Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      382
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      350


Post in rilievo

Mah...SE fosse affidabile fisicamente e SE si riduce lo stipendio di almeno il 50% perché no?sarebbe un TOP...ma solo per l'affetto che provo per lui in segno dei vecchi tempi,sennò ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A coloro che ipotizzano assurde (per me) ipotesi di permanenza di Pogba a stipendio ridotto, dico che il primo a rifiutare una possibilità del genere sarebbe proprio lui.

 

Continuano costoro a credere che lui tenga anzitutto a giocare e che sia legato alla Juve, si fanno portare a spasso da dichiarazioni di facciata del suddetto, mentre la verità, dimostrata dai fatti, non dalle parole, è che costui tiene ed è legato ad una cosa sopra tutto: i danari. Unica ragione, tra l'altro, per la quale tornò alla Juve, visto che certi soldi solo la nostra società di allora poteva essere disposta ad elargirli   

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, robros ha scritto:

mentre la verità, dimostrata dai fatti, non dalle parole, è che costui tiene ed è legato ad una cosa sopra tutto: i danari.

oggi,  Anno Domini 2024, apprendo che esistono dei calciatorii professionisti che NON sono legati ai soldi. Ora, la domanda che mi sorge spontanea è la seguente: giocheranno per mera passione o come passatempo perchè non hanno un * di meglio da fare? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mah...SE fosse affidabile fisicamente e SE si riduce lo stipendio di almeno il 50% perché no?sarebbe un TOP...ma solo per l'affetto che provo per lui in segno dei vecchi tempi,sennò ciao.

gli vuoi regalare la metà dell'ingaggio solo perchè gli vuoi bene?

affidabile fisicamente molto improbabile

tra l'altro ha 30 anni e non gioca partite da molto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

oggi,  Anno Domini 2024, apprendo che esistono dei calciatorii professionisti che NON sono legati ai soldi. Ora, la domanda che mi sorge spontanea è la seguente: giocheranno per mera passione o come passatempo perchè non hanno un * di meglio da fare? uum

certamente hai ragione in linea di massima

ma hai estromesso l'ultima frase di robros  "Unica ragione, tra l'altro, per la quale tornò alla Juve, visto che certi soldi solo la nostra società di allora poteva essere disposta ad elargirli " che mi sembra abbastanza corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

certamente hai ragione in linea di massima

ma hai estromesso l'ultima frase di robros  "Unica ragione, tra l'altro, per la quale tornò alla Juve, visto che certi soldi solo la nostra società di allora poteva essere disposta ad elargirli " che mi sembra abbastanza corretta

estromessa perchè priva di qualsivoglia razionale ragione visto che, "incolpando" il polpo di pensare unicamente ai danari, non ha sicuramente puntato loro una pistola per farseli dare. Tra le altre cose, se non ricordo male, arrivò da noi a parametro zero e, in tal senso, è prassi abbastanza nota/normale che le società corrispondano loro degli ingaggi elevati visto che...hanno scucito ZERO lire di cartellino. Di esempi in tal senso, potrei iniziare adesso e...terminerei domani mattina!

 

Che poi Pogba non possa più piacere o si ritenga che sia stato un acquisto sbagliato, è tutt'altro discorso. Affermare però, che pensa esclusivamente ai soldi, quando è un modus pensandi standardizzato di TUTTI i calciatori del mondo, fa un po' ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Adrianick ha scritto:

Ad oggi i media hanno parlato di risoluzione consensuale previo accordo. Dove hai letto di riduzione dell'ingaggio?

Pogba ha già un contratto, non ha nessun obbligo di ridursi niente. 

La rescissione é a priori e non una forma di ricatto.

Pogba è stato condannato  ,poco importa se per 4 anni o 18 mesi.In questo periodo la Juve non ha potuto usufruire del giocatore  e questo è un fatto.Cosa farà la società lo vedremo, considerando però che da qualche anno le leggi ,nell'universo mondo,vengono più interpretate dai signori giudici  che applicate.E' una grana che ben che vada costerà una decina di mln.Spero di sbagliare e che tutto si risolva per il meglio.

Nel calcio come nella vita i ritorni non pagano quasi mai.Meditate nostalgici di bandieroni e bandierine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

estromessa perchè priva di qualsivoglia razionale ragione visto che, "incolpando" il polpo di pensare unicamente ai danari, non ha sicuramente puntato loro una pistola per farseli dare. Tra le altre cose, se non ricordo male, arrivò da noi a parametro zero e, in tal senso, è prassi abbastanza nota/normale che le società corrispondano loro degli ingaggi elevati visto che...hanno scucito ZERO lire di cartellino. Di esempi in tal senso, potrei iniziare adesso e...terminerei domani mattina!

 

Che poi Pogba non possa più piacere o si ritenga che sia stato un acquisto sbagliato, è tutt'altro discorso. Affermare però, che pensa esclusivamente ai soldi, quando è un modus pensandi standardizzato di TUTTI i calciatori del mondo, fa un po' ridere...

ho detto che in linea di massima hai ragione, i giocatori è normale che pensino ai guadagni

ma pogba non si è comportato molto bene con la juve, sia per la storia del menisco sia per la storia del doping

poi anche la nostra società dell'epoca ha fatto un errore madornale a farlo tornare ed ad offrirgli quell'ingaggio visti i precedenti sulle sue condizioni fisiche

per concludere hanno sbagliato tutti

questo è il mio parere

poi se c'è qualcuno che per vecchi ricordi si lascia influenzare nei giudizi è un'altra storia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maturità, la logica ed il pragmatismo sarebbero sufficienti. Ma se ti mancano tutti e tre allora è inutile ogni confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ho detto che in linea di massima hai ragione, i giocatori è normale che pensino ai guadagni

ma pogba non si è comportato molto bene con la juve, sia per la storia del menisco sia per la storia del doping

poi anche la nostra società dell'epoca ha fatto un errore madornale a farlo tornare ed ad offrirgli quell'ingaggio visti i precedenti sulle sue condizioni fisiche

per concludere hanno sbagliato tutti

questo è il mio parere

poi se c'è qualcuno che per vecchi ricordi si lascia influenzare nei giudizi è un'altra storia

come ho già avuto modo di scrivere (e ripetere) mi riferivo solo alla boutade sui  soldi.

Se allora l'hanno ripreso, avranno avuto i loro buoni motivi, come avranno i loro buoni motivi se, ora, lo terranno o l'accompagneranno alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ho già avuto modo di scrivere (e ripetere) mi riferivo solo alla boutade sui  soldi.

Se allora l'hanno ripreso, avranno avuto i loro buoni motivi, come avranno i loro buoni motivi se, ora, lo terranno o l'accompagneranno alla porta

ti avevo dato ragione in linea di massima ma l'ultima frase di robros, che avevi omesso nella risposta, era corretta

comunque non credo affatto che lo reintegreranno, non penso siano così stupidi come lo sono stati in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Pogba è stato condannato  ,poco importa se per 4 anni o 18 mesi.In questo periodo la Juve non ha potuto usufruire del giocatore  e questo è un fatto.Cosa farà la società lo vedremo, considerando però che da qualche anno le leggi ,nell'universo mondo,vengono più interpretate dai signori giudici  che applicate.E' una grana che ben che vada costerà una decina di mln.Spero di sbagliare e che tutto si risolva per il meglio.

Nel calcio come nella vita i ritorni non pagano quasi mai.Meditate nostalgici di bandieroni e bandierine.....

Può darsi, alla fine un contenzioso non fa piacere a nessuno. Si metteranno d'accordo e rescinderanno consensualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

oggi,  Anno Domini 2024, apprendo che esistono dei calciatorii professionisti che NON sono legati ai soldi. Ora, la domanda che mi sorge spontanea è la seguente: giocheranno per mera passione o come passatempo perchè non hanno un * di meglio da fare? uum

Tutti sono legati ai soldi. Koopmeiners non è venuto da noi perché aveva il poster di Platini in cameretta.

Però la maggior parte dei giocatori ha un comportamento professionale, un atteggiamento corretto con la società che glieli paga e verso la quale sente l'obbligo professionale di impegnarsi al massimo e non fare sciocchezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ti avevo dato ragione in linea di massima ma l'ultima frase di robros, che avevi omesso nella risposta, era corretta

Per te. Io continuo a considerarla una boutade, posta in essere da un utente al quale Pogba non sta (sicuramente) simpatico e, se mi è permesso (sperando che questo ping-pong venga a cessare), continuo a pensarla in questo modo 🤷‍♂️

Una serena domenica e...sempre forza Juve!

33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

estromessa perchè priva di qualsivoglia razionale ragione visto che, "incolpando" il polpo di pensare unicamente ai danari, non ha sicuramente puntato loro una pistola per farseli dare. Tra le altre cose, se non ricordo male, arrivò da noi a parametro zero e, in tal senso, è prassi abbastanza nota/normale che le società corrispondano loro degli ingaggi elevati visto che...hanno scucito ZERO lire di cartellino. Di esempi in tal senso, potrei iniziare adesso e...terminerei domani mattina!

 

19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se allora l'hanno ripreso, avranno avuto i loro buoni motivi, come avranno i loro buoni motivi se, ora, lo terranno o l'accompagneranno alla porta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

Per te. Io continuo a considerarla una boutade, posta in essere da un utente al quale Pogba non sta (sicuramente) simpatico e, se mi è permesso (sperando che questo ping-pong venga a cessare), continuo a pensarla in questo modo 🤷‍♂️

Una serena domenica e...sempre forza Juve!

 

 

a me francamente la sua storia fa solo un pò pena

non credo che il problema pogba risieda in antipatie o simpatie, ma sono osservazioni pragmatiche

inoltre cosa c'entra il ping pong? ti da forse fastidio se espongo le mie idee civilmente?

ok ma mi adeguo, buona domenica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' mi spiace perché da ragazzo, prima che si montasse la testa da credersi un padreterno, mi piaceva molto.

A centrocampo siamo coperti, non serve un ex atleta, rescissione per giusta causa unica via

1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

a me francamente la sua storia fa solo un pò pena

non credo che il problema pogba risieda in antipatie o simpatie, ma sono osservazioni pragmatiche

inoltre cosa c'entra il ping pong? ti da forse fastidio se espongo le mie idee civilmente?

ok ma mi adeguo, buona domenica

 

Non dobbiamo pero' neanche dimenticare che quando lo abbiamo reso ricco e famoso lui non si e' piu' fatto scrupoli su nulla e nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba si alleni prima di tutto x essere un atleta e se in lui ci sia un pò di autostima si prenda una rivincita provando a farsi convocare e vedere il campo x lo meno in qualche spezzone in modo di metterlo in vetrina che poi Giuntoli ci fa la prox eatate qualche milioncino..con noi purtroppo ha finito sia x i costi ma soprattutto x il suo suicidio calcistico iniziato alla firma con il mu...e il ritorno tra infortuni ed il resto è stato veramente triste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Un po' mi spiace perché da ragazzo, prima che si montasse la testa da credersi un padreterno, mi piaceva molto.

A centrocampo siamo coperti, non serve un ex atleta, rescissione per giusta causa unica via

Non dobbiamo pero' neanche dimenticare che quando lo abbiamo reso ricco e famoso lui non si e' piu' fatto scrupoli su nulla e nessuno.

anche ma me piaceva molto, un vero fuoriclasse

ma sono solo vecchi ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

inoltre cosa c'entra il ping pong? ti da forse fastidio se espongo le mie idee civilmente?

assolutamente no. Potremmo annoiare terribilmente chi ci legge nel ripetere SEMPRE le stesse cose dal momento che tu la pensi in un modo e io in un altro.

Tutto qui 🤷‍♂️

9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

 buona domenica

nuovamente anche a te .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

assolutamente no. Potremmo annoiare terribilmente chi ci legge nel ripetere SEMPRE le stesse cose dal momento che tu la pensi in un modo e io in un altro. Tutto qui 🤷‍♂️

nuovamente anche a te .ok 

c'è un topic aperto dove si discute di pogba

chi non ha voglia di leggere queste discussioni potrebbe fare a meno di entrarci

comunque dopo tutti questi discorsi tra noi, non ho ben capito quali siano i nostri punti di vista diversi

mi sembra di averti dato ragione sui guadagni dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stato sintetico ma molto chiaro.  "È stato un gran giocatore." Credo che da questo si possa chiaramente capire quali sono le intenzioni della Juventus.  D'altronde è perfettamente logico che pogba cerchi, se ne ha ancora veramente voglia,  di giocare a calcio altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo astio verso Pogba non lo capisco.

Ha sbagliato, consapevolmente o no, adesso può tornare, rimettiamolo in forma e sfoderiamo un altro pezzo da 90 in un centrocampo già ottimo.

Poi se non rende o ha altre ricadute , a Giugno prenderanno le decisioni opportune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Questo astio verso Pogba non lo capisco.

Ha sbagliato, consapevolmente o no, adesso può tornare, rimettiamolo in forma e sfoderiamo un altro pezzo da 90 in un centrocampo già ottimo.

Poi se non rende o ha altre ricadute , a Giugno prenderanno le decisioni opportune

Otto milioni netti.

Giuntoli facendo la campagna acquisti ha conteggiato che questi otto milioni non si sborsano piu', altrimenti risparmiava sui centrocampisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.