Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Le vostre reazioni ai gol dell'altra sera

Post in rilievo

Io stavo sotto alle coperte, al gol di conceicao, ho disteso in modo innaturale la gamba destra, mi è venuto un crampo al polpaccio, ho dovuto fare un po' di stretching, la mattina dopo alle 5 prima di andare a lavoro mi dava ancora un po' di fastidio... 

Poi quando ho saputo dell'infortunio di bremer ho pensato che era meglio se si rompeva a me il crociato, potevo essere io il sacrificabile 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impassibile ai primi due gol. Al terzo mi sono alzato in piedi e ho detto questo è matto toccandomi la tempia con l'indice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho urlato come un pazzo in casa ,svegliato moglie e figlio , ma la parte terribile è stata dopo , camminavo su e giù per il salotto fino a chè l'arbitro ha dato il recupero di 9 minuti , li mi sono cadute le braccia , ho detto questo ce la vuol far perdere a tutti i costi , mi ero un pò rassegnato , dopo 5 minuti ho ripreso le speranze , dai che facciamo l'impresa @@

Ps.goduria pensando ai fegati in giro per l'Italia che scoppiavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urlato come un pazzo e corso in giro per il salotto abbracciando gli amici, non  esultavo così tanto dal gol di Vlahovic in finale di coppa Italia e prima di allora da non ricordo quanto 

Juve mia .piangi  Mi scuso coi vicini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo l'avvento del VAR mi ha tolto anche il gusto di urlare, perché troppe volte l'urlo è stato ricacciato in gola dall'arbitro che, dopo aver visionato le immagini, rientra nel terreno di gioco perché ha ravvisato un fuorigioco di un'unghia o un presunto fallo di un nostro giocatore.
Infatti, non urlando più, mia moglie presume sempre che le partite siano finite 0-0 (e negli ultimi tempi in effetti in tre occasioni ci aveva preso... 😂).
Mi limito a saltare sul divano e ad alzare rabbiosamente il pugno e così ho fatto l'altra sera, magari scuotendo il braccio una decina di secondi in più, vista la grande rimonta.

No dai,comprendo la sensazione che hai descritto però lasciati andare ugualmente,emozioni come quelle dell'altra sera vanno godute fino in fondo...

Comunque vista al bar con una cinquantina di persone,al gol di Conceicao scatto sotto lo schermo per esultare ma poi sento una sorta di dolorino dietro la coscia,pensavo di essermi stirato(tanto noi Juventini agli infortuni abbiamo l'abbonamento).

Ultimi dieci minuti visti in piedi per la tensione(ed era solo la seconda partita  di Champions!!)con io che imprecavo contro lo schermo dando suggerimenti tattici e le altre persone che mi dicevano"Ma lo sai che non ti sentano?Mettiti a sedere che è meglio"e la mia risposta  "Ma io glielo dico uguale,non si sa mai.."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reazione rabbiosa dopo primo e secondo goal di Dusan.

Al goal del piccoletto mi sono scese le lacrime: Messi con la nostra maglia che segna un goal da fantascienza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, major ha scritto:

eh, a casa con mio figlio di 10 anni a guardarla insieme e l'altro piccoletto di un anno che si era appena addormentato......al primo goal sono balzato in piedi con un'esultanza muta trattenuta in gola. Al secondo quasi urlavo...ma tutto ok...al terzo goal è venuta giù la casa...e il piccoletto si è svegliato...disastro.doh:hands74:

Io invece sono riuscito a trattenermi e la bimba di due anni non s'è svegliata .muttley

Comunque in generale la partita è andata più o meno così:

Screenshot_20241003_114059.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Claudiano79 ha scritto:

I due gol di Dusan li ho visti solo in replay perché stavo cucinando... 🤣 mentre al gol di Chico ero seduto sul divano ed ho tirato un paio di pugni al bracciolo! 😍

Aggiungo che io la stavo guardando su Prime, ed un mio amico che la stava guardando su Sky mi anticipava i gol via WhatsApp di una trentina di secondi! :d

Ma su Sky non era in palinsesto  O mi sbaglio io ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 2a1 ero abbastanza incredulo 

al 3a2 ho santificato e mandato a donne di facili costumi gli avversari compresi ovviamente la terna arbitrale, ceferin, la uefa e tutti i maledetti che ci gufano contro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Io invece sono riuscito a trattenermi e la bimba di due anni non s'è svegliata .muttley

Comunque in generale la partita è andata più o meno così:

Screenshot_20241003_114059.jpg

Anch’io ho perso dignità e una decina di anni durante la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al secondo gol di Vlahovic ho preso a cuscinate mia moglie che sonnecchiava sul divano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Ma su Sky non era in palinsesto ? O mi sbaglio io ?

L'ha vista al bar, lì si può vedere anche con sky...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, per la prima volta, l'ho seguita sul forum. Sul primo gol ho esultato in maniera abbastanza normale, ma sul secondo e soprattutto sul terzo ho tirato un belìn! nelmio dialetto e poi in tutti i dialetti d'Italia. Poi sono andato a raccogliere i fegati dei vicini interisti e rosiconi vari e me li sono fatti alla genovese...belìn mai buìn!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, al fischio finale ho scosso così tanto le braccia che il mio orologio mi ha chiesto se ero caduto e se fosse tutto ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma erano tedeschi!!😂 questo devi tenertelo nel caso incontrassimo il psg !!

Era per l'arbitro .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzia.

Nelle avversità non ho bestemmiato ho subito in silenzio perchè vedevo che giocavamo bene e continuavamo a giocare.

Al 2-2 e al 2-3 ho spaventato moglie e gatto...

Non capitava da tanto, tanto tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

L'ha vista al bar, lì si può vedere anche con sky...

non lo sapevo. Grazie dell'informazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salti dalla poltrona e dopo il terzo mi sono concesso un bel Negroni bello robusto,  anche se non potrei berlo. Ma va fan....lo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, coffettifun ha scritto:

Ma su Sky non era in palinsesto  O mi sbaglio io ?

Può essere, ho dato per assodato che il mio amico non stesse guardando in streaming proprio perché vedeva i gol prima di me, ma magari era la mia connessione ad essere banalmente in leggero "ritardo". 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Claudiano79 ha scritto:

I due gol di Dusan li ho visti solo in replay perché stavo cucinando... 🤣 mentre al gol di Chico ero seduto sul divano ed ho tirato un paio di pugni al bracciolo! 😍

Aggiungo che io la stavo guardando su Prime, ed un mio amico che la stava guardando su Sky mi anticipava i gol via WhatsApp di una trentina di secondi! :d

La stessa cosa maledetti 😁😁😁

I primi due li ho saputo in anticipo reazione poca

Al terzo gol invece avevo messo silenzioso sul cellulare perché aspettavo da un momento all altro il loro gol visto che stavano spingendo e noi eravamo in 10. 

Quando ho visto il gol è venuto giù in palazzo e devo dire che ha gridato anche mia moglie che in genere vede distrattamente la TV quando vedo le partite' ma si è appassionata anche lei😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero a casa come sempre da solo 

perché la partita della Juve  per me  è sacra e non amo vederla con altri.

Ho esultato urlando e battendo le mani al gol del pareggio. Con gli altri gol sono stato incantato più che altro euforico.

In generale dell’altra sera mi è rimasta addosso la sensazione della bellezza della partita in se. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di litigare a casa, quindi reazioni contenute: giusto un SIII!, ma dentro la testa c'erano tutti i personaggi di Inside Out a festeggiare 😄 

Al triplice fischio finisco chiappe sul pavimento per l'adrenalina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti