Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Le vostre reazioni ai gol dell'altra sera

Post in rilievo

Ho notato che (forse) non è stato aperto un topic che a me piace molto.

Per quanto mi riguarda ho esultato quasi incredulo al primo gol di Vlahovic, ancora più incredulo al secondo ma già con urlo discretamente tendente al ruggito e al terzo gol al bar è venuto giù tutto, io sono saltato in piedi urlando come uno scemo, altri hanno rotto bicchieri (per caso eh) poi mi sono seduto picchiando i pugni sul tavolo continuando ad urlare P*RCA P*TTANA! hehe

Se doppio mod chiudete pure

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, a casa con mio figlio di 10 anni a guardarla insieme e l'altro piccoletto di un anno che si era appena addormentato......al primo goal sono balzato in piedi con un'esultanza muta trattenuta in gola. Al secondo quasi urlavo...ma tutto ok...al terzo goal è venuta giù la casa...e il piccoletto si è svegliato...disastro.doh:hands74:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece della reazione ai gol vorrei sottolineare la reazione nel vedere che la squadra non rinculava indietro ad ogni pallone perso! Andava avanti e ci provava!!!

per carità, giochi così e perdi 9 volte su 10!!! Ma negli anni passati avremmo difeso la sconfitta per cercare una situazione da palla da ferma casuale per cercare un pareggio che difficilmente sarebbe arrivato!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche parola non ripetibile e poi ho detto...

"Malgrado tutto".

Poi ho seguito un po' di commenti su RadioBianconera pensando alla delusione di chi stava pregustando la nostra sconfitta.

E quindi ho goduto come un ghepardo mannaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si chi ha visto il film Confusi e Felici del 2014.

C'è una scena di Rocco Papaleo nei panni di un commentatore calcistico durante un Italia-Germania. Non penso di poter linkare il video pena ban per epiteti poco simpatici nei confronti dei tedeschi...

La mia esultanza è stata grosso modo quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono diventato come Boniperti, non reggo tutta la partita, me ne sono andato a letto che eravamo sotto 2-1 e scoraggiato. Mi sono svegliato alle 4 e ho visto il risultato: 2-3!! Naturalmente non ho più dormito.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al goal vittoria del nostro trottolino portoghese...🤷‍♂️

eiaculare.png

immediatamente dopo, mi son partiti una valanga di irripetibili insulti verso un tale Aleksander del quale non ricordo più il cognome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho urlato a tutti e tre i gol, ne ho dette di ogni contro Ceferin, ma anche contro Marotta e Gravina, che ci sta sempre bene.

Al terzo gol son saltato sul divano come facevo a 15 anni 😅. Devo ammettere che Poltrone e Sofà fa divani di qualità .db , ha retto l’urto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due gol di Dusan li ho visti solo in replay perché stavo cucinando... 🤣 mentre al gol di Chico ero seduto sul divano ed ho tirato un paio di pugni al bracciolo! 😍

Aggiungo che io la stavo guardando su Prime, ed un mio amico che la stava guardando su Sky mi anticipava i gol via WhatsApp di una trentina di secondi! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'avvento del VAR mi ha tolto anche il gusto di urlare, perché troppe volte l'urlo è stato ricacciato in gola dall'arbitro che, dopo aver visionato le immagini, rientra nel terreno di gioco perché ha ravvisato un fuorigioco di un'unghia o un presunto fallo di un nostro giocatore.
Infatti, non urlando più, mia moglie presume sempre che le partite siano finite 0-0 (e negli ultimi tempi in effetti in tre occasioni ci aveva preso... 😂).
Mi limito a saltare sul divano e ad alzare rabbiosamente il pugno e così ho fatto l'altra sera, magari scuotendo il braccio una decina di secondi in più, vista la grande rimonta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esultato anche perché in questo sport condizionato e rovinato irreparabilmente dall'incapacità di chi arbitra (e che ha bisogno della revisione video di continuo perché non sa fare il suo mestiere molto discutibile) in svariate occasioni non puoi esultare perché ti aspetti la revisione VAR.

Ma i gol segnati col Lipsia non erano a rischio di revisione nemmeno di fronte al peggio maramau di Bolzano nord che arbitra in serie A. Bisognerebbe fare un po' più di selezione all'ingresso ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al pub con amici...

è stato un crescendo di emozioni e sofferenza ma al terzo gol è saltato in aria tutto tra abbracci con fratelli sconosciuti e salti di gioia!!!

Una roba del genere l'avevo vissuta, che ricordo adesso, solo al gol di Zalayeta con il Barcellona e nel gol della finale dell'intercontinentale di Del Piero!" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letteralmente lo stato di più profonda pace e soddisfazione spirituale che si possa provare.

Ho avuto la sensazione che, se mi fossi mosso, il cuore non avrebbe retto: sono rimasto immobile per qualche secondo, e poi l'unica cosa che ho avuto il coraggio di fare è stato bestemmiare sonoramente, alla faccia di tutti i torti e le ingiustizie subiti in Europa (libro di cui mercoledì è solo l'ultimo capitolo).

Il problema poi è che non ho dormito praticamente per tutta la notte, continuando a rivedere i gol all'infinito sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero più incredulo che felice e quando ho realizzato che era tutto vero e non frutto di una cena pesante non ho potuto urlare visto che la famiglia già dormiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in un locale, con storico amico juventino. Lui è molto critico sulla Juve attuale. Secondo me troppo, pur essendo persona intelligente e non allegriana (Allegri lo voleva via pure lui). Credo ci sia da parte sua una non dichiarata antipatia nei confronti di Motta e in particolare della esaltazione preventiva di chi lo dipinge un messia del bel gioco.

In questo clima, ove già stavamo quasi litigando, arriva il secondo pareggio di Vlahovic, poi il gol di Conceicao. Per questo a quel gol mi alzo urlando manco fosse stata una finale. E il mio amico in imbarazzato silenzio, con qualche molto timida esultanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto composto al primo gol, ho urlato tre volte al secondo gol, ho svegliato tutto il quartiere al terzo (credo di aver rischiato che qualcuno chiamasse le forze dell'ordine, visto che gli urli di gioia erano mixati agli insulti indirizzati alla "terza squadra"). 

Al fischio finale, un mix tra la seconda e la terza reazione, con commozione finale e lacrime vere... quanto mi sei mancata, Juventus mia @@   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti