Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Le vostre reazioni ai gol dell'altra sera

Post in rilievo

io sono rimasto impietrito. Non riuscivo a credere che avevamo fatto un'autentica impresa. Alla fine mi ha pervaso una soddisfazione come poche volte mi è successo. Abbiamo assistito ad una partita EPICA

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei due goal di Sesko ho tirato giù tutti i Santi e le Madonne, nei nostri ho esultato sempre di più, fino all'ultimo in cui ho preso per il * Raum (il Dimarco de' noantri) per 5 minuti buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esultato parecchio ma soprattutto ho strippato gli ultimi 10 minuti,  ogni palla nella nostra area era un infarto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande emozione..ma soprattutto stupore per una Juve finalmente aggressiva che anche in 10 voleva vincere. 

Poi tre gol bellissimi quindi davvero grande gioia..ma più che altro un'emozione che davvero non provavo da tanto tempo. 

Terzo gol poi..le urla da malati di mente😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo Prime, facevo aggiornamenti sulla diretta testuale di una app sul telefono...ero in taverna e stavo finendo di preparare il regalo per il compleanno di mio figlio che era il giorno dopo (ieri)....sul 2 a 1 e l'uomo in meno mi giravano altamente mentre un mio amico mi aggiornava anche via Whatsapp (lui la vedeva)....al pareggio ero incredulo e quasi non ho fatto nulla....al messaggio del 3 a 2 ho cacciato un urlo (tanto dalla taverna non mi sentivano da su) e mi sono allontanato dal regalo altrimenti rischiavo di lanciarlo 😂.....dopo sofferenza totale nel recupero, ma poi alla fine telefonata con il mio amico per i commenti e mutande bagnate .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupore più che altro, non pensavo che in dieci potessimo ribaltarla, niente di troppo eccessivo perchè mi spoilerava tutto l'app dato che Prime aveva un po' di delay .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stupore più che altro, non pensavo che in dieci potessimo ribaltarla, niente di troppo eccessivo perchè mi spoilerava tutto l'app dato che Prime aveva un po' di delay .ghgh 

Stesso mio problema, chiaramente ho mutato le varie app ma non potevo imbavagliare i vicini .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al terzo gol ho svegliato tutto il quartiere 🤣

ma almeno condivido la colpa con dei ragazzi che guardavano la partita in un pub a 50 metri da casa mia, hanno fatto il macello anche loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Dusan: reazione da incazzato con imprecazioni varie verso arbitri, uefa e affiliati

Gol di chico: idem

Il mio povero gatto traumatizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRE goal spaziali. Uno meglio dell’altro.
Ho mandato i due telecronisti RE della risata insieme alla terna arbitrale in quel posto.

Laddove “sapessi quanta gente che ce sta”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

Nei due goal di Sesko ho tirato giù tutti i Santi e le Madonne, nei nostri ho esultato sempre di più, fino all'ultimo in cui ho preso per il * Raum (il Dimarco de' noantri) per 5 minuti buoni.

Lo dicevo nel live che Raum era una vera mer.da intertriste perchè voleva impaurire Chico che però si è preso una rivincita mica da ridere: se l'è bevuto insieme al compagno di reparto di fascia ahahahaha

GOL!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

disabilitare le notifiche da tutte le app calcistiche e simili.

Le basi, Gianni, le basi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultanza moderata dopo il primo goal di Vlahovic, più rumorosa dopo il suo secondo goal. Urla disumane dopo il goal di Conceicao e fuck in serie all'arbitro, ai tedeschi e all'amico delle vecchiette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero allo stadio con mio figlio ed abbiamo urlato come i pazzi in mezzo a tedeschi 😄 e poi abbiamo fatto il segno del VAR ahhhahaa

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non esulto quasi mai...e devo dire dopo anni di freddezza al gol di chico ho urlato come un pazzo!!! che sensazione che non provavo da davvero troppo tempo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono rimasto impietrito per la gioia.

spero di esplodere quando saranno sanzionati pesantemente i criminali dell'ultima squadra di milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti