Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus tornerà sul mercato: no agli svincolati, si cerca un investimento. Hato e Lacroix nomi caldi, il ritorno di Muharemovic l'alternativa"

Post in rilievo

2 ore fa, devil88bg ha scritto:

non siamo coperti... Gatti, Kalulu e Danilo sono 3 giocatori per 2 posti, pochissimo con questo ritmo di partite... ti trovi senza difensori in un attimo... a meno che Savona non si puo' adattare a centrale... allora ok, ma sicuramente qualcosa Motta e Giuntoli si dovranno inventare in questi 2-3 mesi. 
Che ne so un Savona o qualcuno dalla next gen che va provato in partite meno impegnative... perche' e' un attimo che ti ritrovi a giocare con l'Inter con Cambiaso difensore centrale. 

Sia Cabal che Savona hanno giocato da centrali difensivi, quindi si deve lavorare su loro due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenza pesante, purtroppo inciderà, impossibile sapere quanto.

Dipenderà molto dall'integrità di chi è rimasto, sappiamo ad esempio che Kalulu viene da una stagione complicata.

 

A gennaio serve un capolavoro di Giuntoli, e di certo non può essere quella pippa di Kiwior che sciagura Albanese della gazza ha già cominciato a minacciare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Abbiamo bisogno di un difensore che numericamente possa dare fiato a kalulu e gatti.

Caro pogba77, non la vedo così.
Quello che dici tu si poteva ipotizzare se si fosse fatto male Kalulu, che, oltre che giocare in fascia, occasionalmente poteva dare fiato ai centrali titolari, ovvero Gatti-Bremer.

Nel nostro caso, non si è fatto male una possibile alternativa, alla quale poni rimedio semplicemente dal punto di vista numerico, comprando un altra alternativa.

Qua si è fatto male IL TITOLARE, l'uomo col maggior minutaggio, il leader carismatico della difesa.

Non si tratta di mettere dentro uno qualunque, solo per ridare fiato a Gatti e all'altro che giocherà titolare al posto di Bremer.

Ecco perché ho messo, in rigido ordine di preferenza, le due possibili strade da percorrere:

- o rimaniamo come siamo, proprio perché, come dici tu stesso, siamo consapevoli che uno come Bremer non si trova, e quando si tratta di far rifiatare Gatti e Kalulu, si mette dentro una volta Danilo, una volta Cabal;

-oppure, se vogliamo intervenire, si tampona fino a gennaio con Danilo e Cabal e poi si fa un investimento che comunque avremmo probabilmente fatto in estate, per sostituire Danilo a scadenza.

Sinceramente mettermi in casa un 39enne, con non si sa quanti stimoli, che non ha fatto la preparazione estiva in quanto svincolato e che comunque non si accontenterà di quattro spicci, mi sembra una mossa improduttiva.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Quali nostri. Non abbiamo nessuno. Questa inerzia ci ha portati lo scorso anno ad un crollo nel ritorno. Eravamo già in pochi con Bremer sano. Figurati ora. Abbiamo un fottio di gare e ci sono pure le nazionali per Gatti e Danilo. Inizino a tamponare con uno svincolato che sia sano. Poi a gennaio faremo qualcosa di più. Anche in attacco ci servirebbe qualcuno. È utopistico pensare che Dusan le giochi tutte. Mi sembra che siamo in quel racconto Disney su Zio Paperone in F1 quando faceva correre Paperino con un rottame per risparmiare. 

Se deve venire qualche vecchio decrepito cerchiamo di resistere fino a gennaio almeno, e anche lì ci dovremo accontentare di quello che passa il convento temo 

Purtroppo l'infortunio di Bremer è una mazzata difficilmente assorbibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Assenza pesante, purtroppo inciderà, impossibile sapere quanto.

Dipenderà molto dall'integrità di chi è rimasto, sappiamo ad esempio che Kalulu viene da una stagione complicata.

 

A gennaio serve un capolavoro di Giuntoli, e di certo non può essere quella pippa di Kiwior che sciagura Albanese della gazza ha già cominciato a minacciare.

 

sono sostanzialmente d'accordo con te...

Aggiungo che preferirei quasi l'acquisto di un terzino dx 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi a ca220 di tuttosport. Muharemovic potrerbbe essere una buona soluzione, numericamente parlando, ma ci sarebbe da trovare un accordo col Sassuolo che detiene il diritto di riscatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:



Sinceramente mettermi in casa un 39enne, con non si sa quanti stimoli, che non ha fatto la preparazione estiva in quanto svincolato e che comunque non si accontenterà di quattro spicci, mi sembra una mossa improduttiva.

A parte l'opportunità di prenderlo o meno, tu pensi che un Ramos rifiuterebbe l'offerta di un grande club, con la possibilità di giocare la champ se passiamo il turno/spareggi e pretenderebbe la luna? Non credo, se ha voglia di giocare viene anche per 1/1,5 milioni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Sicuramente è stato un fuoriclasse.

Il rischio è il suo peso. All'interno dello spogliatoio, sicuramente TM ha fatto un perfetto lavoro di equilibri, uno così, onestamente rischia di essere un po' borderline. Sul giocatore in se non si discute 

Non bisogna giudicare da fuori, perché si a molti S Ramos sta sulle palle, è un opinione che concedo. Però tra compagni è un altra cosa, è un carattere forte, combattente, che potrebbe anche portare qualcosa di buono. Non si può sapere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

le aspettative sarebbero altissime

Non sono tanto d'accordo. A 38 anni, grande passato, che ci si può aspettare più? Alla fine avrebbe lo stesso compito che ha una ruota di scorta in una macchina. Ti serve per lo più numericamente, ma che se dovesse essere chiamato in causa saprebbe come comportarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

A parte l'opportunità di prenderlo o meno, tu pensi che un Ramos rifiuterebbe l'offerta di un grande club, con la possibilità di giocare la champ se passiamo il turno/spareggi e pretenderebbe la luna? Non credo, se ha voglia di giocare viene anche per 1/1,5 milioni...

La perplessità economica è sparita in quanto mi hanno detto che nell'ultimo anno al Siviglia prendeva una cifra davvero contenuta.
Rimane, grossa come una casa, la perplessità di carattere fisico. A 39 anni non si è più reattivi, brucianti, e in grado di tenere impegni ravvicinati, specie ai ritmi Champions. Per dirla tutta, credo che se fino a 2-3 anni fa ancora poteva dire la sua su duelli uno contro uno, adesso difficilmente riuscirebbe a fronteggiarli come invece fa Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

   Ecco che inizia la tiritera. 

Gatti-Kalulu-Danilo-Cabal non bastano? 

Che poi Bremer a marzo sarà in campo. 

Marzo?????Se hai visto la nostra storia  inortuni negli.ultimi 10 anni , per.bremer possiamo dire che in forma torna a gen 26

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Non sono tanto d'accordo. A 38 anni, grande passato, che ci si può aspettare più? Alla fine avrebbe lo stesso compito che ha una ruota di scorta in una macchina. Ti serve per lo più numericamente, ma che se dovesse essere chiamato in causa saprebbe come comportarsi. 

Mi spiace, non sono d'accordo.
Non mi sembra molto logico intervenire sul mercato per sostituire un giocatore titolarissimo e dal rendimento eccezionale, con uno che giocherà a gettone e sul quale vi sono perplessità dovute anche al fatto che credo non abbia svolto la preparazione estiva.
Se rimaniamo così, giocano Gatti-Kalulu. Se prendiamo Ramos, giocherebbero comunque Gatti-Kalulu, solo che avremmo uno che potrebbe dare qualche mezzora di respiro a uno dei due.
A questo punto a gennaio prenderei un giovane di prospettiva, di tanto in tanto lo getti nella mischia, così si fa esperienza e ti trovi un possibile sostituto di Danilo per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michi07 ha scritto:

Bastava tenersi Djalo

Il Djalo visto nelle due amichevoli estive era improponibile...speriamo si riprenda perché potrebbe essere un buon investimento considerato quanto l'abbiamo pagato. 

Ma non era presentabile ora. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Il Djalo visto nelle due amichevoli estive era improponibile...speriamo si riprenda perché potrebbe essere un buon investimento considerato quanto l'abbiamo pagato. 

Ma non era presentabile ora. 

 

Sta facendo muffa pure ad Oporto, e li ho hanno voluto.

Sto ragazzo è un mistero. Un marcio misterioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

   Ecco che inizia la tiritera. 

Gatti-Kalulu-Danilo-Cabal non bastano? 

Che poi Bremer a marzo sarà in campo. 

Bremer, sfortunatamente, tornerà per la preparazione estiva. Sarà operato la prossima settimana, come ho letto su TS. Aggiungendo 6/7 mesi di recupero, si arriverà a fine aprile o inizio maggio. Non credo che lo rischieranno per il finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi spiace, non sono d'accordo.
Non mi sembra molto logico intervenire sul mercato per sostituire un giocatore titolarissimo e dal rendimento eccezionale, con uno che giocherà a gettone e sul quale vi sono perplessità dovute anche al fatto che credo non abbia svolto la preparazione estiva.
Se rimaniamo così, giocano Gatti-Kalulu. Se prendiamo Ramos, giocherebbero comunque Gatti-Kalulu, solo che avremmo uno che potrebbe dare qualche mezzora di respiro a uno dei due.
A questo punto a gennaio prenderei un giovane di prospettiva, di tanto in tanto lo getti nella mischia, così si fa esperienza e ti trovi un possibile sostituto di Danilo per la prossima stagione.

Concordo, continuare a puntare su giocatori che vogliono emergere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il problema non è solamente di qualità o numerico.

E anche una questione di carisma, leadership e di sicurezza da trasmettere ai compagni. E Bremer, da questo punto di vista, era fondamentale.

Io, se è integro, un pensierino su Ramos, fino a giugno, lo farei.

Stile Vierchowood, che prendemmo, se non sbaglio a 37 anni, e col quale vincemmo la Champions.

Non ti sbagli. Aveva 37 anni. Comunque L’idea Ramos non mi stuzzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Gatti-Kalulu-Danilo-Cabal non bastano? 

è più giusto fare il conto includendo tutto il reparto, dato che i giocatori sono pochi ma eclettici:

 

Danilo, Savona, Kalulu, Gatti, Cabal, Cambiaso (+Rouhi).

6 / 7 difensori per 4 posti.

 

Si possono adattare altri?  Forse Locatelli come centrale e Weah e McKennie come terzini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.