Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus tornerà sul mercato: no agli svincolati, si cerca un investimento. Hato e Lacroix nomi caldi, il ritorno di Muharemovic l'alternativa"

Post in rilievo

Muaremovic sta facendo bene, ma lo lascerei al Sassuolo fino a fine stagione per maturare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alazare le zinturre ha scritto:

Forse non ti sei accorto che mercoledì sera abbiamo vinto in 10 e senza Bremer.

Probabilmente avete torto entrambi: la

partita dell’altra sera se la giochi nelle stesse condizioni la perdi 99 volte su 100, ma e’ inconcepibile ritenere che un giocatore possa determinare un’intera stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Bremer abbia lo stesso peso specifico di Rodri nel City, possiamo tenere botta per due mesi con i giocatori che abbiamo, a Gennaio si anticipa l’ investimento sul centro sinistra. Spero che bremer sia pronto in primavera per la fine della stagione e il mondiale per club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paullevesque80 ha scritto:

Probabilmente avete torto entrambi: la

partita dell’altra sera se la giochi nelle stesse condizioni la perdi 99 volte su 100, ma e’ inconcepibile ritenere che un giocatore possa determinare un’intera stagione 

forse 50 su 100 dai, è stata una partita molto aperta ma a guardare la formula della champions lo saranno quasi tutte e forse ancor di più nelle prossime giornate. Anche contro il psv era stata una partita diversa da quelle di campionato, con diverse occasioni nostre però anche loro ne avevano avute alcune, soprattutto prima del nostro 1-0. Sono d'accordo che basare la buona riuscita di una stagione sulla presenza o meno di un singolo giocatore è del tutto un'esagerazione (poco fondata)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Il quale ancora deve giocare i primi minuti nel Porto, quindi figuriamoci quanto sarebbe pronto a prendere il posto di uno come Bremer...

con la difesa che hanno, dubito forte possa trovare spazio. Ad oggi, in campionato, hanno giocato 7 partite e preso un solo goal... 😲

E questo al netto che, almeno io, non so nemmeno che faccia abbia questo Djalò 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me c’è troppo catastrofismo. Mi spiace da morire per il ragazzo ovviamente, ma stiamo parlando di un centrale difensivo, che è pure praticamente nullo in impostazione (non è un Bonucci o un Calafiori). Abbiamo giocato annate intere senza Chiellini e abbiamo vinto lo stesso.

 

Per me arriveremo dove saremmo arrivati con Bremer punto più punto meno. L’unico titolare veramente insostituibile ad oggi anche solo per mancanza effettiva di ricambi di ruolo è Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Sono d'accordo no agli svincolati, se possibile valorizziamo i nostri 

Quali nostri. Non abbiamo nessuno. Questa inerzia ci ha portati lo scorso anno ad un crollo nel ritorno. Eravamo già in pochi con Bremer sano. Figurati ora. Abbiamo un fottio di gare e ci sono pure le nazionali per Gatti e Danilo. Inizino a tamponare con uno svincolato che sia sano. Poi a gennaio faremo qualcosa di più. Anche in attacco ci servirebbe qualcuno. È utopistico pensare che Dusan le giochi tutte. Mi sembra che siamo in quel racconto Disney su Zio Paperone in F1 quando faceva correre Paperino con un rottame per risparmiare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mah, per me c’è troppo catastrofismo. Mi spiace da morire per il ragazzo ovviamente, ma stiamo parlando di un centrale difensivo, che è pure praticamente nullo in impostazione (non è un Bonucci o un Calafiori). Abbiamo giocato annate intere senza Chiellini e abbiamo vinto lo stesso.

 

Per me arriveremo dove saremmo arrivati con Bremer punto più punto meno. L’unico titolare veramente insostituibile ad oggi anche solo per mancanza effettiva di ricambi di ruolo è Vlahovic.

Anche in difesa siamo in pochissimi. Bremer era di gran lunga il più forte. Meno male che Kalulu sta facendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mah, per me c’è troppo catastrofismo. Mi spiace da morire per il ragazzo ovviamente, ma stiamo parlando di un centrale difensivo, che è pure praticamente nullo in impostazione (non è un Bonucci o un Calafiori). Abbiamo giocato annate intere senza Chiellini e abbiamo vinto lo stesso.

 

Per me arriveremo dove saremmo arrivati con Bremer punto più punto meno. L’unico titolare veramente insostituibile ad oggi anche solo per mancanza effettiva di ricambi di ruolo è Vlahovic.

Serve un difensore come Todibo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

con la difesa che hanno, dubito forte possa trovare spazio. Ad oggi, in campionato, hanno giocato 7 partite e preso un solo goal... 😲

E questo al netto che, almeno io, non so nemmeno che faccia abbia questo Djalò 🤷‍♂️

Djalo penso che nell'ultimo anno e mezzo abbia giocato 2 mezze partite...
Non mi sembra adatto a prendere il posto di uno che è abituato a giocare domenica, mercoledì, sabato, martedì etc.
Questo senza nemmeno citare le qualità tecniche, visto che non ho mai potuto vederlo all'opera, se non uno spezzone all'ultima di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pessimismo e che clima da grattata di palle.

Non abbiamo ancora giocato una partita senza Bremer,veniamo da una vittoria emozionante (dove abbiamo rischiato certo) e già si parla di stagione finita,quarto posto miracolo.

Cosa direste se la squadra avesse questo stato mentale?

Dovrebbero tirare i remi in barca allora già a ottobre.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hato si che sarebbe il nuovo Calafiori per Motta, ma non credo avremo la forza economica per prenderlo noi. 

Lacroix si è appena trasferito.....

Se volessimo anticipare l'investimento su un centrale mancino che sappia impostare di nomi ce ne sono diversi:

Goncalo Inacio su tutti ma credo che come Hato sia fuori portata

Hancko dal Feyenoord potrebbe essere il nome giusto

Sutalo dell'Ajax per me il migliore per margini di miglioramento in rapporto al prezzo, però soffre qualche infortunio di troppo

Pescando in Francia un nome non molto di moda c'è Medina del Lens, gli manca ancora qualcosa ma ha energia è un buon marcatore e non è nemmeno male con i piedi.

 

Comunque per Bremer dispiace perchè gli avrebbe fatto bene crescere con il gruppo e affermarsi come uno dei leader.

Per quanto riguarda i risultati di squadra invece non so quanto sposti. Nonostante l'esaltante prova di mercoledi con Bremer o senza quest'anno vivremo di alti e bassi e gli obbiettivi sempre quelli rimangono, magari prenderemo qualche gol in più e chi giocherà da centrale sarà più stanco, ma non credo in stravolgimenti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Mamma mia che pessimismo e che clima da grattata di palle.

Non abbiamo ancora giocato una partita senza Bremer,veniamo da una vittoria emozionante (dove abbiamo rischiato certo) e già si parla di stagione finita,quarto posto miracolo.

Cosa direste se la squadra avesse questo stato mentale?

Dovrebbero tirare i remi in barca allora già a ottobre.

Quoto tutto.

 

Inoltre è un pessimismo ingiustificato perchè se c'è una cosa che è risultata chiara è che la squadra in campo è compattissima, e anche cambiando due o tre interpreti per volta la compattezza muta un po' nella forma ma rimane pienamente nella sua sostanza.

 

L'altra sera si è vinto con McKenny esterno destro e Gatti che saliva a fare l'interditore a metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperDuso ha scritto:

Io sono stato l’inventore dell’ hashtag allegri  out su Twitter , il primo in assoluto ed ero convinto di una super stagione della Juve grazie a Motta  con vittoria in campionato con crescita straripante nel girone di ritorno e in Champions quarti di finale , e con sorteggio non impossibile anche semifinali , ma Bremer era la difesa , non un difensore, già a Lipsia abbiamo ballato senza di lui anche in 11 contro 11 , non è catastrofismo e’ una constatazione , non si può superare una perdita così. 

Fino all'espulsione il loro gol era letteralmente l'unico tiro in porta. In 10 è normale soffrire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lacroix non lo conosco, ma Hato a gennaio solo nel mondo delle favole.

Magari il rientro di un prestito che sta giocando poco (Facundo G., Djalo o Rugani).

Non mi aspetto niente di clamoroso a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Effettivamente, nonostante la nostra tradizione, la Next Gen non sta tirando fuori nessun centrale… Anche io aspetterei Gennaio e farei un investimento più concreto, piuttosto che arrabattare uno svincolato a caso. 

Bhé quello che era venuto fuori, Hujisen, l'abbiam venduto, così come anche Riccio.

Muharemovic é un giocatore interessante, ha una tecnica notevole per un centrale difensivo, però essendo molto alto é un po' lento ed a volte ha provocato rigori per non saper scegliere bene il tempo dell'intervento. E' comunque secondo me un giocatore che non farà fatoca ad affermarsi in serie A o comunque campionati di primo livello. Per la Juve, mah, ovvio che Bremer é di 3/4 spanne superiore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Lacroix non lo conosco, ma Hato a gennaio solo nel mondo delle favole.

Magari il rientro di un prestito che sta giocando poco (Facundo G., Djalo o Rugani).

Non mi aspetto niente di clamoroso a gennaio.

Motta Rugani non se l'è filato per niente, ma in realtà ci avrebbe fatto comodo averlo, anche solo per giocare in campionato nelle partite meno importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Michi07 said:

Bastava tenersi Djalo

0 minuti nel Porto... 0. Manco l'hanno fatto esordire... piu' che Djalo bastava tenersi Rugani, affidabile, educato, senza esigenza di titolarita'.  Te lo sei tenuto a marcire in panchina per una decade a 3.5 milioni l'anno, ora che ha uno stipendio da un milione lo dai via. Operazione senza senso a mio avviso, la piu' incomprensibile di tutte per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Juventinoavitasempre2 said:

Numericamente siamo coperti. Aspettiamo fino a gennaio e poi magari anticipiamo un acquisto che cmq avremmo dovuto fare in estate visto che Danilo va in scadenza e andrebbe cmq rimpiazzato.

non siamo coperti... Gatti, Kalulu e Danilo sono 3 giocatori per 2 posti, pochissimo con questo ritmo di partite... ti trovi senza difensori in un attimo... a meno che Savona non si puo' adattare a centrale... allora ok, ma sicuramente qualcosa Motta e Giuntoli si dovranno inventare in questi 2-3 mesi. 
Che ne so un Savona o qualcuno dalla next gen che va provato in partite meno impegnative... perche' e' un attimo che ti ritrovi a giocare con l'Inter con Cambiaso difensore centrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tarik ne combina una a partita" disse Marco Storari durante una partita della Next Gen.

Lasciamolo al Sassuolo almeno per vedere se diventa simile ad un difensore.

 

A gennaio si anticipa il rientro del prestito di Djalo e fine dei discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.