto?

 

Empoli e poi Lecce.

 

Mai visto un calendario così sbilanciato in due tronconi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq napoli o altre noi tocca guardare in casa nostra e fare i nostri punti poi adesso ancora è presto per fare qualsiasi considerazione... tutti avranno periodi con tante partite toste... chi è più continuo lotta fino alla fine salvo stravolgimenti tra oggi non pronosticabili si contenderanno lo scudetto juve napoli inter e milan poi vedremo se tutte vicine se qualcuna in fuga se un duello a due ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Però Napoli è solo un ambiente frustrato e ossessionato da noi, a Milano ci sono delinquenti veri

ma io infatti mi riferivo alle merxe di Milano... io, capelli di seta, lo odio quanto odio loro, e tu non farti condizionare da chi critica il tuo astio cieco per loro: l'intensità deve essere senza limiti. Certi comportamenti non siamo stati i primi a proporli... infami

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Empoli e poi Lecce.

 

Mai visto un calendario così sbilanciato in due tronconi. 

Tanto poi in tutti i casi le toste arrivano anche per loro, fra u p di giornate caporemo le duellanti per lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tanto poi in tutti i casi le toste arrivano anche per loro, fra u p di giornate caporemo le duellanti per lo scudetto 

Assolutamente dobbiamo cercare di vincere con Cagliari e Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tanto poi in tutti i casi le toste arrivano anche per loro, fra u p di giornate caporemo le duellanti per lo scudetto 

Ma infatti per quello ho scritto che il loro calendario è sbilanciatissimo come non ho mai visto. Perchè di solito ti capitano una, due, tre facili (o difficili) di seguito, mai 7/8 di seguito tutte facili e 7/8 tutte contro le prime. Non ricordo sinceramente un calendario simile.

 

Poi certo, partite facili non è significa automaticamente vittoria e difficili non significa automaticamente sconfitta ma una squadra di livello se ha 7/8 partite facili di seguito l'80% di solito le vince e allo stesso tempo se ne ha 7/8 difficili di seguito è molto improbabile che le vinca tutte, anzi alcuni stop sono molto più probabili. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Assolutamente dobbiamo cercare di vincere con Cagliari e Lazio 

Si noi dobbiamo fare il nostro ed essere soprattutto continui ne rendimento  e nei risultati poi vediamo cosa faranno gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti per quello ho scritto che il loro calendario è sbilanciatissimo come non ho mai visto. Perchè di solito ti capitano una, due, tre facili (o difficili) di seguito, mai 7/8 di seguito tutte facili e 7/8 tutte contro le prime. Non ricordo sinceramente un calendario simile.

 

Poi certo, partite facili non è significa automaticamente vittoria e difficili non significa automaticamente sconfitta ma una squadra di livello se ha 7/8 partite facili di seguito l'80% di solito le vince e allo stesso tempo se ne ha 7/8 difficili di seguito è molto improbabile che le vinca tutte, anzi alcuni stop sono molto più probabili. 

Be si calendario abbastanza assurdo, però diciamo che avranno le toste di seguito  e alla fine si bilancerà la cosa a livello di punti secondo me, poi conta il numero di punti che faranno nel complessivo dopo questa prima parte per capire dove sono e se rimangono tra chi lotta, come detto per me tra juve napoli inter e milan esce chi vincerà, non che fosse difficile prevederlo però questo è...e il mio ordine non è nemmeno tanto casuale, vedremo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be si calendario abbastanza assurdo, però diciamo che avranno le toste di seguito  e alla fine si bilancerà la cosa a livello di punti secondo me, poi conta il numero di punti che faranno nel complessivo dopo questa prima parte per capire dove sono e se rimangono tra chi lotta, come detto per me tra juve napoli inter e milan esce chi vincerà, non che fosse difficile prevederlo però questo è...e il mio ordine non è nemmeno tanto casuale, vedremo😁

Il punto è proprio quello. Che se hai un calendario così assurdamente sbilanciato è assurdo emettere sentenze in questa fase del campionato nel quale hanno solo gare facili. Al limite sarebbe stato molto più sensato farlo se fosse stato il contrario (se erano primi dopo un calendario di 8/9 gare tutte difficili di seguito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Il punto è proprio quello. Che se hai un calendario così assurdamente sbilanciato è assurdo emettere sentenze in questa fase del campionato nel quale hanno solo gare assurdamente facili. Al limite sarebbe stato molto più sensato farlo se fosse stato il contrario (se erano primi dopo un calendario di 8/9 gare tutte difficili di seguito)

Eh si, tra l'altro troppe poche giornate per emettere qualsiasi sentenza aggiungo, passata la decima si può iniziare a fare qualche considerazione, mettendo in conto anche il fatto che cmq tutto puo succedere, vedi tante squadre che crollano nel ritorno o che non mantegono la competitività e successo a noi e a tante altre quando poi non riuscivano piu a a tenere il passo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Mah, per me quella di mantenere l’esterno che difende e lo spacca partite gli ultimi 15 minuti è una fissazione tutta italiana , per me i più forti devono giocare sempre dall’inizio, o comunque alternarsi , 10 minuti a partita per Neres son troppi pochi 

Con un allenatore italiano il Lipsia vinceva 3 a 1 minimo...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.