Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus tornerà sul mercato: no agli svincolati, si cerca un investimento. Hato e Lacroix nomi caldi, il ritorno di Muharemovic l'alternativa"

Post in rilievo

11 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Motta Rugani non se l'è filato per niente, ma in realtà ci avrebbe fatto comodo averlo, anche solo per giocare in campionato nelle partite meno importanti.

Più di Rugani, a me non dispiacerebbe il rientro di Gonzales.

L'anno scorso con la Samp non aveva fatto male, ma non è che cambia molto: i 3 che ho nominato sono solo un brodino, visto chi verrebbero a "sostituire".

Ma magari per gennaio salta fuori un difensore scontento di qualche club inglese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la perdita di Bremer sia molto pesante e ci ridimensiona un pò. Inoltre dal punto di vista economico, con l'adeguamento dell'ingaggio a 7,5 milioni è un danno enorme . Spero che Giuntoli abbia messo una clausola su gravi infortuni...

Sono dell'idea che Bremer vada sostituito ora senza cercare cose strane, ma andando sul concreto, e il sostituto serve ora non a gennaio.

Sergio Ramos ha 38 anni, ma tutto sommato per fare 20/25 partite è integro. Inoltre il suo carisma e la sua esperienza può fare bene ad un gruppo giovane. Inoltre si potrebbe prendere fino a fine stagione. Non deve venire a fare il titolare ma essere impiegato in alcune partite (stile Viercowood nel 1996)

1 ora fa, Giupolfour ha scritto:

Penso che Bremer abbia lo stesso peso specifico di Rodri nel City, possiamo tenere botta per due mesi con i giocatori che abbiamo, a Gennaio si anticipa l’ investimento sul centro sinistra. Spero che bremer sia pronto in primavera per la fine della stagione e il mondiale per club. 

Bremer ha finito la stagione lo vedi a luglio se tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Tarik ne combina una a partita" disse Marco Storari durante una partita della Next Gen.

Lasciamolo al Sassuolo almeno per vedere se diventa simile ad un difensore.

 

A gennaio si anticipa il rientro del prestito di Djalo e fine dei discorsi.

Djalo ha 0 minuti giocati. Lascerei perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Intanto a gennaio andiamo a prendere questo...Goglichidze....un predestinato

Assolutamente d'accordo.

Contro di noi mi ha impressionato tanto. Finora è stato eccellente nell' Empoli.

Investimento da fare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, devil88bg said:

0 minuti nel Porto... 0. Manco l'hanno fatto esordire... piu' che Djalo bastava tenersi Rugani, affidabile, educato, senza esigenza di titolarita'.  Te lo sei tenuto a marcire in panchina per una decade a 3.5 milioni l'anno, ora che ha uno stipendio da un milione lo dai via. Operazione senza senso a mio avviso, la piu' incomprensibile di tutte per me. 

Rugani ha giocato la bellezza di 68 minuti in 3 partite finora.

Non e' che vada molto meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DPmt82 ha scritto:

viene da un crociato rotto, è da ri-atletizzare.

Giocherà Cabal centrale e sarà un Calafiori 2.0 

Ah ok non lo sapevo! Ecco perchè è ancora tra gli svincolati!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgino ha scritto:

Ma va'...solo perchè scrive la stessa pappa in ogni topic? Ma come vi viene in mente?? Tifosi doc... .ghgh

Pensa che tristezza tenere sempre questa linea negativa e catastrofista. Sembrano personaggi messi di proposito per abbassare il morale dei più influenzabili dopo la bella vittoria dell' altra sera. Lo immagino col ghigno in faccia a  postare questi necrologi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tenere uno fra Djalo e Rugani, tanto non giocano nemmeno dove sono andati in prestito...

Detto questo, io andrei a prendere domattina Sergio Ramos. Ok non potrà giocare in Champions, ma un grosso pensierino ce lo farei.

Altro che aspettare Gennaio. Tanto Bremer mica è morto, per il finale di stagione e il mondiale per club ce l'hai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperDuso said:

Io sono stato l’inventore dell’ hashtag allegri  out su Twitter , il primo in assoluto ed ero convinto di una super stagione della Juve grazie a Motta  con vittoria in campionato con crescita straripante nel girone di ritorno e in Champions quarti di finale , e con sorteggio non impossibile anche semifinali , ma Bremer era la difesa , non un difensore, già a Lipsia abbiamo ballato senza di lui anche in 11 contro 11 , non è catastrofismo e’ una constatazione , non si può superare una perdita così. 

Solo gli stupidi non superano infortuni di giocatori di calcio. Ci si adatta, si evolve r ci si responsabilizza di più. A gennaio di ripara.

 

Abbiamo ballato perché in 10 e il centrocampo non faceva più filtro dato che tutti gli schemi erano saltati, in più Douglas Luiz pensava alle stelle cadenti.

 

Bremer ha un peso ma noi non difendiamo soltanto con i difensori, difendiamo di squadra. Kalulu fa chiusure molto efficaci e belle. Gatti è un altro bello forte.

 

Penso che le vinceremo quasi tutte eccetto per qualche gara ostica. Magari subendo qualche goal in più.

 

Sono tranquillo.


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Effettivamente, nonostante la nostra tradizione, la Next Gen non sta tirando fuori nessun centrale… Anche io aspetterei Gennaio e farei un investimento più concreto, piuttosto che arrabattare uno svincolato a caso. 

Hujsen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, fino a gennaio, si potrebbe aggregare alla prima squadra Pedro Felipe della Next Gen.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Penso che il rischio delusione sia altissimo.
E' un giocatore che ha avuto una carriera straordinaria, quindi le aspettative sarebbero altissime (e quando ti aspetti che qualcuno renda da 9, ecco alzarsi vertiginosamente le probabilità di delusione, mentre quando qualcuno arriva sottotraccia, tra lo scetticismo generale, ci sono viceversa buone probabilità di sorprese positiva, vedi Kalulu).
Il contratto "a termine" non credo fornisca grossi stimoli al giocatore: sapere che comunque vada, resterà 8 mesi, non è un grosso incentivo.
Poi, in un ordine crescente di perplessità, ecco la principale: non parliamo di elemento per fare numero, per rimpolpare la rosa, per non farci trovare "corti" in caso di infortuni.
Qui parliamo della necessità di sostituire il pilastro della difesa, uno dei 3 giocatori più forti della rosa, quello che aveva finora il minutaggio più alto.
Non credo che un quasi 39enne, fermo da qualche mese, abbia la reattività di Bremer e la sua tenuta atletica, quella che gli garantisce di giocare (bene) il sabato e il martedì successivo.

Esprimo questi timori, ma esprimo anche la mia quasi assoluta certezza che la Juve non prenderà questo giocatore, al quale va tutta la mia ammirazione per quanto ha dato in passato.

Però parliamoci chiaro: nessun profilo offre le garanzie di Bremer.

Qui non si tratta di andare a prendere un profilo del valore di Bremer, anche perché se ce fossero stati non sarebbero di certo svincolati.

Abbiamo bisogno di un difensore che numericamente possa dare fiato a kalulu e gatti.

Tra i papabili ci metterei anche djidji ex topo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo ad essere convinto che se prendiamo pochi gol non può essere per merito esclusivo di un singolo, per quanto forte possa essere. Se la fase difensiva della Juventus continuerà ad essere la stessa, continuerà ad essere efficace. Poi, certo, sono il primo ad essere convinto della qualità e della forza dei calciatori e bremer è un asso della difesa, ci mancherà sicuramente. Ma non credo che la tenuta difensiva subirà quel crollo che alcuni prospettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michi07 ha scritto:

Bastava tenersi Djalo

che nel frattempo a ottobre iniziato, ancora deve fare un minuto al porto....

 

La soluzione pipù logica, considerato ruolo, e PIEDE sinistro, è far rientrare Muharemovic

43 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Intanto, fino a gennaio, si potrebbe aggregare alla prima squadra Pedro Felipe della Next Gen.....

per l'amor del cielo....basta averlo visto per un pò per capire che definirlo acerbo è fargli un complimento e volergli bene come un parente

46 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

O Huijsen.

tenere Hujsen, a  priori, ragionando con il senno di poi che si sarebbe rotto bremer? E con chi facevi le plusvalenze vitali e necessarie a questo esercizio di bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei su Ramos solo se, facendo le corna, ci dovesse essere un altro infortunio. Altrimenti aspettiamo gennaio e prendiamo in prestito un profilo di prospettiva da riscattare in estate in caso di buon rendimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, negole ha scritto:

Bastava tenere uno fra Djalo e Rugani, tanto non giocano nemmeno dove sono andati in prestito...

Detto questo, io andrei a prendere domattina Sergio Ramos. Ok non potrà giocare in Champions, ma un grosso pensierino ce lo farei.

Altro che aspettare Gennaio. Tanto Bremer mica è morto, per il finale di stagione e il mondiale per club ce l'hai...

ecco....Rugani...per stipendio, adattabilità e mancanza anche del diritto di riscatto ad Amsterdam non era idea malvagia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jsr ha scritto:

Muaremovic sta facendo bene, ma lo lascerei al Sassuolo fino a fine stagione per maturare

però Tarik, per il quale io e se non ricordo male @garrison o @moggipresidente1 abbiamo una passione in comune....

1) già gioca nella sua nazionale prima U21, ora anche in quella maggiore

2) già perno e capitano della Next

3) Sei mesi di apprendistato in B fino a gennaio

4) piede educato e MANCINO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Tarik ne combina una a partita" disse Marco Storari durante una partita della Next Gen.

Lasciamolo al Sassuolo almeno per vedere se diventa simile ad un difensore.

 

A gennaio si anticipa il rientro del prestito di Djalo e fine dei discorsi.

Storari da quando, amico degli amici, è stato messo a far qualcosa che non si è capito ancora cosa, cosa ha indovinato? 

Ruolo delicato, ma intanto è quello più avanti di tutti. Ha sofferto la prima parte di stagione in Next come tutti lo scorso anno, la seconda parte è andato fortissimo non scherziamo...

 

Si anticipa il prestito di Djalo, che non gioca a Oporto, pagandogli lo stipendio che è una delle cause per le quali lo abbiamo mandato a Oporto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, papia ha scritto:

che nel frattempo a ottobre iniziato, ancora deve fare un minuto al porto....

 

La soluzione pipù logica, considerato ruolo, e PIEDE sinistro, è far rientrare Muharemovic

per l'amor del cielo....basta averlo visto per un pò per capire che definirlo acerbo è fargli un complimento e volergli bene come un parente

tenere Hujsen, a  priori, ragionando con il senno di poi che si sarebbe rotto bremer? E con chi facevi le plusvalenze vitali e necessarie a questo esercizio di bilancio?

Ovvio. Era solo per dire che oggi tornerebbe comodo averlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Che però ha 0 minuti giocati in Portogallo. Questo giocatore è un mistero

 

Io preferirei trovare subito un innesto esperto perchè mi pare che siamo corti e gli infortuni ci colpiscono con eccessiva frequenza

Probabilmente è definitivamente rotto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.