Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Solo un passaggio errato in 106 minuti, l’assist a Conceicao e una regia totale. La Juve si gode la rinascita di Fagioli"

Post in rilievo

1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

A me, con le dovute proporzioni e senza avvicinarmi minimamente alla lesa Maestà, lo ha ricordato per alcune movenze.

Partita ECCEZIONALE. Di p@lle, cuore e testa.

Senza nessun dubbio, prestazione MONSTRE 🤩

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Per me Cabal e Thuram (adattato ma figlio d'arte di un grande difensore, e fisicamente uguale al padre...) non farebbero sentire "troppo" la mancanza di Bremer...A centrocampo non mi va di rinunciare a questo Fagioli, piuttosto se non si sveglia Luiz difficilmente il mister rinuncerà anche a Locatelli...

Digre

Danilo Gatti Cabal

Conceicao McKennie Fagioli Locatelli Cambiaso

Yildiz

Vlahovic

Al momento vedo questa formazione dare maggiori garanzie di equilibrio tra attacco e difesa... E hai ancora una panchina di qualità e quantità...

Oddio, manca Koop che insieme a Bremer è l'unico giocatore a cui Motta non ha mai rinunciato.

In ogni caso mi aspetto (e mi auguro) che la prestazione di Fagioli di Lipsia diventi una normalità e che possa trovare continuità visto che le doti tecniche sicuramente non gli mancano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Fagioli aveva dimostrato di che pasta era fatto, sta a lui continuare e imporsi e a noi sperare diventi il gioiellino li in mezzo... le caratteristiche le ha tutte.. juventino, italiano, qualitativo serve la naturale maturazione e poi potremmo goderci questo ragazzo in campo

Ricordo che quando uscì la storia delle scommesse lo avrei mandato tranquillamente a fare in cu.. insomma ci siamo capiti.

Ero talmente deluso proprio per le caratteristiche che hai elencato , speriamo che quella brutta storia sia alle spalle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, manca Koop che insieme a Bremer è l'unico giocatore a cui Motta non ha mai rinunciato.

In ogni caso mi aspetto (e mi auguro) che la prestazione di Fagioli di Lipsia diventi una normalità e che possa trovare continuità visto che le doti tecniche sicuramente non gli mancano.

Vero, avevo dimenticato Koop :D... A lui non ci si può rinunciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Cagliari:

Di Gregorio

Danilo Kalulu Gatti Cambiaso

Fagioli

Conceicao D.Luiz McKennie Yildiz

Vlahovic

Perin Pinsoglio Cabal Savona Rouhi Thuram Locatelli Koop Mbangula Weah

Out Bremer (6 mesi) Nico (15 gg) Adzic (10 gg) MIlik (2 mesi)

Fuori rosa Arthur Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio sbagliato è quando ha buttato il pallone fuori per via di un giocatore tedesco a terra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate a che danno ci hanno fatto gli infami che si sono attrezzati tanto per potergli dare un anno intero di squalifica, condannando tutti noi a 12 mesi di mediocrità in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a negare che la partita ( ma soprattutto l’intero secondo tempo) fatta da fagioli è stata stellare? Bisognerebbe solo essere ciechi, i competenti o, peggio ancora, voler sminuire perché su di lui ci si sì è sempre espressi con giudizi negativi.

da incorniciare, applaudire e dire bravissimo.

ma che bisogno c’è di scrivere nel titolo “l’assist a Conceicao”? Che bisogno c’è di far rientrare tra le perle un passaggio comodo, ovvio, elementare a un calciatore che poi da dove riceve in area fa tutto lui è da solo?

sembra che in 106 minuti in cui ha sbagliato un solo passaggio e mostrato regia totale … abbia messo con un filtrante in area il portoghese che poi realizza o con i. Passaggio intelligente gli abbia spalancato praterie

ma dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo (o per meglio dire Motta) di fronte ad un bivio, come centrocampista davanti alla difesa o metti Locatelli che dà protezione ai difensori ma perdi in palleggio in fase di possesso palla o metti Fagioli che ha caratteristiche opposte ossia meno protezione ma molto più palleggio in fase di possesso palla.

In quella zona del campo o sei Rodri/Busquets che hai sia qualità che quantità oppure devi trovare il giusto compromesso.

In realtà, davanti alla difesa vanno messi uno di palleggio e uno di protezione.

Uno tra Luiz e Fagioli e uno tra Thuram e Locatelli vanno sempre schierati.

Busquets giocava accanto a Xavi, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/10/2024 Alle 07:08, pablito77! ha scritto:

Troppo contento per Fagiolino. È brutto da dire, ma ci avrei scommesso che tornava a ottimi livelli. 

Perché brutto da dire?
Io piuttosto, che non ci avrei scommesso un euro bucato. 

A Lipsia è sbocciato un giocatore vero. Fino a mercoledì non lo ritenevo tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

Perché brutto da dire?
Io piuttosto, che non ci avrei scommesso un euro bucato. 

A Lipsia è sbocciato un giocatore vero. Fino a mercoledì non lo ritenevo tale.

“Scommesse”… dai su!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

“Scommesse”… dai su!😂

Aaaah... mi era sfuggita. :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà Pirlo anche perché uno con i suoi piedi e soprattutto la sua testa nasce una volta ogni 50 anni (forse).

Sicuro messo nel suo ruolo,non di interdittore,ma di regista (che poi nemmeno quello gli fa fare TM ma è quello a cui più si avvicina) sicuramente rende meglio.

Mercoledì palloni sprecati pochi o nulla,incisivo anche se lento come ha scritto qualcuno e soprattutto sempre sul pezzo ....partita da 7.5/8.

Poi,ripeto, non sarà Pirlo ma mi accontento assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2024 Alle 17:39, Yep ha scritto:

Sempre detto anche durante gli europei che Fagioli ha talento vero, venivo perculato comprensibilmente, però è sempre bello aver ragione prima degli altri .sisi 

Figurati, io lo dico da 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/10/2024 Alle 17:39, Yep ha scritto:

Sempre detto anche durante gli europei che Fagioli ha talento vero, venivo perculato comprensibilmente, però è sempre bello aver ragione prima degli altri .sisi 

La prima investitura avvenne in tempi non sospetti; se vi ricordate Allegri, quando era ancora nel suo primo ciclo, parlò in una conferenza stampa di questo giocatore delle giovanili (Fagioli appunto) che lasciava intravedere grandi potenzialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli rinasce…Locatelli rinasce….ecc ecc…dipenderà mica dal modo in cui sono messi in condizione di esprimersi?!? No eh…chiedo così…per curiosità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/10/2024 Alle 17:39, Yep ha scritto:

Incomprensibilmente. Sinceramente, cosa avrebbe fatto di tanto male? Che non ha fatto il fenomeno, buttato in una squadra per fare il regista improvvisato? Il prossimo è Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si analizzare bene i numeri ... 62 passaggi per un centrocampista non sono nulla di che. Se non ricordo male Locatelli superava i 100 nelle prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti