Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus tornerà sul mercato: no agli svincolati, si cerca un investimento. Hato e Lacroix nomi caldi, il ritorno di Muharemovic l'alternativa"

Post in rilievo

4 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

"Bremer a marzo sarà in campo" 

Si vede che non sai cosa significhi la rottura del legamento crociato. 6 mesi dall'intervento per riprendere l'attività fisica e altri 6 mesi per ritrovare una condizione accettabile. 

Quotone, ed aggiungici purtroppo che non c'è nessuna garanzia di un ritorno del giocatore ai livelli precedenti.

 

In pratica Bremer lo rivedremo in campo nella stagione 2025/26 e non siamo neanche sicuri che torni quello o prima ( se pensiamo a Chuesa cos'era pre- infortunio e i 2 anni di tribolazioni post-infrtunio). 

 

In pratica abbiamo perso il nostro miglior giocatore, una mazzata terribile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Ma se Chiellini a 34 anni è sceso in campo dopo 163 giorni? 

Rudiger più giovane dopo 135 giorni?

12 mesi magari per gli attaccanti, che fanno tutt'altri movimenti in campo.

Sceso in campo non vuol dire tornato ad alti livelli, non vuol dire essere tornato in forma,non vuol dire essere in grado di giocare con continuità e comunque ogni caso fa storia a sé.

 

Se andra tutto per il meglio magari per marzo/ aprke tornera in campo ma più realisticamente ci vorrà la prossima stagione per rivederlo ad alti livelli, e se le cose andranno male non ci tornerà mai più. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, alcune opinioni personali:

 

- è vero che si difende di squadra e che se abbiamo ancora la rete inviolata in campionato non è solo merito di Bremer tuttavia è innegabile che sia anche merito suo. Gleison aveva giocato tutti i minuti possibili fino all'infortunio, qualcosa dovrà pur significare no? Massima stima per Motta e grande soddisfazione per il lavoro che sta facendo ma alla fine anche per lui vale quello che vale per tutti gli altri allenatori: più giocatori bravi hai meglio farai.

 

- l'infortunio di Bremer andrà a innescare una reazione a catena. Gatti e Kalulu giocheranno tutte le partite importanti come centrali (a meno che Cabal non esploda improvvisamente), Kalulu difficilmente potrà alternarsi con Savona a destra (più minutaggio per Danilo come terzino). Ora dobbiamo solo sperare che a Gatti e Kalulo non capiti niente (spesso finisce per piovere sul bagnato).

 

- Sergio Ramos sta bene dov'è. Prendere un 38enne che sono 3 mesi che è fermo non mi pare una grande idea. Al di là dei dubbi fisici c'è l'incognita legata ad inserire un giocatore con un così grande ego e carisma in uno spogliatoio che si sta rifondando.

 

- Motta sta facendo bene ma sarebbe utile un po' di sano realismo: l'Inter ci è ancora superiore, il Napoli probabilmente anche (in più non ha l'impegno delle coppe). In campionato, realisticamente, dobbiamo arrivare nelle pime 4 (non è sempre festa da riuscire a portare 5 squadre in champions) giocandocela con Milan, Atalanta, Roma e qualche possibile sorpresa (Lazio?). L'obbiettivo realistico per la champions è di accedere agli ottavi passando tramite i play-off (posizione da 9° a 16°), poi tutto quello di più che dovesse venire sarebbe tanto di guadagnato.

 

- Danilo a fine anno ci lascerà. Probabilmente non è particolarmente adatto al gioco di Motta o stimato dal nostro allenatore, certamente è economicamente fuori dai parametri economici stabiliti dalla società.

 

- Spazio economico per fare qualcosa a gennaio ci dovrebbe essere (lo dimostra che si trattava per pagare parte dello stipendio di Sancho). Qualcosa potrebbe arrivare anche dalla CL se si facesse particolarmente bene o se in sede di bilancio preventivo i ricavi della CL fossero stati preventivati al ribasso in modo cautelare.

 

- E' mia imprressione che per alcuni anni non andremo a caccia di parametri 0. L'eventuale risparmio dato derivante dagli ammortamenti del cartellino sarebbe in buona parte assorbito da commissioni e maggiori ingaggi del giocatore. Si avrebbe inoltre il rischio di innescare una spirale al rialzo in fase di rinnovo dei giocatori giià i rosa, cosa che la dirigenza vuole evitare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Quotone, ed aggiungici purtroppo che non c'è nessuna garanzia di un ritorno del giocatore ai livelli precedenti.

 

In pratica Bremer lo rivedremo in campo nella stagione 2025/26 e non siamo neanche sicuri che torni quello o prima ( se pensiamo a Chuesa cos'era pre- infortunio e i 2 anni di tribolazioni post-infrtunio). 

 

In pratica abbiamo perso il nostro miglior giocatore, una mazzata terribile. 

Quoto in pieno. 
Notizia terribile che mi sembra sia ampiamente sottostimata solo perché proviene da una bella partita col Lipsia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se il nome è già stato fatto ma uno su cui andrei al 100% è Jonathan Tah, scadenza giugno e per ora non si sa se rinnoverà, per l'estate pare ci siano su di lui Bayern e Inter, io ci proverei! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperDuso ha scritto:

Credo sia una dato di fatto , senza il giocatore più forte in rosa , forse l’unico fuoriclasse , che di fatto era la difesa dove vuoi andare ? Fosse successo con allegri per dire , questa rosa non sarebbe arrivata oltre il decimo posto, Motta potrebbe fare il miracolo di arrivare quarti, ma sarebbe un impresa tra le più grandi della storia della Juve. 

Che esagerazioni....🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Non so se il nome è già stato fatto ma uno su cui andrei al 100% è Jonathan Tah, scadenza giugno e per ora non si sa se rinnoverà, per l'estate pare ci siano su di lui Bayern e Inter, io ci proverei! 

Non sarebbe affatto una cattiva idea, anzi. Gran centrale, molto fisico. Magari un tentativo a gennaio si potrebbe fare, chissà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi spiace, non sono d'accordo.
Non mi sembra molto logico intervenire sul mercato per sostituire un giocatore titolarissimo e dal rendimento eccezionale, con uno che giocherà a gettone e sul quale vi sono perplessità dovute anche al fatto che credo non abbia svolto la preparazione estiva.
Se rimaniamo così, giocano Gatti-Kalulu. Se prendiamo Ramos, giocherebbero comunque Gatti-Kalulu, solo che avremmo uno che potrebbe dare qualche mezzora di respiro a uno dei due.
A questo punto a gennaio prenderei un giovane di prospettiva, di tanto in tanto lo getti nella mischia, così si fa esperienza e ti trovi un possibile sostituto di Danilo per la prossima stagione.

ci potrebbe stare se fossimo a ridosso di gennaio, ma purtroppo ci sono tre mesi pieni davanti, più lo stesso gennaio. Non prendere nessuno vuol dire far giocare sempre gli stessi aumentando i rischi di altri infortuni. Che dire, speriamo bene 🤞 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il problema non è solamente di qualità o numerico.

E anche una questione di carisma, leadership e di sicurezza da trasmettere ai compagni. E Bremer, da questo punto di vista, era fondamentale.

Io, se è integro, un pensierino su Ramos, fino a giugno, lo farei.

Stile Vierchowood, che prendemmo, se non sbaglio a 37 anni, e col quale vincemmo la Champions.

Esatto 

La sicurezza che ti dà Bremer non la ritrovi in altri

In più secondo me l assenza ci costerà almeno 5/7 gol incassati che con lui non avremmo preso e 4/5 gol fatti che Cabal non ha 

La.differenza ad alti livelli è nei dettagli , bastano 2gol  presi nei momenti cruciali della stagione e la.frittata è fatta

Purtroppo si è fatto male unico insostituibile con uno di pari valore 

Il gruppo sicuramente reagirà bene  ma.nel lungo periodo assenza peserà tanto 

Kyaer non sarebbe una follia se non si vuole andare su Ramos.sarebbero ovviamente dei tamponi  ma a costo praticamente zero

Avanti tutta e  forza juve

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, a gennaio c'è da fare un mercato importante quasi come in estate. Perchè oltre ad un centrale e un attaccante, resto convinto che occorre un altro esterno offensivo visto che come si temeva, Nico Gonzalez non è affidabile dal punto di vista fisico e Mbangula, è sparito dai radar praticamente dal post Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.