Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'infortunio di Bremer non cambia la Juve: straordinari per Gatti e Kalulu, Locatelli la soluzione d'emergenza in difesa"

Post in rilievo

15 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Serve urgentemente un centrale, senza se e ma...Io vedo bene un Sergio Ramos alla Pietro Viercowood

Danilo non gioca perchè se fa più del 50% delle partite scatta rinnovo automatico!

Ah questa non la sapevo .Allora potrebbe essere questa la motivazione 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sostituire Bremer serve un difensore di esperienza...io un Sergio Ramos impiegato centellinandone il minutaggio, ed usato alla Pietro Viercowood lo vedrei bene

Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ah questa non la sapevo .Allora potrebbe essere questa la motivazione 😅

Sicuramente è anche questa, e Danilo certamente ne è a conoscenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Purtroppo ciò che è successo a Bremer mi ha destabilizzato molto. Io credo che in questa juve ci sono solo due insostituibili:

1) Vlahovic, sia per qualità tecniche che per mancanza di sostituti in rosa (non abbiamo attaccanti)

2) Bremer.

 

Bremer fa reparto da solo, contro il Lipsia, nell'episodio dell'espulsione di De Gregorio la juve ha avuto un buco difensivo e, anche se eravamo in superiorità numerica (3 contro 1) siamo stati infilati come dei polli. Con Bremer, probabilmente, non sarebbe successo. Ma, al di là dell'episodio, Bremer da sicurezza alla difesa, è forte, forte forte.

Non ci voleva proprio.... Un vero peccato.

Stessa cosa accadde a Chiesa, altro giocatore eccezionale che, ebbe quel brutto infortunio che lo tenne fuori dai giochi per 1 anno.

Penso che li non c entra niente il centrale .Li è stata una papera di cambiaso .Ma come si fa a non fare la diagonale e seguirlo tant’è che è stato rimproverato da Motta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non saprei.

Alla fine, se viene operato in questi giorni, c’è la possibilità che per febbraio inizi ad allenarsi con la squadra..

Marchisio era ancora un signor giocatore, aggiungo io. Forse in piena maturità visto che aveva 30 anni.

Eh ma devi vedere sempre se e come torna...

Un crociato distrugge tutti, inutile raccontare le storie che "oggi è diverso", "oggi recuperi", ecc.

Si, vero, recuperi ma sempre al 70-80% rispetto al giocatore che eri. Se poi, come Ronaldo, sei talmente fuori la media che, pur rompendotelo due volte, resti una bestia, è un discorso diverso. 

Magari per un centrale potrebbe essere un po diverso, rispetto ad un centrocampista/attaccante. Non so.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Per sostituire Bremer serve un difensore di esperienza...io un Sergio Ramos impiegato centellinandone il minutaggio, ed usato alla Pietro Viercowood lo vedrei bene

Sicuramente è anche questa, e Danilo certamente ne è a conoscenza

Forse Giuntoli non vuole ripetere l’errore che fecero con Alex Sandro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ditemi per quale stracaz di motivi mistico a noi salta praticamente un crociato a stagione (quasi sempre ai più forti tra l altro) e ai prescritti di m... manco uno in dieci anni.

L esorcista ci vuole . Non girano a elica, di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

E in base a cosa questi svincolati sarebbero meglio di Kalulu e Danilo, che già abbiamo?

Nonchè Cabal, che per ora è sembrato una solida riserva?

Danilo e Cabal sembravano quasi fuori dalle rotazioni

Il primo ha 33 anni e continua a viaggiare per il mondo per la nazionale. Ad oggi sarebbe un panchinaro alla Juve anche se l'infortunio di Bremer gli aprirà spazi come terzo centrale della rosa

Cabal ha giocato solo ad agosto e non come centrale difensivo. In quelle partite gli ho visto fare alcuni errori di posizione in fase difensiva. Fare quel genere di errori come centrale significa regalare occasioni

Magari ora crescono tanto ma per ora sembrano giocatori marginali nella rosa. E purtroppo ora devono diventare protagonisti altrimenti siamo nei guai con 2 soli centrali affidabili

 

Ci sono diversi svincolati. Non ho idea delle loro condizioni fisiche al momento. In linea generale alcuni di questi svincolati mi pare abbiano un curriculum molto buono nel ruolo di centrale difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

La perdita è grave, ma la cosa che conta è l’atteggiamento della squadra in campo. La Juve di Motta applica una fase difensiva compatta. Come diceva @Bob Kelso ieri nel topic sull’ufficialità dell’infortunio. 

Assolutamente d'accordo. La nostra prima fase difensiva è il possesso palla (superiore a quello degli avversari anche a Lipsia, nonostante parte della gara in 10 vs 11). Poi, certo, la giocata del singolo fa la differenza, il trattamento "personalizzato" che Gleison fa agli attaccanti avversari è unico, riuscendo a restare sempre corretto.

Ora, ognuno dei ragazzi dovrà essere ancora più responsabile, cercando di fare un ulteriore step di crescita.

 

Bisogna dare fiducia a tutti,questo è un gruppo (che sta diventando squadra) di lavoratori, bisogna solo sostenerli. 💪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Eh ma devi vedere sempre se e come torna...

Un crociato distrugge tutti, inutile raccontare le storie che "oggi è diverso", "oggi recuperi", ecc.

Si, vero, recuperi ma sempre al 70-80% rispetto al giocatore che eri. Se poi, come Ronaldo, sei talmente fuori la media che, pur rompendotelo due volte, resti una bestia, è un discorso diverso. 

Magari per un centrale potrebbe essere un po diverso, rispetto ad un centrocampista/attaccante. Non so.

 

Negli ultimi anni, di centrali, se lo sono rotti Rudiger e Chiellini, oltre a Demiral.

Tutti e tre tornati sul proprio livello :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numericamente mi sembra di poter dire che siamo abbastanza coperti,certo perdiamo di qualità perché Bremer era di gran lunga il difensore più forte tra quelli della rosa.

Tirerei avanti fino a Gennaio schivando le tentazioni alla Sergio Ramos e poi vediamo come siamo piazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Poi ditemi per quale stracaz di motivi mistico a noi salta praticamente un crociato a stagione (quasi sempre ai più forti tra l altro) e ai prescritti di m... manco uno in dieci anni.

L esorcista ci vuole . Non girano a elica, di più 

Ma infatti é allucinante...e ti dirò di più....in champions quest anno non le vedo come sempre real e city...un piccolo spazio poteva starci per noi...e in campionato c'è la giocavamo alla grande...ma bremer vale una decina di punti e non siamo 10 punti sopra a tutti, quindi ci condanna..

13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Negli ultimi anni, di centrali, se lo sono rotti Rudiger e Chiellini, oltre a Demiral.

Tutti e tre tornati sul proprio livello :) 

Rudiger pure migliorato...e tornato in tempistiche perfette...a noi non le rispettano MAI...investire sui medici real sarebbe più utile di mbappe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Danilo e Cabal sembravano quasi fuori dalle rotazioni

Il primo ha 33 anni e continua a viaggiare per il mondo per la nazionale. Ad oggi sarebbe un panchinaro alla Juve anche se l'infortunio di Bremer gli aprirà spazi come terzo centrale della rosa

Cabal ha giocato solo ad agosto e non come centrale difensivo. In quelle partite gli ho visto fare alcuni errori di posizione in fase difensiva. Fare quel genere di errori come centrale significa regalare occasioni

Magari ora crescono tanto ma per ora sembrano giocatori marginali nella rosa. E purtroppo ora devono diventare protagonisti altrimenti siamo nei guai con 2 soli centrali affidabili

 

Ci sono diversi svincolati. Non ho idea delle loro condizioni fisiche al momento. In linea generale alcuni di questi svincolati mi pare abbiano un curriculum molto buono nel ruolo di centrale difensivo

Sembrano giocatori marginali....

 

Sicuramente sono molto meno marginali di questi vari svincolati in che stanno a spasso.

E adesso avranno più occasione di fare quello per cui sono pagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal e Kalulu sono considerati anche come cambi per i terzini, quindi la coperta è cortissima anche dietro ora

21 minuti fa, carlein ha scritto:

Numericamente mi sembra di poter dire che siamo abbastanza coperti,  ....

Ma dove ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChL ha scritto:

Cabal e Kalulu sono considerati anche come cambi per i terzini, quindi la coperta è cortissima anche dietro ora

Ma dove ???

Con Savona e Rouhi siamo parzialmente coperti. Ci mancherebbe solo un terzino/centrale. Richiamerei De Sciglio .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Per sostituire Bremer serve un difensore di esperienza...io un Sergio Ramos impiegato centellinandone il minutaggio, ed usato alla Pietro Viercowood lo vedrei bene

Sono d'accordo.

Se poi Ramos si rivelasse un ex calciatore (ha 38 anni), almeno ci abbiamo provato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora bremer è un campione che si stava ormai consolindando con prestazioni super e sostituirlo in tutti i casi è molto difficile ed è una perdita non da poco, poi abbiamo i giocatori per sostituirlo e per firza di cose si chiederà a loro ancora di più per cercare di sopperire alla mancanza di bremer col "sacrificio" di tutti, i utile dire che alla lunga si perde un punto di riferimento dietro, ogni giocatore a le sue qualità  e qualunque squadra perda i migliori ne risente per forza di cose la forza del gruppo sta nel limitare l'assenza e in parole parole mantenere quella solidità chr c'era con lui, più riusciremo a farlo meno si sentirà la mancanza di bremer che cmq in tutti i casi non so quanto ma si sentirà....poi sul mercato decide la società se intervenire o meno ma è possibilissimo che se  non si trovino opportunità cocrete si possa rimanere così visto che a livello di quantità abbiamo i giocatori per copreireil ruolo, se devi prendere un pari bremer devi andare su giocatori d'esperienza (possibilmente non cotti) ma poi servono un po di soldi... non ce da essere disfattisti ma cmq un po preoccupati si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Penso che li non c entra niente il centrale .Li è stata una papera di cambiaso .Ma come si fa a non fare la diagonale e seguirlo tant’è che è stato rimproverato da Motta 

intendevo sul rosso di de Gregorio no sul primo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Forse Giuntoli non vuole ripetere l’errore che fecero con Alex Sandro 

Errore fatto dalla precedente gestione tecnica e societario dove non si impose con Allegri per non fare giocare Alex Sandro, facendogli scattare il rinnovo automatico a 6 milioni! Follia! 

Per fortuna Giuntoli mi sembra sia uno che ha palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che gatti e kalulu mi sembrano molto forti

E non hanno mai giocato insieme potranno solo migliorare

 

31 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Sono d'accordo.

Se poi Ramos si rivelasse un ex calciatore (ha 38 anni), almeno ci abbiamo provato.

Questa è una soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer era però il perno della difesa e l’unico titolare fisso o quasi. Gli altri si sono tutti alternati. Inoltre con Kalulu centrale da terzino dx abbiamo solo Savona.

 

arrivare a gennaio sarà dura perché in certi ruoli in caso di squalifica o di ulteriori infortuni non sapremmo chi mettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Sull'investimento di gennaio ricordiamoci che abbiamo problemi di bilancio. Non abbiamo gran margine di manovra. Se prendiamo qualcuno dubito sia giocatore pronto per questa stagione

Sì, ma problemi economici per problemi economici, prendere Ramos per 9 mesi ti comporta comunque un costo di 6 milioni lordi.
A questo punto a gennaio scandagli il mercato e fai un investimento, che comunque avresti dovuto fare a luglio prossimo, per trovare il sostituto di Danilo.
Poi, è chiaro, sono libere opinioni, ognuno dice la sua e nessuno di noi possiede la Verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sì, ma problemi economici per problemi economici, prendere Ramos per 9 mesi ti comporta comunque un costo di 6 milioni lordi.
A questo punto a gennaio scandagli il mercato e fai un investimento, che comunque avresti dovuto fare a luglio prossimo, per trovare il sostituto di Danilo.
Poi, è chiaro, sono libere opinioni, ognuno dice la sua e nessuno di noi possiede la Verità.

Leggevo ieri che al Siviglia prendeva 1 milioni netto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggevo ieri che al Siviglia prendeva 1 milioni netto. 

ma siviglia era stata la classica scelta "di cuore" (per quanto 1 milione è sempre un milione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Negli ultimi anni, di centrali, se lo sono rotti Rudiger e Chiellini, oltre a Demiral.

Tutti e tre tornati sul proprio livello :) 

Speriamo. Sono sempre scettico su questo infortunio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.