Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus tornerà sul mercato: no agli svincolati, si cerca un investimento. Hato e Lacroix nomi caldi, il ritorno di Muharemovic l'alternativa"

Post in rilievo

Per la sostituzione di Bremer no agli svincolati, si guarda a gennaio per giocatori di affidabilità e soprattutto prospettiva: il 23enne Lacroix del Crystal Palace e soprattutto Hato 18enne dell’Ajax su cui Giuntoli lavora da tempo. Non è escluso, poi, che possa chiedere al Sassuolo il rientro di Tarik Muharemovic, difensore centrale di prospettiva in prestito dalla Next Gen. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente, nonostante la nostra tradizione, la Next Gen non sta tirando fuori nessun centrale… Anche io aspetterei Gennaio e farei un investimento più concreto, piuttosto che arrabattare uno svincolato a caso. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè però un Matip (se è integro) svincolato con un contratto fino a Luglio 2025 non mi farebbe così schifo🤔però se è ancora svincolato credo ci sia un motivo fisico dietro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hato è un terzino sinistro e Lacroix un centrale?

Non ho ancora avuto modo di esprimere concretamente il mio piacere nel rileggerti dopo la tua sparizione dal forum. Bentornato Super Jurgen! 😂

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nn prendono nessuno fino a gennaio perché adatta anche Cabal al centro e quindi hai Gatti Danilo Kalulu e Cabal . E fino a gennaio sei ok . Poi se prendi hato sull sx sei più che coperto anche sui terzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Non ho ancora avuto modo di esprimere concretamente il mio piacere nel rileggerti dopo la tua sparizione dal forum. Bentornato Super Jurgen! 😂

Jurgen non muore mai! uhuh

Un piacere anche per me ritrovarti qui!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è solamente di qualità o numerico.

E anche una questione di carisma, leadership e di sicurezza da trasmettere ai compagni. E Bremer, da questo punto di vista, era fondamentale.

Io, se è integro, un pensierino su Ramos, fino a giugno, lo farei.

Stile Vierchowood, che prendemmo, se non sbaglio a 37 anni, e col quale vincemmo la Champions.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bastava tenersi Djalo

Che però ha 0 minuti giocati in Portogallo. Questo giocatore è un mistero

Io preferirei trovare subito un innesto esperto perchè mi pare che siamo corti e gli infortuni ci colpiscono con eccessiva frequenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendiamoci Hujisen a sto punto… di sicuro c’è che un attaccante soprattutto e un centrale servono come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hato è un terzino sinistro e Lacroix un centrale?

Hato e’ un centrale che può agire anche da terzino sinistro , ma non è roba per noi , lo vuole il Real Madrid , e’ stato il giocatore a scegliere di restare un altro anno all’ajax , per lui si parla di 50 milioni a salire , lui e Yoro erano i due nomi in ballo per il Real , yoro poi e andato allo United per 65 milioni. Lacroix e’ passato il 31 di agosto al Palace e da allora le ha giocate tutte da titolare per 90 minuti. Sono i soliti nomi buttati a caso da tuttosport , nessuno sa nulla su chi può arrivare , nemmeno  io ovviamente , ma di certo so quali sono i giocatori che non possono arrivare , e Hato e Lacroix sono certamente tra questi , ma per il prezzo , mica per altro. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HexAl ha scritto:

Riprendiamoci Hujisen a sto punto… di sicuro c’è che un attaccante soprattutto e un centrale servono come il pane.

Ma non è in prestito, lo abbiamo venduto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

Ramos e’ strafinito , ciò premesso quando al Liverpool si ruppe Van Dijk la stagione andò in calando , e’ ovvio che senza Bremer bisogna rivedere gli obiettivi , un quarto posto in campionato sarebbe già un miracolo ,Inda Milan e Napoli senza Bremer sono nettamente superiori come rosa , e Atalanta e Roma non sono certo inferiori a noi ,  in Champions si passerà tra il decimo e il 15 esimo posto e si faranno i play off, obiettivo massimo passarli e raggiungere gli ottavi, li uscire con onore. Sostanzialmente senza Bremer la nostra stagione ad altissimi livelli si può dire finita. 

La squadra è comunque forte e soprattutto organizzata.

Per me, faremo una grande stagione anche senza Bremer.

Troppo catastrofismo nelle tue parole, che non condivido.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

e’ ovvio che senza Bremer bisogna rivedere gli obiettivi , un quarto posto in campionato sarebbe già un miracolo ,Inda Milan e Napoli senza Bremer sono nettamente superiori come rosa , e Atalanta e Roma non sono certo inferiori a noi ,  in Champions si passerà tra il decimo e il 15 esimo posto e si faranno i play off, obiettivo massimo passarli e raggiungere gli ottavi, li uscire con onore. Sostanzialmente senza Bremer la nostra stagione ad altissimi livelli si può dire finita. 

minchiaaa...ci sei andato leggero, eh??!  😲

scaramanzia

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Io sono stato l’inventore dell’ hashtag allegri  out su Twitter , il primo in assoluto ed ero convinto di una super stagione della Juve grazie a Motta  con vittoria in campionato con crescita straripante nel girone di ritorno e in Champions quarti di finale , e con sorteggio non impossibile anche semifinali , ma Bremer era la difesa , non un difensore, già a Lipsia abbiamo ballato senza di lui anche in 11 contro 11 , non è catastrofismo e’ una constatazione , non si può superare una perdita così. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma non è in prestito, lo abbiamo venduto 😁

Si si lo ricordo, ma magari dato che sta giocando poco ce lo danno a prezzo di saldo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere uno svincolato forse non è il caso, se si conferma a buoni livelli si può riportare anche Muharemovic e se c’è margine per investire qualcosa si potrebbe pensare a un attaccante. Purtroppo nella Next Gen mi pare non ci siano difensori centrali pronti per fare il salto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di altre catastrofi credo che fino a gennaio ci si puo arrivare senza mettere sotto contratto cariatidi inutili tra 6 mesi.

Ciò detto, Bremer non dico sia insostituibile ma quasi. Brutta botta davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo Motta è chiaro che uno svincolato avanti con gli anni non gli interessa minimamente 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

😲

Credo sia una dato di fatto , senza il giocatore più forte in rosa , forse l’unico fuoriclasse , che di fatto era la difesa dove vuoi andare ? Fosse successo con allegri per dire , questa rosa non sarebbe arrivata oltre il decimo posto, Motta potrebbe fare il miracolo di arrivare quarti, ma sarebbe un impresa tra le più grandi della storia della Juve. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non è catastrofismo, è realismo.

Bremer è di gran lunga il giocatore più forte della rosa. È come quando si infortunò Del Piero all'apice della sua carriera. Siamo in quella situazione. Detto questo, se la rosa riuscirà a reagire anche a questa sciagura infinita e riuscirà a fare comunque una grande stagione, tanto di cappello a tutti gli altri. Al momento, però, con Gatti, Danilo, Kalulu e Cabal non siamo una rosa da scudetto e forse nemmeno a livello del terzo posto. Se lo diventeremo, tanto di cappello ai ragazzi. Avranno fatto un miracolo.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

Ramos e’ strafinito , ciò premesso quando al Liverpool si ruppe Van Dijk la stagione andò in calando , e’ ovvio che senza Bremer bisogna rivedere gli obiettivi , un quarto posto in campionato sarebbe già un miracolo ,Inda Milan e Napoli senza Bremer sono nettamente superiori come rosa , e Atalanta e Roma non sono certo inferiori a noi ,  in Champions si passerà tra il decimo e il 15 esimo posto e si faranno i play off, obiettivo massimo passarli e raggiungere gli ottavi, li uscire con onore. Sostanzialmente senza Bremer la nostra stagione ad altissimi livelli si può dire finita. 

Ma nemmeno per idea, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.