Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Napoli-Como, Verona-Venezia, Udinese-Lecce, Atalanta-Genoa, Inter-Torino, Bologna-Parma, Lazio-Empoli, Monza-Roma, Fiorentina-Milan

Post in rilievo

4 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Palladino lo vede tutti i giorni; cosa mi stai dicendo? che ne sai piu' tu di Palladino che lo vede in allenamento? se lo fa giocare 90 min col Milan, cosa vuol dire?

Tutto questo perche' bisogna difendere a tutti i costi una cessione.

Si e' fatto un piccolo errore; lo dimostrano i fatti che abbiamo a disposizione. Se avessimo fatto uno straccio di  goal in 4 partite, non ne staremmo parlando. Ad oggi, e' un errore; a fine anno faremo altre valutazioni.

Guarda che se Palladino lo vede tutti i giorni io me lo sono sorbito per anni.

Per anni cascava sul pallone indisturbato e lo scorso anno ha fatto zero gol.

Non capisco cosa dovrei giustificare.

Per me è stata una liberazione.

Piuttosto se sei capace rispondi nel merito.

La partita di Kean stasera è la seguente: rigore sbagliato, rigore causato e un paio di gol a tu x tu con il portiere sbagliati

Se una prestazione così l'avesse fatta a Torino lo avremmo crocefisso.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto giustamente Fonseca sta smerdando il VAR in conferenza. Dice che si è persa la vera essenza del calcio. Ogni minimo contatto diventa un rigore. E non fa distinzione di maglie inserendo anche gli episodi del Milan.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pairetto comunque andrebbe radiato , non è possibile che in ogni partita che arbitra lui accada il far west 

Farò un discorso dal punto di vista umano di basso   livello e molto  cinico . 

È  parecchio scarso e con l' onta ( immeritata ) di avere un padre marchiato da calciopoli 

Quindi schifato da tutti ( gli altri ) 

L'unica maniera che ha per arbitrare è  fare la p....na delle grandi contro le piccole 

 

Se fossi una big ( non la juve ) contro una squadretta sarei felice di averlo come arbitro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pogba77 said:

Piuttosto se sei capace rispondi nel merito.

La partita di Kean stasera è la seguente: rigore sbagliato, rigore causato e un paio di gol a tu x tu con il portiere sbagliato.

Se una prestazione così l'avesse fatta a Torino lo avremmo crocefisso.

 

Penso di "essere capace" ed e' molto semplice: Non sono d'accordo con la tua interpretazione della partita di Kean. 

Lo avresti crocefisso tu; io me la prendo con tanti altri fattori extra campo che incidono molto di piu', non con i nostri giocatori. 

Il 90% degli attaccanti puo ' avere annate negative per tanti motivi. Se non hai altro, provi a rilanciare un giovane che hai cresciuto tu e hai pagato 40. 

Non siamo d'accordo; ci puo' stare; oggi abbiamo avuti tutti un giornataccia. Mi devo ancora riprendere guarda. Dai, 4 partite senza goal e' troppo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Penso di "essere capace" ed e' molto semplice: Non sono d'accordo con la tua interpretazione della partita di Kean. 

Lo avresti crocefisso tu; io me la prendo con tanti altri fattori extra campo che incidono molto di piu', non con i nostri giocatori. 

Il 90% degli attaccanti puo ' avere annate negative per tanti motivi. Se non hai altro, provi a rilanciare un giovane che hai cresciuto tu e hai pagato 40. 

Non siamo d'accordo; ci puo' stare; oggi abbiamo avuti tutti un giornataccia. Mi devo ancora riprendere guarda. Dai, 4 partite senza goal e' troppo. 

 

Probabilmente chi attualmente è alla Juve ha deciso diversamente non reputando Kean congeniale al progetto.

Kean può dire la sua in una squadra come la fiorentina e in partite dove gli spazi possono favorire la sua velocità.

In un calcio giocato palla a terra e con fraseggi stretti Kean non è neanche presentabile.

Questo è ciò che penso io e probabilmente hanno pensato giuntoli e Thiago.

Infatti, se non ricordo male, Kean è stata la prima operazione di mercato fatta in estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Intanto giustamente Fonseca sta smerdando il VAR in conferenza. Dice che si è persa la vera essenza del calcio. Ogni minimo contatto diventa un rigore. E non fa distinzione di maglie inserendo anche gli episodi del Milan.

Ha ragione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A memoria non ricordo una situazione come quella del Milan.

Ci sono due rigorista ed invece lo tira uno a caso.

Da quello che ho capito...pare che abbiano fatto questa domanda a Fonseca...il quale avrebbe risposto che il rigorista è Pulisic e che non sa perchè i due rigori li abbiano tirati Theo e Abraham... e che gli ha parlato e detto che non deve succedere più...

 

Quando si dice avere lo spogliatoio in mano... :risata3:

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Da quello che ho capito...pare che abbiano fatto questa domanda a Fonseca...il quale avrebbe risposto che il rigorista è Pulisic e che non sa perchè i due rigori li abbiano tirati Theo e Abraham... 

 

Quando si dice avere lo spogliatoio in mano... :risata3:

 

 

Mi pare evidente che l'ambiente è in completo degrado.

Fortunatamente per loro hanno un Boss che ci pensa a risolverli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Mi pare evidente che l'ambiente è in completo degrado.

Fortunatamente per loro hanno un Boss che ci pensa a risolverli 

tumblr_mowu4nMzMj1stfzpko1_250.gif

 

:d

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato italiano credibile come quello colombiano anni '80/'90, col VAR poi ormai le partite vengono instradate a piacimento in quella gara chiamo per far dare un rigore decisivo in quell'altra con episodio identico non lo chiamo, lì faccio dare un rosso in un altra partita non lo segnalo e via così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Campionato italiano credibile come quello colombiano anni '80/'90, col VAR poi ormai le partite vengono instradate a piacimento in quella gara chiamo per far dare un rigore decisivo in quell'altra con episodio identico non lo chiamo, lì faccio dare un rosso in un altra partita non lo segnalo e via così. 

Siamo il campionato con più revisioni var  in assoluto,  ed oggi c'è  stata la prima a nostro favore dal 2022/2023 .... statisticamente non ha senso 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ma il primo rigore dato al Milan, non é praticamente lo stesso fallo subìto da Conceicao? Mano sulla spalla e giocatore che cade....

Simili molto cambia solo il colore della maglia il che spiega tutto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Scusate ma sbaglio o su Baldanzi c'era un rigore grande quanto una casa?

Io non ci sto capendo più niente...non c'è nessuna uniformità di giudizio...

 

2 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non sbagli e non capisco come mai il var non sia intervenuto 

Forse solo per farmi perdere la bolletta 

.ghgh

 

 

In realtà non lo era, le solite ridicole lagne dei piagnoni daa Roma.

Normale contrasto di gioco per prendere posizione su uno spiovente dove Baldanzi, non in possesso palla, viene sfiorato.

Marelli e altri moviolisti hanno condiviso la decisione del Var.

 

La roma che si lamenta di rigori poi fa abbastanza ridere, 4 su 5 che le vengono fischiati a favore sono regali.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad agosto avevo scritto che per me Kean, Gudmundsson e Colpani sarebbero arrivati a 40 tra gol e assist stagionali (campionato+coppe).

Mi era stato detto, educatamente, di posare il fiasco.

Con l’islandese fuori per un mese e Colpani ancora a secco mi sa che invece ci ho preso in pieno, forse sono stato addirittura basso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ad agosto avevo scritto che per me Kean, Gudmundsson e Colpani sarebbero arrivati a 40 tra gol e assist stagionali (campionato+coppe).

Mi era stato detto, educatamente, di posare il fiasco.

Con l’islandese fuori per un mese e Colpani ancora a secco mi sa che invece ci ho preso in pieno, forse sono stato addirittura basso.

Se parliamo di gol stagionali e contiamo il fatto che il giovedì giocano contro i figli della luna è molto probabile che ci arrivino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

 

In realtà non lo era, le solite ridicole lagne dei piagnoni daa Roma.

Normale contrasto di gioco per prendere posizione su uno spiovente dove Baldanzi, non in possesso palla, viene sfiorato.

Marelli e altri moviolisti hanno condiviso la decisione del Var.

 

La roma che si lamenta di rigori poi fa abbastanza ridere, 4 su 5 che le vengono fischiati a favore sono regali.

 

 

FB_IMG_1728277351607.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

 

In realtà non lo era, le solite ridicole lagne dei piagnoni daa Roma.

Normale contrasto di gioco per prendere posizione su uno spiovente dove Baldanzi, non in possesso palla, viene sfiorato.

Marelli e altri moviolisti hanno condiviso la decisione del Var.

 

La roma che si lamenta di rigori poi fa abbastanza ridere, 4 su 5 che le vengono fischiati a favore sono regali.

 

Su una cosa ha ragione fonseca, la deriva per cui ogni contatto è rigore sta uccidendo il calcio 

 

Ancora peggio se contiamo che non è nemmeno uniforme ma varia da partita a partita, da arbitro a arbitro e da maglia a maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Su una cosa ha ragione fonseca, la deriva per cui ogni contatto è rigore sta uccidendo il calcio 

 

Ancora peggio se contiamo che non è nemmeno uniforme ma varia da partita a partita, da arbitro a arbitro e da maglia a maglia 

Molti hanno risolto cercando di non fare arrivare mai in area gli avversari, facendo falli sistematici appena persa palla (vedi Atalanta) e tenendo difese altissime in modo da evitare ammucchiate in area di rigore. Trasformando di fatto il calcio che conoscevamo in altro sport. Aggiungo alla casistica anche il fallo di mano, che è praticamente sempre punito, anche in situazione strane (tipo Douglas Luiz mercoledì o anche quello del Cagliari ieri). In pratica un difensore in area dovrebbe fronteggiare avversario senza gambe e braccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, primavera said:

Io e' da sempre che dico che Kean fara' piu" gol di Vlahovic..,

Da non stimatore del serbo. Guarda che Kean non segna da 3 partite e a Bergamo ha segnato di rimpallo. O vogliamo contare i gol da 20 cm dalla linea di porta contro le squadre dopolavoristi del giovedi  ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, loropo ha scritto:

Molti hanno risolto cercando di non fare arrivare mai in area gli avversari, facendo falli sistematici appena persa palla (vedi Atalanta) e tenendo difese altissime in modo da evitare ammucchiate in area di rigore. Trasformando di fatto il calcio che conoscevamo in altro sport. Aggiungo alla casistica anche il fallo di mano, che è praticamente sempre punito, anche in situazione strane (tipo Douglas Luiz mercoledì o anche quello del Cagliari ieri). In pratica un difensore in area dovrebbe fronteggiare avversario senza gambe e braccia. 

Nemmeno da quel punto di vista c’è uniformità 

Ci sono squadre a cui viene permesso il fallo tattico sistematico e squadre che si ritrovano piene di gialli alla prima occasione 

 

Io sarei onestamente per la tolleranza zero su falli tattici e condotte antisportive e in generale molto più permissivo sul gioco di contatto, anche in area 

Così si tutela il gioco e lo spettacolo, non al contrario 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ogni minimo contatto diventa un rigore

Beh, no, alcuni diventano cartellini rossi per l'attaccante .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.