Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Napoli-Como, Verona-Venezia, Udinese-Lecce, Atalanta-Genoa, Inter-Torino, Bologna-Parma, Lazio-Empoli, Monza-Roma, Fiorentina-Milan

Post in rilievo

Beh il Como non ha accusato il colpo, stanno giocando bene e a tratti mettono in difficoltà il Napoli, attenzione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karman ha scritto:

Beh il Como non ha accusato il colpo, stanno giocando bene e a tratti mettono in difficoltà il Napoli, attenzione 

In realtà tutte le squadre han messo sotto il Napoli fino ad ora... Cagliari e Parma soprattutto. E con noi han piazzato il pullman...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karman ha scritto:

Beh il Como non ha accusato il colpo, stanno giocando bene e a tratti mettono in difficoltà il Napoli, attenzione 

Ne prenderanno 3..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non esiste pubblico più occasionale di quello di Napoli, la scorsa stagione dalla 4/5 giornata in poi non hanno mai superato le 20 mila presenze , l’anno dello scudetto la prima in casa con il Lecce erano in 7 mila, ora son tornati a riempir lo stadio e devo sentir parlare di amore viscerale come nessun altra parte del mondo, e parliamo di un area metropolitana con 3 milioni di abitanti ed un unica squadra 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ne abbiamo messi solo due in lista

Ah ok, vabbè per quanto ne so le liste si possono sempre modificare, sono scelte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque non esiste pubblico più occasionale di quello di Napoli, la scorsa stagione dalla 4/5 giornata in poi non hanno mai superato le 20 mila presenze , l’anno dello scudetto la prima in casa con il Lecce erano in 7 mila, ora son tornati a riempir lo stadio e devo sentir parlare di amore viscerale come nessun altra parte del mondo, e parliamo di un area metropolitana con 3 milioni di abitanti ed un unica squadra 

Ho controllato per curiosità, il Napoli l’anno scorso ha fatto una media di 46.000 spettatori…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Spero che Nico Paz sia già nel taccuino del nostro chef.

Il Real ha la recompra 

2 minuti fa, Karman ha scritto:

Ho controllato per curiosità, il Napoli l’anno scorso ha fatto una media di 46.000 spettatori…

Perché si sono abbonati dopo lo scudetto, ma ad un certo punto allo stadio non ne andavano neanche la metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Il Real ha la recompra

 

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Il Real ha la recompra 

Perché si sono abbonati dopo lo scudetto, ma ad un certo punto allo stadio non ne andavano neanche la metà 

eccallà...

 

vabè magari se ne fregano... ne hanno già troppi direi .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palo di Paz. Che roba inguardabile il Napoli .ghgh 

 

Sto rivalutando la Juve degli anni passati sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Stino91 said:

Comunque non esiste pubblico più occasionale di quello di Napoli, la scorsa stagione dalla 4/5 giornata in poi non hanno mai superato le 20 mila presenze , l’anno dello scudetto la prima in casa con il Lecce erano in 7 mila, ora son tornati a riempir lo stadio e devo sentir parlare di amore viscerale come nessun altra parte del mondo, e parliamo di un area metropolitana con 3 milioni di abitanti ed un unica squadra 

Se li fanno giocare durante la settimana riempiono sempre lo stadio… 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

 

eccallà...

 

vabè magari se ne fregano... ne hanno già troppi direi .ghgh 

Vabbè, se possono acquistarlo ad una cifra e poi rivenderlo per 3/4 volte non credo si faranno problemi….

intanto palo proprio di Paz, ma quanti legni hanno preso le avversarie del Napoli in stagione ? Solo il Cagliari 3 contro di loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Il Real ha la recompra

Ma il Real manda gli osservatori anche negli asili ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Palo di Paz. Che roba inguardabile il Napoli .ghgh 

gli gira davvero tutto troppo bene, prima o poi finirà...almeno lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.